Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.040
Personalmente infatti parto dal presupposto che Fares ci può stare in rosa e che possa migliorare. Siccome penso che sull'esterno si investirà poco penso che un U21 possa essere una soluzione.
Ma avrebbe un impatto alla Hickey del Bologna (come penso avrà Kamenovic).

Poi sugli esterni tocca capire dove giocheranno Marusic e Kamenovic. Capace che stiamo già pieni.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: DajeLazioMia il 13 Apr 2021, 21:45
Personalmente infatti parto dal presupposto che Fares ci può stare in rosa e che possa migliorare. Siccome penso che sull'esterno si investirà poco penso che un U21 possa essere una soluzione.
Ma avrebbe un impatto alla Hickey del Bologna (come penso avrà Kamenovic).

Poi sugli esterni tocca capire dove giocheranno Marusic e Kamenovic. Capace che stiamo già pieni.

Infatti. Fares ha già fatto un certo rodaggio nella categoria mentre Parisi sarebbe una vera e propria incognita tutta da studiare.
Alla fine penso che Marusic sarà il titolare della fascia sinistra ed anzi, questa esperienza come centrale di difesa, non può che migliorare ulteriormente le sue skill complessive facendone un giocatore più completo.
Nei tre dietro un Romagnoli completerebbe molto bene un terzetto che con Luiz Felipe ed Acerbi sarebbe decisamente ben assortito. Non sarà il difensore più forte del mondo ma è molto solido ed esperto. Il fatto di essere Laziale fino al midollo potrebbe essere un "plus" motivazionale di non poco conto.
Ma ormai, per migliorare la qualità complessiva della Lazio, perlomeno nell'11 titolare, devi solo che inserire giocatori da almeno 20 pippi in su nei ruoli dove decidi di investire.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.758
Se si prendesse Parisi, il Marusic attuale diventa il titolare di centro destra in difesa. È da tenere in considerazione questa cosa, Inzaghi vuole difensori che spingano. Anche Kamenovic va in questa direzione secondo me.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Kamenovic, posto che al momento è solo da testare in ritiro, va pure capito se può fare il csx, l'esterno sinistro o entrambi.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.040
Ho la sensazione, ma non sono sicuro, che un terzo come Marusic non possiamo comprarlo sul mercato.

Mentre un quinto da costruire potrebbe essere più semplice da trovare, partendo dal presupposto "secondo anno" di Fares (e gli verrà dato).

Poi ormai questa cosa degli esterni che scalano a terzi nella difesa a 3 sta prendendo piede. Vedi anche Dimarco l'ultima col Verona.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: HummingBard il 13 Apr 2021, 21:57
Io vorrei Parisi dietro Fares, eh.
Dipende da quale sarà la decisione su Lulic.
Ma se Senad dovesse lasciare, io metterei la copia Marusic/Fares a sinistra e Lazzari/xxx a destra. E saresti stracopertissimo sulle fasce. In difesa prenderei un difensore di ruolo e non un "adattato" con la possibilità che, alla bisogna ed in emergenza, Marusic ce lo potresti scalare uguale. Ma per me il buon Adam, per caratteristiche, è proprio il prototipo di quinto a tutta fascia, quindi lo sfrutterei li.

Sante93

*
Lazionetter
* 1.874
Citazione di: Ranxerox il 13 Apr 2021, 21:29
Come si può desiderare Parisi e al tempo stesso schifare Fares secondo me è incredibile. Per le rispettive carriere che hanno avuto finora eh.
chiamasi sindrome col pisello piccolo...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Secondo me prendere dei talenti giovani e farli crescere (per esempio Staki, Ramos...) sarebbe uno dei pilastri su cui si dovrebbe reggere una società come la Lazio ( insieme allo stadio di proprietà e al settore giovanile d'hoc).
Questo significa svecchiare La rosa.
Poi però ci vogliono anche i titolari veri e quelli costano assai di più. Detto questo, noi abbiamo pagato per tantissimi anni i nostri migliori giocatori cifre assolutamente ragionevoli
(e poi rivenduti a peso d'oro) e questa è la dimostrazione che si possono comprare ottimi calciatori senza spendere un patrimonio.
Ovvio che poi ci siano  squadre foraggiate da entità dalle disponibilità infinite ma questo non è mai stato un nostro problema... :beer:

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Jovic lo hanno pagato 63M (secondo transfermarkt) 2 anni fa, per non andarci sotto il Real deve prenderne minimo 37.8M, e secondo me possiamo pure fare un incasso tra i primi 50 della storia del calcio ma noi uno a 37.8M (con uno stipendio da almeno 3 netti) a bilancio secondo me non ce lo mettiamo.

