Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.466
I giocatori della Juve, al di là della chiacchiera tanto per, non possiamo prenderli (per dire Codice fiscale che è in uscita prende 7 mio, anche se te lo regalassero non potremmo).

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.697
Gulp e Last e altri con competenze economiche ho una domanda

nel prossimo mercato non dovrebbe esserci un ridimensionamento dei costi dei cartellini e anche degli ingaggi?? Sarebbe assurdo continuare con questo andazzo.

Francamente se juve o milan dovessero continuare a fare mercato con colpi da 40-50 piú 5-7 mln di cartellino sarebbe da andarci sul serio in piazza altro che Superlega.

Partendo da questo presupposto i nostri big dovrebbero rimanere...al massimo Sergej potrebbe entrare nella categoria top investimento. Per me anche le big dovrebbero fare giusto 1-2 colpi oltre i 50 mln. Lui sarebbe uno da City -Real...City, Real che potrebbero offrirci contropartite tecniche piú sostenibili per noi.

Comunque saró un disco rotto...ma se penso all´investimento Muriqi mi do la testa nel muro...una presa del genere quest´anno la si farebbe a 7-8 mln.   

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: FatDanny il 01 Mag 2021, 07:41

Essendo in autofinanziamento sarebbe meglio a quel punto spenderne 40 e, tanto per capirci, estinguere il debito col fisco, così da liberare una voce di costo ad oggi fissa.

Costo ormai completamente ammortizzato. Non avrebbe alcun senso, a meno che non si sta pensando di contrarre nuovo debito per altre operazioni legate all ampliamento delle strutture societarie.

Gli anni in arrivo sono quelli che avvantaggeranno chi è solvibile.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: RubinCarter il 01 Mag 2021, 09:47
Costo ormai completamente ammortizzato. Non avrebbe alcun senso, a meno che non si sta pensando di contrarre nuovo debito per altre operazioni legate all ampliamento delle strutture societarie.

Gli anni in arrivo sono quelli che avvantaggeranno chi è solvibile.

Era per capirci infatti, può essere anche accantonato.
Sugli anni in arrivo sono da vedere le condizioni di credito. In realtà se i tassi di interesse restano bassi quanto dici non è vero, avvantaggeranno chi ha ricavi garantiti. Mai come adesso sarebbe essenziale fare lo stadio.

Debito non si traduce direttamente con insolvibilità, altrimenti stavamo già a cavallo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.728
Aissa mandi al villareal.praticamente ufficializzato dal tecnico del betis

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.338
L'acquisto di Kamenovic in anticipo di mesi, palesa la strategia del prossimo mercato del DS... affiancamento di giovani ai senatori (Radu e Acerbi nel caso del giovane serbo), poi si cercheranno  svincolati (o quasi) nei ruoli scoperti da eventuali partenze/lacune (S. Borrè-Maksimovic), quindi si resterà  in attesa di offerte irrinunciabili per big...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.466
Probabile, ma l'arrivo di Kamenovic non è indicativo per capire l'intera strategia secondo  me.

L'anno scorso a gennaio fu ufficializzato Escalante a zero e poi abbiamo speso 28 mio (Muriqi+Fares).

Per me UN colpo importante lo faremo.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.697
Si parla di De Paul al Milan per Hauge e soldi ahahahahahahahahah

ormai sono convinto che era meglio che se ne andavano a fare in c-u-l-o in Superlega

Non sbavo per De Paul...mi da fastidio che venga preso da un club pieno di debiti che l´anno scorso pur con i debiti ha preso Tonali (che non é che stia facendo meglio di Cataldi, ma é un altro discorso)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.466
Si parla di offerta del milan e di friuliani che prendono atto della proposta ma rimandano a più avanti la decisione = ve famo un buono.

marchigiano

*
Lazionetter
* 248

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

De Paul mica possiamo permettercelo.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.576
Chi ha i buffi deve prima vendere per comprare , e se compra lo deve fare in una ottica di riduzione dei costi.
Questi danno 7 milioni A un quarantenne , trattano il rinnovo di Donnarumma alla stessa cifra , e provano a prendere giocatori da 40 milioni di cartellino.
Questa è concorrenza sleale.

