Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.455
Citazione di: Vincelor il 02 Mag 2021, 10:55
Prendere Radu, portiere giovane e interessante, vuol dire farsi quasi tutta la stagione con Reina titolare. L'ultima partita giocata in serie A dal portiere rumeno risale a dicembre 2019. Da inserire gradualmente, non dunque per la stagione 21-22, ma eventualmente 22-23
È tutto da vedere. Non farei una regola a partire dal caso Strakosha. Magari ci sono giovani portieri che se la sentono di confrontarsi con un 39enne e provare a metterlo in panchina. Ogni campionato fa storia a sè.
Per me ad esempio se Strakosha rinnovasse e si mettesse in mente di volerlo fare, si riprenderebbe il posto.
Mia opinione.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.281
Citazione di: DajeLazioMia il 02 Mag 2021, 11:19
È tutto da vedere. Non farei una regola a partire dal caso Strakosha. Magari ci sono giovani portieri che se la sentono di confrontarsi con un 39enne e provare a metterlo in panchina. Ogni campionato fa storia a sè.
Per me ad esempio se Strakosha rinnovasse e si mettesse in mente di volerlo fare, si riprenderebbe il posto.
Mia opinione.
Per farlo rinnovare, dovrebbero offrirgli un sostanzioso aumento di stipendio (che se non sbaglio e' di 1,2 milioni), quanto meno al livello di Reina. E non credo che abbia avuto una crisi, a seguito della possibile competizione con Reina. La scelta e' tutta di Inzaghi

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.455
Citazione di: Vincelor il 02 Mag 2021, 11:26
Per farlo rinnovare, dovrebbero offrirgli un sostanzioso aumento di stipendio (che se non sbaglio e' di 1,2 milioni), quanto meno al livello di Reina. E non credo che abbia avuto una crisi, a seguito della possibile competizione con Reina. La scelta e' tutta di Inzaghi
Ho capito.
Ho detto altro: per me se rinnovasse (non credo che abbiamo problemi a dargli un aumento) potrebbe riprendersi il posto. Se invece alla prima difficoltà va via, dico che non è detto che un altro portiere giovane non possa prendere il posto a Reina. Non sta scritto da nessuna parte. Non possiamo costruire una regola su una stagione (nella quale tra l'altro era pure partito titolare).

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.281
Io non credo che Strakosha sia andarto in difficolta' perche' messo in competizione con Reina (a parte che per il ruolo di portiere sarei per gerarchie precise). Mi scuso per dirlo per l'ennesima volta, anche con lo Strakosha dell'anno scorso, cioe' senza Covid e infortuni vari, credo che Inzaghi avrebbe scelto lo spagnolo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.473
Citazione di: dani2110 il 02 Mag 2021, 09:33
A torto ve?
No assolutamente, ma ormai accaduto ere geologiche calcistiche fa, purtroppo.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Per me Strakosha merita almeno 2 milioni l anno, per le nostre politiche.

Andasse in Inghilterra ad esempio, 3 milioni minimo li prende a mani basse.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Gli manca il trespolo.

Chi fa la telecronaca?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.455
Citazione di: RubinCarter il 02 Mag 2021, 12:15
Per me Strakosha merita almeno 2 milioni l anno, per le nostre politiche.

Andasse in Inghilterra ad esempio, 3 milioni minimo li prende a mani basse.
Per me glieli daremmo.
Però se si pensa che Reina è titolare chiunque sia l'altro portiere allora lasciamo stare e prendiamo un 12imo.
Per me non è così però. Ma sono opinioni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Citazione di: RubinCarter il 02 Mag 2021, 12:18
Dazn, tiribocchi mizzoni a bordo campo.

Gli manca il trespolo.

Chi fa la telecronaca?
Il telecronista non lo so.voce tecnica marcolin

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.281
Prime mosse, rinnovo a Strakosha e nuovo secondo portiere

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.921
Citazione di: Inzaghino87 il 01 Mag 2021, 14:59
L'importante sara' utlizzare bene le risorse limitate:
- evitare rinnovi inutili (Parolo, Lulic, Hoedt, Patric).
- Rinnovando o vendendo giocatori in scadenza (Marusic / Strakosha)
- Magari sacrificare un big (personalmente penso che questa e' l'ultima stagione dove puoi provare a ricavare qualcosa da Acerbi e ti pagherebbero bei soldi ancora [ si e' uno dei migliori che hai ma e' anche in calo e ha un carattere del cavolo]).

ma devero dici ???  :=))

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Prendi un mediano con le palle che si alterni con Leiva e rischi il triplete.  8)

L'ho detto.  :beer: :since

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.676
Citazione di: DajeLazioMia il 02 Mag 2021, 11:19
Mia opinione.

Tra l'altro Strakosha stesso fu buttato dentro poco più che ventenne e di fatto non è mai più uscito manco per le amichevoli.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Quanto mi piace nandez, dalla scorsa stagione poi.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643

si ma Giulini non (te) lo sgancia a meno di un quindicino (famo 20).

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Il punto per me é: preferite avere un 11 forte con giocatori sopra la media per le nostre possibilità o una rosa con meno picchi ma più omogenea nei cambi?
Io mi tengo i nostri tenori e vado di scommesse sperando di tornare alle vecchie intuizioni di tare.
Rapportato alle nostre possibilità abbiamo una squadra molto forte.é chiaro che esiste il problema delle alternative ma ragazzi investiamo come un Cagliari o un Torino di cartellini.vista l' aria economica che tira metterei la firma a tenere i big e andare di scommesse sto cavoli.per me é già tanto

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.696

si.
sottovalutato o comunque poco in vista perchè gioca con una squadra di merda. giocatore fantastico secondo me.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
sottovalutato fino a un certo punto, il Cagliari lo ha pagato 18 cucuzze.

Contenuto sponsorizzato

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.520
Urge un Lazzari a sinistra più di qualsiasi altra cosa per me

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Beppe78 il 02 Mag 2021, 18:56
Urge un Lazzari a sinistra più di qualsiasi altra cosa per me

Adam