Pour parler.

Intendevo in prestito, almeno il primo anno. Come ha fatto l einttracht.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: RubinCarter il 13 Apr 2021, 22:48
Pour parler.

Intendevo in prestito, almeno il primo anno. Come ha fatto l einttracht.

Oppure un 7 quest anno +20 il prossimo anno e vanno pari.

Ma se l einttracht entra in CL, credo resta lì.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.055
Chi segue la PL lo dovrebbe conoscere, Yves Bissouma per sostituire il grande Lucas Leiva.

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Visto il problema kamenovic, e le meravigliose metamorfosi di Marusic, farei mucchione.

Lazzari Ramos Acerbi Radu Fares
Marusic kamenovic .
Patric? Lo aggiungiamo?
Per ora sì.
Sono 8, ne servono 10.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.823
Io andrei a prendere Brugman dal Parma che non è male per dare fiato a Leiva, penso nemmeno che costi cosi tanto soprattutto se i ducali scendono, ha giocato parecchio in Serie A tra Pescara e Parma, potrebbe essere il giusto mix tra rendimento e costo, senza svenarci troppo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.040
Secondo me per dare fiato a Leiva ne abbia già. Escalante stesso va benissimo.

Servirebbe uno relativamente giovane che possa alternarsi con lui il prossimo anno e prendergli il posto entro breve. Un investimento.

Leiva va a.scadenza 2022.

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.530
Citazione di: DajeLazioMia il 14 Apr 2021, 06:26
Secondo me per dare fiato a Leiva ne abbia già. Escalante stesso va benissimo.

Servirebbe uno relativamente giovane che possa alternarsi con lui il prossimo anno e prendergli il posto entro breve. Un investimento.

Leiva va a.scadenza 2022.
serve un titolare, Leiva nella prossima stagione andrà per i 35: con questo modulo, il suo ruolo è fondamentale, e non possiamo affidarci a lui ed Escalante.
Titolare + uno tra Leiva ed Escalante, imho.
a meno che non rivoluzioni il reparto con Parolo nello Staff di Inzaghi ad esempio ed uno tra Cataldi ed Akpa dato via per monetizzare o in un giro di scambi.
a quel punto potresti tenere in rosa sia Leiva che Escalante (oltre al titolare).

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Con tutto il bene, ma il riconoscimento dei meriti passati ha un limite. Non famo come quelli dellà.
Io questo lo do per certo. Dei senatori deve restare solo Radu un altro anno, come riserva.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.716
Citazione di: FatDanny il 14 Apr 2021, 10:00
Lulic e Parolo non vanno rinnovati.
Con tutto il bene, ma il riconoscimento dei meriti passati ha un limite. Non famo come quelli dellà.
Io questo lo do per certo. Dei senatori deve restare solo Radu un altro anno, come riserva.

Mi trovi d'accordo. Credo ne siano consapevoli anche loro.
Tanto, nel caso in cui non si riesca a raggiungere i 25 giocatori 'arruolabili' in rosa non dovrebbe essere un problema prolungargli di un anno il contratto per due lire (specie Parolo, il nostro Jolly, mentre Lulic immagino abbia già deciso di salutare e tornare in Svizzera).

Contenuto sponsorizzato

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.309
Leiva o Torna al Gremio, o resta un altro anno da noi e gioca titolare con Escalante in seconda battuta.
Kamenovic siete sicuri che non si faccia un anno di Prestito a Salerno? Per me sarà così.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.309
Comunque a me Marsuic nei tre dietro piace tanto, non so, lo vedo forte proprio e con il rientro di Luiz Felipe  e con Acerbi formiamo un bel terzetto, con Radu in quarta battuta  abbiamo 4 difensori di livello ne servono altri 2 se come sembra Musacchio e Hoedt andranno via.

Discussione precedente - Discussione successiva