Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.424
per me non è vero che non puoi prendere De Paul, è chiaro che se De Paul sceglie  il Milan o un altra a prescindere perche gli danno piu' soldi o perche pensa che altrove e non alla Lazio potra giocare a piu' alti livelli negli anni a venire ok, ma non è il costo del cartellino ad impedire un eventuale  nostro acquisto e questo perche sono sicuro che alla fine costera' meno dei 40 di cui si parla, almeno un decino meno e di quei 30 almeno 10 li puoi coprire con contropartite, tra Cataldi, Patric, Anderson, Vavro, Armini ect non ce ne sono un paio che potrebbero interessare all'Udinese?? parliamo di Udinese eh !! non del Real...cioe il Milan offre Hauge, valutato 10 milioni, che ha giocato 500 minuti in serie A !!...

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.875
Ma quindi parlando terra terra i soldi della Champions, pure se meno del solito, sono andati nei rinnovi di contratto e a compensare i mancati incassi del botteghino e abbonamenti? Perché per il resto le cifre spese sul mercato sono state le solite, e si prevedono lacrime e sangue anche per il prossimo, mi pare.
Ti pareva che non avremmo "saltato il giro" pur giocando in CL? Finché non ci andremo 2-3 anni di fila cavando il sangue dalle rape non potremo certo considerarlo un ricavo "strutturale"

Er_PeLaNz

*
Lazionetter
* 920

Lulic
Parolo
Hoedt

In

Kamenovic
Parisi
Romagnoli
Torrieira(o schouten)
Hagi
A.Pereira(conferma)

Confermando tutti i big..

Sarebbe un mercato da 8 pieno

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.476
Citazione di: Ardaizinho il 30 Apr 2021, 22:41
O.t. su richiesta della Consob la seconda squadra della capitale ha emesso un comunicato dove dice che il debito del patrimonio netto al 31 marzo 2021 é di 265,5 milioni di euro...eot
Peanuts for friskies.
Vende l'esclusiva della trombata con la Leotta e rientra con facilità.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: RG-Lazio il 01 Mag 2021, 09:45
nel prossimo mercato non dovrebbe esserci un ridimensionamento dei costi dei cartellini e anche degli ingaggi?? Sarebbe assurdo continuare con questo andazzo.

A logica dovrebbe essere un mercato molto fermo, con prestiti e saldi per alleggerire squadre con rose XL, facendo scadere contratti fatti "in altri tempi".

Ma le squadre più ricche non hanno mai usato questo approccio e nonostante le pezze al q non è detto che cominceranno a usarlo adesso.

Inzaghino87

*
Lazionetter
* 1.550
L'importante sara' utlizzare bene le risorse limitate:
- evitare rinnovi inutili (Parolo, Lulic, Hoedt, Patric).
- Rinnovando o vendendo giocatori in scadenza (Marusic / Strakosha)
- Magari sacrificare un big (personalmente penso che questa e' l'ultima stagione dove puoi provare a ricavare qualcosa da Acerbi e ti pagherebbero bei soldi ancora [ si e' uno dei migliori che hai ma e' anche in calo e ha un carattere del cavolo]).

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Sacrificare un big vuol dire venderlo ad una società che debiti(juve, Real). Questo per dire che così va il mondo, se hai chi ti finanzia, e ti permette di fare debito, fai impresa, altrimenti, ed è il nostro caso, con quello che hai devi cercare di sbagliare il meno possibile. Speriamo che alcuni acquisti recenti possano rivalutarsi altrimenti sarà dura ammortizzarli

Twix

*
Lazionetter
* 5.810
Sbaglierò ma Magnani mi sembra proprio interessante.  Un simil biava. Sempre in anticipo.

Rimango sul mio pensiero.

Giocatori che hanno giocato in serie A.

Magnani
Amrabat
De paul
Pavoletti

Mi sa che so troppi  💰.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.139
Magnani non sarebbe male chissà quanto costerebbe

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Per andare in CL stabilmente per 2-3 anni di fila gli acquisti li DEVI fare.
Non c'è soluzione alternativa.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Ma è davvero credibile che nella nazione dei difensori forti non ci sia uno straccio di centrale coi contro cazzi in quaranta squadre fra A e B?
:o :o :o :o

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Il centrale esiste, solo che devi pagarlo.
Quello può essere un problema in un mercato inflazionato da debiti e plusvalenze fasulle.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: StylishKid il 01 Mag 2021, 16:57
Il centrale esiste, solo che devi pagarlo.
Quello può essere un problema in un mercato inflazionato da debiti e plusvalenze fasulle.
Nomi, volevo i nomi! (Centrale italiano, eh..)

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Ah di nomi qua dentro te ne tireranno fuori una decina, io non sono quello più indicato.
Ma vedrai che nessuna trattativa sarà mai banale per noi.
Per tanti motivi.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Io ricevo notifiche di calciomercato sul cellulare: il City ha preso due giovani per un totale di 10 Milioni...

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Non mi sembrano due situazioni paragonabili onestamente

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: Millenovecento Lazio il 01 Mag 2021, 17:13
Io ricevo notifiche di calciomercato sul cellulare: il City ha preso due giovani per un totale di 10 Milioni...
Questo è un altro modo che le big hanno di monopolizzare il calcio. Impossibile per gli altri sborsare tali cifre, poi questi giovani girano tra prestiti e se validi tornano alla base.
La juve e l'inter lo fanno da anni con giocatori prevalentemene italiani.
Anche stargli dietro a livello di scouting purtroppo è difficile a queste cifre e il monopolio prende sempre più vita. Bisognerebbe mettere delle liste di tesserati anche lì, con un massimo di gente  under 22 che si può dare in prestito

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
A me girano piu le scatole quando l'atalanta pesca malinovsky e noi berisha, per dirne una.
Non andrei a guardare a casa degli sceicchi.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Due giocatori importanti per due squadre ai vertici dei loro campionati di secondo livello.

Poi ti può andare bene come ti può andare male, purtroppo.

L'acquisto dal rendimento sicuro non esiste.

Discussione precedente - Discussione successiva