Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
beh tutti nomi identici a d'ambrosio a 33 anni in effetti.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.448
NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
Citazione di: Aquila grigia il 11 Mag 2021, 16:10
Io ci andrei cauto con gli scarti dell'Inter! Se non ricordo male ci sono alcuni nomi del passato che prendemmo come scarti e poi...  :ssl
Da Wikipedia:
Gli esordi
Comincia a giocare nella Salernitana...

sarà nostro.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.412
secondo me sto giro facciamo l'instant team per cercare di rientrare subito nelle prima 4...teniamo tutti i big, prendiamo Matic da alternare a  Leiva e teniamo Escalante per farli rifiatare entrambi quando c'e bisogno...Ribery da alternare a Correa, spenderemo un ventino per  un buon difensore, magari utilizzando qualche zavorra a contropartita  e  un paio di operazioni minori alla Kamenovic...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Sembra che per la porta interessi il trentenne Silvestri del Verona.
Contratto in scadenza 2022 partirà sicuramente l' estate prossima.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: Ardaizinho il 11 Mag 2021, 17:20
Sembra che per la porta interessi il trentenne Silvestri del Verona.
Contratto in scadenza 2022 partirà sicuramente l' estate prossima.

Ci serve un portiere che gioca tanto coi piedi, prendiamo quello che lo fa meno in tutta la serie A

Silvestri 27 passaggi a partita
Reina 35 passaggi a partita

Silvestri 41% precisione passaggi
Reina 80% precisione passaggi

Silvestri 6.5 palle lunghe per partita
Reina 7.5 palle lunghe a partita

Logico

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
quale è un portiere in Italia che, potenzialmente, potrebbe giocare bene con i piedi? Io non vedo molti portieri coinvolti nella manovra come Reina.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.464
Citazione di: MadBob79 il 11 Mag 2021, 17:23
quale è un portiere in Italia che, potenzialmente, potrebbe giocare bene con i piedi? Io non vedo molti portieri coinvolti nella manovra come Reina.
Prevedel è quello che gioca di più con i piedi.
Per me comunque non un top.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.448

Ospina.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.574
Ma esiste solo il Verona ? Io dopo Kumbulla non me li cagherei di pezza proprio.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
se fosse vero Silvestri, sarebbe un indizio importante.

Contenuto sponsorizzato

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.630
Io prenderei un portiere bravo con le mani.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.464
Citazione di: Rorschach il 11 Mag 2021, 17:55
Io prenderei un portiere bravo con le mani.
di testa prima ancora....

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: PARISsn il 11 Mag 2021, 16:39
secondo me sto giro facciamo l'instant team per cercare di rientrare subito nelle prima 4...teniamo tutti i big, prendiamo Matic da alternare a  Leiva e teniamo Escalante per farli rifiatare entrambi quando c'e bisogno...Ribery da alternare a Correa, spenderemo un ventino per  un buon difensore, magari utilizzando qualche zavorra a contropartita  e  un paio di operazioni minori alla Kamenovic...

ma che c'ha di istant una squadra così? per me acuisci solo i difetti che già esistono. altri giocatori lenti e vecchi. e i nostri vecchi saranno un anno più vecchi.

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.769

Visto che parare è diventato superfluo, a sto punto in porta mettiamoci Cataldi. Tanto al posto di Leiva non può giocare e il downgrade rispetto a Reina tra i pali non dovrebbe essere eccessivo  :beer:
A parte gli scherzi, in porta comincerei a metterci uno che sa parare, tanto per iniziare.
E Silvestri sa parare...

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.685
Reina con i piedi é nella top ten mondiale...anzi forse top 3. Praticamente sa giocare meglio di metá dei giocatori in serie A in fase di costruzione.

Giá nella nostra rosa é meglio (in questo fondamentale...il playmaking) anche di alcuni nostri centrocampisti.

Se l´idea é prendere un portiere bravo come Reina con i piedi non prenderemo mai nessuno

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.304
Io prenderei giocatori scelti dall'allenatore, tutti.

Contenuto sponsorizzato

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.769
Citazione di: A.Nesta (c) il 11 Mag 2021, 10:47
La squadra più lenta del mondo e senza nessuno in grado di saltare l'uomo.
Ma volete un altro dodicesimo posto?

Avatar meraviglioso.... :pp :pp :pp :pp

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: RG-Lazio il 11 Mag 2021, 18:01
Reina con i piedi é nella top ten mondiale...anzi forse top 3. Praticamente sa giocare meglio di metá dei giocatori in serie A in fase di costruzione.

Giá nella nostra rosa é meglio (in questo fondamentale...il playmaking) anche di alcuni nostri centrocampisti.

Se l´idea é prendere un portiere bravo come Reina con i piedi non prenderemo mai nessuno

Però dobbiamo prendere proprio quello che azzecca meno passaggi di tutto il campionato? Su 3 passaggi che fa, 2 vanno all'avversario

Se doveva andare così a sto punto potevamo fare a meno di buttare Strakosha, che è più forte di Silvestri in tutto

Prendiamolo dall'estero un portiere adatto al nostro modo di giocare se proprio qua non c'è, per fortuna non esiste solo la Serie A

Discussione precedente - Discussione successiva