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: HummingBard il 01 Mag 2021, 10:47
Comunque non capisco chi si incazza.

manco er Milan se é per questo...

MTL

*
Lazionetter
* 3.615
Io direi di non dare troppo peso a queste voci (SMS alla Juve, De Paul al Milan, il Trigoria che ha trattato Nagelsmann, liberato dal Lipsia per 25 mln). Da qui fino ad agosto usciranno minchiate di fantasmagoriche dimensioni, poi le cifre e i movimenti saranno altri. State tranquilli  :^^

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.697
De Paul non possiamo permettercelo a causa del "doping" finanziario.

Francamente parliamo di un giocatore di 26 anni, che ha giocato in un club in lotta per la retrocessione...teoricamente é un giocatore da Lazio, dove farebbe in ogni caso panchina. Buon giocatore ma lontano dal livello di LA e Sergej.

Magari poi l´Udinese trova chi gli da tanti soldi e quindi hanno ragione loro dal punto di vista economico.

Non penso che De Paul sia il giocatore che faccia fare il salto di qualitá al centrocampo... 40 mln sono il prezzo di uno che ti fa salire di livello in Italia. Se vendi LA o Sergej e prendi De Paul si scende di livello. L´Udinese non gioca mica al ritmo/tempo della Lazio

Si é visto con Tonali quanto il salto di qualitá da una da retrocessione ad una media-grande sia tutt´altro che scontato.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.921
Parlare del mercato come se fosse solo una questione di soldi è inutile... Conta altro a meno che i soldi ti escono dalle recchie come agli arabi e ai russi.

A noi i giocatori che gli altri prendono in prestito e pagano a babbo morto ce li danno se li paghiamo tutti interi ad un prezzo anche più alto... Ma di che parliamo? Andremo per forza avanti a kamenovic sperando che siano milinkovic.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
De Paul è uno che gioca titolare nell'Argentina da due anni.

Non un giocatore "da zona retrocessione".

Il mercato è quello che è, le regole le fa chi vende.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Kamenovic me lo sono studiato un po' questi giorni.

Io credo che sia quello che il mister sta provando a fare con Marusic (dall'altro lato).

Braccetto di sx nella difesa a tre, che allargandosi diventa terzino da difesa a quattro.

Fisicamente è proprio pronto. Oggi.

Tecnicamente è pulito, anche se non eccezionale (come Adam, insomma).

Tocca testarlo tatticamente.

Secondo me ci sorprenderà.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: HummingBard il 01 Mag 2021, 10:47
Comunque non capisco chi si incazza.

De Paul  non vogliamo permettercelo.

Citazione di: FatDanny il 01 Mag 2021, 10:01
Era per capirci infatti, può essere anche accantonato.
Sugli anni in arrivo sono da vedere le condizioni di credito. In realtà se i tassi di interesse restano bassi quanto dici non è vero, avvantaggeranno chi ha ricavi garantiti. Mai come adesso sarebbe essenziale fare lo stadio.

Debito non si traduce direttamente con insolvibilità, altrimenti stavamo già a cavallo

I tassi resteranno appetibili per parecchio. Ma chi è già sommerso di debito tanto da mangiarsi i ricavi garantiti (quelle della superleague in primis) non hanno possibilità di continuare a fare debito infinito. A meno di non passare per cessioni importanti per allungare il brodo.
La super league era proprio la scialuppa di salvataggio.
Per questo sono curioso di vedere quest estate e le prossime come girerà il mercato.

Siamo ad un passo dal leasing dei calciatori.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.338
Citazione di: DajeLazioMia il 01 Mag 2021, 10:34
Probabile, ma l'arrivo di Kamenovic non è indicativo per capire l'intera strategia secondo  me.

L'anno scorso a gennaio fu ufficializzato Escalante a zero e poi abbiamo speso 28 mio (Muriqi+Fares).

Per me UN colpo importante lo faremo.

La strategia sarà la solita, l'ho descritta, Kamenovic è indicativo.
Sul "colpo importante", ho vedute diverse dal nostro DS, a sentire le sue dichiarazioni, il colpo importante è Muriqi, per me  sono i Draxler o  i Thauvin (esempi).

Discussione precedente - Discussione successiva