Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Secondo me già in questa stagione abbiamo fatto i salti mortali per far quadrare la lista.alla fine abbiamo pure tesserato solo 5 difensori che per chi gioca a 3 non sono molti.fino all' ultimo non si sapeva se segavamo caicedo.la sorpresa in lista é stata akpa akpro.per me che ho visto il precampionato il terzo portiere doveva essere adamonis.ma per numero non é stato possibile.pensate se dovessero uscire anche strakosha e cataldi 2 posti " gratis". E già in questo campionato dobbiamo tagliare un ulteriore giocatore per inserire di nuovo luiz Felipe( musacchio? Parolo?).ci si può orientare sugli under 22 ma se pronti e via devi puntare alla Champions devono essere già forti e immagino sia complicato. Ne puoi aspettare un paio di giovani poi se chiedi subito il risultato diventa difficile

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.427
- Ramos entra al posto di Musacchio (che uscirà).
- Fares scala al posto di Parolo e libera un posto over 22.
- Lulic libera un posto over 22.
- Hoedt e Pereira se escono liberano 2 posti over 22.
- Se esce Cataldi (ma magari lui vuole fare questo tipo di carriera e rimane) puoi provare a prendere Faraoni.
- Raul Moro che probabilmente sarà inserito in rosa è U22 (e tra 1 anno, se non ho capito male, sarà vivaio locale).

Di spazio di manovra secondo me ce ne è tanto nella lista.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375

1 difensore
1 centrale di cc
1 esterno (sx o dx)
1 portiere

Se vogliamo altro, bisogna prenderlo u22 (quindi dal 1999 in poi) o cedere qualcuno

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Hoedt esce e entra un difensore.
Pereira esce e entra il mediano titolare.
Parolo esce e devi prendere un portiere se parte strakosha.
Queste sono le priorità.
Da vedere leiva se non decide di andare via ma se accetta di essere gestito io lo terrei per il suo carisma e esperienza.
A centrocampo mancherebbe il giocatore creativo che può fare l' interno.
In difesa 4 centrali più patric jolly e kamenovic ancora da inquadrare se da esterno o centrale.secondo me siamo cortini.
Per me il margine di manovra non é così ampio.l' unico che mi viene in mente che potrebbe liberare un posto é akpa akpro.
Cosi per parlare perché abbiamo una società abbastanza conservatrice sul mercato non credo a rivoluzioni

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.091
Dirò una cazzata (e a modo mio sono di parte, apprezzandolo come giocatore).
Ma a condizioni economiche vantaggiose una scommessina su Cutrone la farei (e su giocatori del Wolverhampton l'amico Jorge Mendes una mano la darebbe). Chiaramente come riserva.
Chiaramente bisogna vedere come si vorrà impostare l'attacco del prossimo anno e se effettivamente c'è spazio per new entry e aggiustamenti di sorta.

Poi comunque qualcosina da pescare in casa Wolverhampton mi pare ci possa essere...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.427
Citazione di: Ardaizinho il 03 Apr 2021, 23:38
Lulic esce e entra un esterno.
Hoedt esce e entra un difensore.
Pereira esce e entra il mediano titolare.
Parolo esce e devi prendere un portiere se parte strakosha.
Queste sono le priorità.
Da vedere leiva se non decide di andare via ma se accetta di essere gestito io lo terrei per il suo carisma e esperienza.
A centrocampo mancherebbe il giocatore creativo che può fare l' interno.
In difesa 4 centrali più patric jolly e kamenovic ancora da inquadrare se da esterno o centrale.secondo me siamo cortini.
Per me il margine di manovra non é così ampio.l' unico che mi viene in mente che potrebbe liberare un posto é akpa akpro.
Cosi per parlare perché abbiamo una società abbastanza conservatrice sul mercato non credo a rivoluzioni
Sono sicuro che non faremo alcuna rivoluzione. Un conto sono le noatre opinioni, un conto quello che accadrà.

Io non sono sicuro nemmeno dell'arrivo di uno al posto di Lulic avendo preso Kamenovic.

E anche a cc il nuovo Leiva dipende da cosa pensano di Leiva. Non la vedo scontata.

Unico ruolo sicuro il difensore.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: DajeLazioMia il 03 Apr 2021, 20:11
Da tenere:

- Strakosha (contratto permettendo) Reina Furlanetto
- Acerbi Ramos Radu
- Lazzari Marusic (Kamenovic)
- Savic L. Alberto Escalante
- Immobile Caicedo (Neto)

Giocatori da valutare (per vari motivi): 

- Correa
- Leiva
- Fares
- Akpa
- Muriqi
- Pereira
- Cataldi

Da non riscattare senza pensarci (per me):

- Hoedt
- Musacchio
Se escono sia Cataldi sia Strakosha del vivaio laziale avremmo 0 giocatori. Quindi si starebbe con 21 giocatori,a meno che prendi tanti U22 ma Inzaghi vuole gente pronta. Mi pare che bisogna rincorrere prospetti che abbiano giocato nelle giovanili, tipo Faraoni,De Silvestri forse Scamacca.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.306
Citazione di: DajeLazioMia il 04 Apr 2021, 08:59
Sono sicuro che non faremo alcuna rivoluzione. Un conto sono le noatre opinioni, un conto quello che accadrà.

Io non sono sicuro nemmeno dell'arrivo di uno al posto di Lulic avendo preso Kamenovic.

