Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.988

dani2110

*
Lazionetter
* 25.335
Citazione di: RG-Lazio il 17 Apr 2021, 21:48
Non dico che dobbiamo andare a prendere i titolari del Real, Bayern e PSG ma qualcosa in piú dei giocatori in lotta per non retrocedere potremmo pure permettercela eh

Di sto passo mi tocca sperare che riscattino Hoedt.

Santa pace tra Bani e Hoedt riscattamo Hoedt e almeno la moglie se trasferisce a Roma e la mettemo a cantà l'inno live tutte le domeniche

Che poi parli di lotta? Solo gente retrocessa co tutte le scarpe a Dicembre

sorazio

*
Lazionetter
* 11.235
Citazione di: dani2110 il 17 Apr 2021, 21:57
Santa pace tra Bani e Hoedt riscattamo Hoedt e almeno la moglie se trasferisce a Roma e la mettemo a cantà l'inno live tutte le domeniche

Che poi parli di lotta? Solo gente retrocessa co tutte le scarpe a Dicembre
Non so quante volte l'hai visto, ma come centrale richiama molto Acerbi per tigna e tipologia di marcatore. A me piace, molto più performante dell'olandese

dani2110

*
Lazionetter
* 25.335
Citazione di: sorazio il 17 Apr 2021, 22:28
Non so quante volte l'hai visto, ma come centrale richiama molto Acerbi per tigna e tipologia di marcatore. A me piace, molto più performante dell'olandese

L'ho seguito abbastanza lo scorso anno al Bologna per motivi fantacalcistici.

Difensore modesto a mio modo di vedere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.303
Citazione di: DajeLazioMia il 17 Apr 2021, 21:51
Kolasinac e Schouten piacerebbero?

Schouten si, forte vero.
Kolasinac ni.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.303
Ad oggi, in difesa siamo, da quello che leggiamo...
Luiz Felipe Acerbi Radu
(Patric)              (Kamenovic)

Dato che Musacchio e Hoedt andranno via.
Patric si legge che con la giusta offerta possa andare...
manca un difensore, o semplicemente, un braccetto che possa giocare senza problemi sia a Sinistra che a destra, uno Pronto.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.303
Reina Resta
Strakosha se rinnova resta( 15% di possibilità) mentre (85% di possibilità) che venga ceduto; cifra
tra i 12 e i 18 mln.
Quindi dentro un primo portiere, cosa fondamentale bravo tra i pali e bravi con i piedi.
Furlanetto 3 terzo portiere.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.458
Per un primo portiere bravo tra i pali e con i piedi ti servono almeno 30 milioni. Non sarebbe piu' economico rinnovare Strakosha? E utilizzarlo come primo portiere?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: SanLazio il 17 Apr 2021, 23:55
Ad oggi, in difesa siamo, da quello che leggiamo...
Luiz Felipe Acerbi Radu
(Patric)              (Kamenovic)

Dato che Musacchio e Hoedt andranno via.
Patric si legge che con la giusta offerta possa andare...
manca un difensore, o semplicemente, un braccetto che possa giocare senza problemi sia a Sinistra che a destra, uno Pronto.

Io direi che invece siamo messi così: 8)
    Luiz Felipe               Acerbi                            XXXX
  XXXX        (XXXX/Vavro?)     (Radu/Kamenovic)

Altrimenti rifacciamo un altro buco nell'acqua in difesa, e francamente sarebbe ora di finirla... :S

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
lo so che nomino solo giocatori della bundes (le mie conoscenze calcistiche sono limitate) ma un altro profilo interessante potrebbe essere Torunarigha dell'Herta per il ruolo di difensore sx.
Non è forte quanto Lisandro Martinez, ma nonostante il suo 1.90 ha caratteristiche funzionali al gioco di Inzaghi.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: FatDanny il 18 Apr 2021, 07:24
lo so che nomino solo giocatori della bundes (le mie conoscenze calcistiche sono limitate) ma un altro profilo interessante potrebbe essere Torunarigha dell'Herta per il ruolo di difensore sx.
Non è forte quanto Lisandro Martinez, ma nonostante il suo 1.90 ha caratteristiche funzionali al gioco di Inzaghi.
Ma non avevamo detto che sopra 1,80 non ne vogliamo più di difensori?  :beer: :=))
Insomma, di lungagnoni ne abbiamo macinati fin troppi..., per la difesa a tre servono giocatori esplosivi, potenti, e veloci.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.303
Citazione di: Vincelor il 18 Apr 2021, 03:52
Per un primo portiere bravo tra i pali e con i piedi ti servono almeno 30 milioni. Non sarebbe piu' economico rinnovare Strakosha? E utilizzarlo come primo portiere?

Dipende su quale profilo vai e sopratutto su quale mercato vai...
Si può prendere a costi contenuti, profili interessanti, magari con scadenze nel 2022(come il nostroThomas) e di conseguenze si può strappare a cifre più basse un giocatore che potrebbe valere di più...
Io rinnoverei stesso oggi, ma dipende dal giocatore e dalla società.

Contenuto sponsorizzato

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.303
Citazione di: FatDanny il 18 Apr 2021, 07:24

La Bundesliga è un campionato che Tare guarda... e di questo nome già ne ho sentito parlare.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.479
in difesa, considerare Kamenovic come un acquisto da impiegare subito nelle rotazioni è oltremodo azzardato. Stiamo parlando di un ragazzo di 20 anni che viene da una squadra di periferia serba e che ha al suo attivo una 30 di presenza nella serie A serba e 4 presenze nel under 21.
Insomma, una scommessa tutta da verificare.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: Millenovecento Lazio il 18 Apr 2021, 07:58
Ma non avevamo detto che sopra 1,80 non ne vogliamo più di difensori?  :beer: :=))
Insomma, di lungagnoni ne abbiamo macinati fin troppi..., per la difesa a tre servono giocatori esplosivi, potenti, e veloci.

ma infatti ho scritto "nonostante il suo 1.90 ha caratteristiche funzionali al gioco di Inzaghi"
Non è un lungagnone, è veloce, tanto che può giocare anche sulla fascia.
L'unico vero dubbio, controllato adesso, è la tenuta fisica.
L'anno scorso non ha avuto grossi problemi, ma dallo storico infortuni mi sembra sia soggetto, cosa che da noi non va mai troppo bene.

Dopodiché è tutto fuorché un lungagnone:

https://www.youtube.com/watch?v=UcgFw-wiwuk

EDIT: https://footballbh.net/2019/07/19/jordan-torunarigha-201819-scout-report-tactical-analysis-tactics

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.184
Citazione di: FatDanny il 18 Apr 2021, 08:08
...
C'è pure un simpatico siparietto con il nostro Muriqi!

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.303
In Francia se ci serve un mediano che ha talento ma che deve ancora fare il salto è Cheick Doucouré del Lens( 5 in classica).
Anche se nel Lens gioca a 2 io penso che possa fare bene anche da mediano davanti alla difesa come post di Leiva.

Contenuto sponsorizzato

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.303
Torunarigha e Doucourè ed inseriamo forza ed esplosività a questa squadra, daje Tare.

Discussione precedente - Discussione successiva