Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.466
Sarà difficile per tutti.
Non mi aspetto 8 acquisti, ma neanche lacrime e sangue. Abbiamo incassato tanto rispetto al solito e libereremo stipendi importanti. Occhio agli ammortamenti piuttosto.

I nomi dalla serie A mi deprimono, è più forte di me :D
Personalmente se arriva UN titolare (intendo uno che arriva e si prende il posto portando un valore aggiunto evidente. Spero in mezzo al campo.) sarò già contento.
Poi arriveranno anche altri giocatori (probabilmente giovani, spero interessanti) ma è difficile portare gente che metta in panca i nostri. Col nostro budget.

Poi se esce uno Strakosha entrerà un portiere.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.276
Citazione di: Il nostro Giorgione il 28 Apr 2021, 23:47
Quest'anno non ha giocato mai....

allora potrebbe rafforzarsi la candidatura di Florentino Luis

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.281
Se esce Strakosha mi auguro arrivi un portiere titolare, su cui si deve investire parecchio

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375

@Vincelor secondo un articolo del Times di ottobre che in questo momento non riesco a postare la UEFA aveva avuto una perdita di circa 600M per la stagione 19/20 che avrebbe spalmato sui premi nei successivi 5 anni. Il montepremi dedicato alla CL è pari a circa 2 miliardi per il triennio 18-21. Su 5 anni significherebbe 120M complessivi in meno all'anno. IL Times ipotizzava un calo di circa il 4% a squadra.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.466
Citazione di: Vincelor il 29 Apr 2021, 09:57
Se esce Strakosha mi auguro arrivi un portiere titolare, su cui si deve investire parecchio
Investiremo la stessa cifra che ci daranno per Strakosha. Per me.

Strakosha è un bel portiere, però lo abbiamo portato qui che stava in panca a Salerno. Troveremo un sostituto.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Occhi che Tonali potrebbe fare come Locatelli...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.520
Io sarei contento se arrivassero un esterno sinistro e un mediano titolari, eventualmente il portiere.

Poi c'è da fare una considerazione, a centrocampo se restano tutti ci sono 8 giocatori, metti anche che Parolo smetta, ne restano 7. Un paio li devi prendere, il mediano che panchini Leiva e il vice LA. Son troppi. Per me tra Cataldi, Escalante e Akpa Akprò ne dovrebbe restare uno. Non saprei chi, ma Cataldi ha il vantaggio di stare in lista vivaio Lazio.

Davanti io farei solo lo scambio Pereira - Moro, senza cedere nessuno, e libereresti un posto in lista.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
a sinistra c'è Fares , Marusic e considerate ancora Lulic e Lukaku.

Non credo stiamo cercando qualcun altro per quella posizione, ma Biraghi e Augello sarebbero tanta roba come alternative. Ma costicchiano e (7/10) e noi per la panca quelle cifre non le spendiamo.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Se andiamo a vedere l'undici titolare senza cessioni, credo possa essere confermato un altro anno. Dietro, se Marusic avesse voglia siamo quasi completi.

Sfoltire la rosa sarà complesso (lo dimostra la nostra gestione). Vedo mercato per Akpa ed Escalante, forse Patric, in Italia, in qualche scambio con le piccole per prospetti più giovani e con margini di crescita. Ma sarà dura

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.520
Citazione di: RubinCarter il 29 Apr 2021, 10:59
a sinistra c'è Fares , Marusic e considerate ancora Lulic e Lukaku.

Non credo stiamo cercando qualcun altro per quella posizione, ma Biraghi e Augello sarebbero tanta roba come alternative. Ma costicchiano e (7/10) e noi per la panca quelle cifre non le spendiamo.

Lulic non so se resta, come Parolo.
Fares mi sta piacendo di più in questo finale,  ma Lazzari è un'altra cosa. Ci vuole qualcosa del genere anche a sx. Marusic è un jolly che al momento vedo quasi meglio in difesa, vediamo quando torna LF, ma presumo verrà rispostato a sx dove sarebbe meglio averci un mancino.