E anche a cc il nuovo Leiva dipende da cosa pensano di Leiva. Non la vedo scontata.

:o

Nessuno vuole rivoluzioni, ma solo giocatori più forti. Se non possiamo permetterci giocatori più forti, secondo me è meglio puntare su giovani ventenni che non ultratrentenni ormai eroi logori (Lulic-Parolo), non considerati tecnicamente o in crisi (Musacchio-Cataldi-Strakosha). Alla fine sono 5 giocatori (quasi tutte riserve), una sessione di mercato normale...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.427
Citazione di: Charlot il 04 Apr 2021, 10:43
:o

Nessuno vuole rivoluzioni, ma solo giocatori più forti. Se non possiamo permetterci giocatori più forti, secondo me è meglio puntare su giovani ventenni che non ultratrentenni ormai eroi logori (Lulic-Parolo), non considerati tecnicamente o in crisi (Musacchio-Cataldi-Strakosha). Alla fine sono 5 giocatori (quasi tutte riserve), una sessione di mercato normale...
Non sono sicuro dei ruoli in cui interverremo. Questo intendevo dire. Che arriveranno 4 giocatori, più o meno, sì.

Dice "un nuovo Leiva". Bene.

Ma a cc siamo gonfi di giocatori. E magari preferiscono portare un interno si qualità.

Dice "un nuovo Lulic". Ma sicuri che Kamenovic non sia il giovane ventenne su cui puntare, come dici te?

Etc.

L'unico ruolo che sembra ovvio è il difensore (e anche qui sulle caratteristiche non saprei).

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Ma certo, non siamo sicuri di niente, da parte mia quando scrivo è un mix tra una deduzione e un auspicio, poi capace che compriamo solo il difensore e qualche mestierante (a mio parere) inutile continuando con questa squadra qui e facendo anche bene senza lo sforzo extra della CL in autunno

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.306

Dice "un nuovo Leiva"...  Escalante ha fatto un discreto campionato, potrebbe alternarsi con Leiva.

magari preferiscono portare un interno di qualità,    Ross Barkley del Chelsea .

...il giovane ventenne su cui puntare,   Kamenovic come Marusic, multiruolo.

L'unico ruolo che sembra ovvio è il difensore... la sorpresa, Aissa Mandi!

:=))

Con la conferma dei top (Sergej, LA, Correa), non è malaccio...

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.471
Citazione di: DajeLazioMia il 04 Apr 2021, 08:59

Secondo me Kamenovic farà il vice Radu.
Prenderemo un esterno sinistro (ormai ne va preso uno ogni estate, magari al 25esimo ne becchiamo uno valido  :) ), una mezzala al posto di Parolo (e Pereira, che non credo verrà riscattato) ed una punta se partirà Caicedo.
Per Leiva il sostituto c'è già, ed è Escalante.
Per il difensore dipende se verrà confermato Hoedt. Se non lo riscattano, prenderemo un giovane di prospettiva, un nome mai uscito.
Non credo succederà altro, sempre che non parta qualcuno (ad esempio Strakosha).

Strakosha (o X, se parte) Reina
Patric L.Felipe Acerbi X (Hoedt?) Radu Kamenovic
Lazzari Marusic L. Alberto AkpaAkpro Leiva Escalante Cataldi X SMS Fares X
Immobile Correa Muriqi Caicedo (o X, se parte)

(No, non è il mercato che vorrei, e neanche l'unico che possiamo permetterci, ma quello che ritengo probabile)

Contenuto sponsorizzato

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Sulle fasce x me non facciamo nulla....lazzari fares marusic kamenovic ed all'occorrenza akpa e patric x me siamo coperti ....radu e parolo rinnovano e lulic parte.
Cessione eccellente potrebbe essere strakosha...

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Per me col rinnovo di caoceido davanti siamo coperti.....i soldi serviranno x rinforzare la difesa e forse un colpo a centrocampo di prospettiva....

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Citazione di: alex73 il 04 Apr 2021, 11:41
Per me col rinnovo di caoceido davanti siamo coperti.....i soldi serviranno x rinforzare la difesa e forse un colpo a centrocampo di prospettiva....

esatto
io spero nel rinnovo subito

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.239
Stavo a pensa ad uno Scambio Correa- Kulusesvki, ce fareste? Io prima di subito

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Citazione di: SanLazio il 04 Apr 2021, 13:05
Stavo a pensa ad uno Scambio Correa- Kulusesvki, ce fareste? Io prima di subito

anche io
ma non sono sicura che kulusevski sia un correa
secondo me rende più come LA

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.239
Citazione di: Daniela il 04 Apr 2021, 13:08
anche io
ma non sono sicura che kulusevski sia un correa
secondo me rende più come LA

Alla Juve piace Joaquin, visto che si parla(e scritto) di offerta ufficiale rifiutata  a Settembre, lo svedese alla Juve gioca e non gioca, e non sta rendendo come dovrebbe.. fantamercato lo so.

Contenuto sponsorizzato

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.685
Il problema di gente come Kulusevski é che fa il salto piú lungo della gamba...aveva bisogno di farsi in un anno in una squadra tipo Atalanta o Lazio...Francamente non mi fa impazzire

Comunque un attacco Ciro, Correa, Borré, Moro, andrebbe benissimo. 

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
ma proponiamo uno scambio Scamacca - Muriqi? Secondo me ci guadagnano tutti

Discussione precedente - Discussione successiva