Contenuto sponsorizzato

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.520
Temo un mercato quasi immobile.
Se andiamo a vedere l'undici titolare senza cessioni, credo possa essere confermato un altro anno. Dietro, se Marusic avesse voglia siamo quasi completi.

Sfoltire la rosa sarà complesso (lo dimostra la nostra gestione). Vedo mercato per Akpa ed Escalante, forse Patric, in Italia, in qualche scambio con le piccole per prospetti più giovani e con margini di crescita. Ma sarà dura

Ecco, prendere un esterno sx titolare e far diventare Marusic il nuovo Patric (quel giocatore che è come il prezzemolo), sarebbe un bel boost per me.

Crocodile

*
Lazionetter
* 2.120
Out Hoedt, Musacchio, Parolo, Lulic, Akpa

Hagi per Caicedo
Tomiyasu per Patric
Torreira in prestito con obbligo
Bradaric a sinistra

Abbassi il monte ingaggi e con un 20 milioni di differenza te la dovresti cavare.
Recupererei Strakosha per n motivi.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.474
Per me la questione fascia sinistra dovrebbe essere considerata aperta.
C'è Fares, ma non sarebbe un cattiva idea non considerarlo titolare.
Lulic dovrebbe lasciarci, e credo sarebbe la cosa migliore per tutti (sempre sia lodato).
Lukaku non lo considererei, altrimenti ci sarebbero anche Durmisi e Jony.
Ergo, qualcuno dovremmo prenderlo, e qualcuno di valido.

Se poi pensiamo che Marusic sia uno e trino, e che possa giocare contemporaneamente in difesa a destra, e a centrocampo su entrambe le fasce, allora possiamo anche rimanere così.  :)

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560

Un titolare al posto di chi?
Giusto di Strako, se i rapporti sono iti.
E manco è detto. Un giovane dietro Reina,  più probabile.

Di Leiva? Un altro anno di contratto, lo metti in panca, ma devi cedere Escalante e Cataldi,  il famoso gioco delle coppie.

Di radu?
Ma Radu è ancora bono, e dietro hai kamenovic.

Di Fares? Ntszè.
È giovane, perdi investimento, il titolare a sx è lui.

Se parte Correa allora sì, un titolare in sostituzione di un altro titolare.

Programma di ringiovanimento, infatti prendi musacchio invece che Todibo, ma c'era da servire il pranzo. È  prontoooo...magnateve sta minestra.

Sarà quel che sarà.
Se azzecchi i kamenovic è tanta roba, 3 4 acquisti così.

Prepariamoci a 3 4 kamenovic.

Il che non necessariamente sarebbe un male, ad azzeccare.
Ma bisogna essere bravi.

Fino a gennaio siete stati pippe al sugo.
Con tutto il bene, e con un abbraccio, cari miei.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Senza conferma dell'allenatore e della qualificazione o meno in Champions,
deduco che il nostro mercato sarà parecchio fermo, salvo l'acquisto di qualche parametro zero.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.520
Citazione di: A.Nesta (c) il 29 Apr 2021, 11:35
Senza conferma dell'allenatore e della qualificazione o meno in Champions,
deduco che il nostro mercato sarà parecchio fermo, salvo qualche parametro zero.

Ah, ma fino a fine campionato non succederà nulla di sicuro, bisogna sapere per certo chi sarà l'allenatore il prossimo anno e che coppa si farà, poi inizia a pianificare.

Se cambi allenatore e fai l'europa league (scenario peggiore), per me si andrà verso un ringiovanimento della squadra senza stravolgimenti nella formazione attualmente titolare.
Se resta Inzaghi e vai in Champions (scenario migliore) devi prendere almeno 2 titolari: a centrocampo e l'esterno sx, e anche in difesa qualcosa di importante va fatto.

Contenuto sponsorizzato

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.576

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.474
Citazione di: Grande Puffo il 29 Apr 2021, 11:51
Si parla anche di interesse per Ribery
Mi sembra perfetto per una rosa che ha necessità di essere svecchiata.
Robben gioca ancora? E' anche più giovane...

Discussione precedente - Discussione successiva