Voci di mercato stagione 2021-22

Offline Vincelor

*
3792
Re:Voci di mercato stagione 2021-22
« Risposta #6880 il: 15 Mag 2021, 10:22 »
Ergo Cragno e' meglio di Strakosha? O altrettanto bravo con i piedi di Reina?

Offline Vincelor

*
3792
« Risposta #6881 il: 15 Mag 2021, 10:28 »
Premetto che se Thomas sta bene io farei giocare lui e non Reina, e magari eviterei l'ossessivo giropalla col portiere.

Ma senza Inzaghi probabilmente Strakosha starebbe facendo la carriera di Adamonis e Guerrieri.
Di proprietà della Lazio, in prestito nelle categorie minori, con poche possibilità di mettersi in evidenza.
Aveva già cominciato la giostra Thomas.
Simone non si è fatto problemi a lanciarlo da titolare quando avevamo Marchetti (e Berisha).
Ora pare che Inzaghi gli stia rovinando la carriera.
Mai scritto che Inzaghi stia rovinando la carriera di Strakosha, che peraltro sarebbe potuto emergere anche senza Inzaghi. Al di la' di questo, ritengo che la scelta di Reina sia una precisa scelta tecnica dell'allenatore, che sarebbe probabilmente confermata anche l'anno prossimo nel caso di permanenza di Inzaghi alla Lazio. Scelta che IMHO si e' rivelata profondamente sbagliata quest'anno e lo sarebbe ancora di piu' l'anno prossimo

Offline JSV23

*
14806
« Risposta #6882 il: 15 Mag 2021, 10:46 »
Non gli sta rovinando la carriera.
Forse sta togliendo punti alla squadra. Vittima di un abbaglio.
Forse.
Se era buono per una corsa scudetto era buono pure per un quinto posto.
Facciamo più possesso, prendiamo più gol e segnamo meno.

Edit

Thomas contro il parma stava bene secondo te?
Secondo me stava bene col Parma, ma evidentemente non lo è stato per gran parte della stagione.
Negli anni scorsi non avevamo un Secondo portiere affidabile e Strakosha le doveva giocare tutte.
Anche quando non stava bene.
Quest'anno per fortuna c'è stato Reina, secondo me.
Secondo altri invece Reina è stata la rovina della stagione della Lazio e Inzaghi un pollo.

Offline Vincelor

*
3792
« Risposta #6883 il: 15 Mag 2021, 10:53 »
Secondo me Strakosha non ha giocato non perche' stesse male (al di la' del periodo Covid e di altri problemi fisici), ma perche' Inzaghi gli ha preferito Reina per una scelta tecnica. La valutazione di tale scelta e' oggetto di valutazioni differenti. Secondo me Inzaghi ha sbagliato, ma non considero Inzaghi un pollo.

Offline dani2110

*
20391
« Risposta #6884 il: 15 Mag 2021, 11:12 »
Secondo me Strakosha non ha giocato non perche' stesse male (al di la' del periodo Covid e di altri problemi fisici), ma perche' Inzaghi gli ha preferito Reina per una scelta tecnica. La valutazione di tale scelta e' oggetto di valutazioni differenti. Secondo me Inzaghi ha sbagliato, ma non considero Inzaghi un pollo.

Strakosha parte titolare fino alla partita col BvB. Poi arriva il covid che gli fa saltare Bologna, Torino (in panchina), Juventus e Crotone dove con Reina in porta facciamo 10 punti segnando 9 gol e prendendone 5.

Rientra dopo un mese con l'Udinese e ne prendiamo 3.

A quel punto la squadra è in difficoltà e Inzaghi opta per la scelta tattica Reina che ci porta a giocarci la Champions a 3 giornate dalla fine...47 punti in 24 partite con una media di quasi 2 punti a partita (che si alza a 2,04 nella totalità delle partite giocate dallo spagnolo), 33 gol presi, 8 Clean Sheet e 45 gol fatti.

Io davvero non riesco a capire come il dualismo Reina/Strakosha possa rappresentare un argomento di discussione...considerando i problemi fisici di Strakosha e considerando che a Gennaio stava a Sky Sport Germania a vendersi in saldo al miglior offerente.

Boh.

Offline Vincelor

*
3792
« Risposta #6885 il: 15 Mag 2021, 11:21 »
Strakosha parte titolare fino alla partita col BvB. Poi arriva il covid che gli fa saltare Bologna, Torino (in panchina), Juventus e Crotone dove con Reina in porta facciamo 10 punti segnando 9 gol e prendendone 5.

A quel punto la squadra è in difficoltà e Inzaghi opta per la scelta tattica Reina che ci porta a giocarci la Champions a 3 giornate dalla fine...47 punti in 24 partite con una media di quasi 2 punti a partita (che si alza a 2,04 nella totalità delle partite giocate dallo spagnolo), 33 gol presi, 8 Clean Sheet e 45 gol fatti.

Io davvero non riesco a capire come il dualismo Reina/Strakosha possa rappresentare un argomento di discussione...considerando i problemi fisici di Strakosha e considerando che a Gennaio stava a Sky Sport Germania a vendersi in saldo al miglior offerente.

Boh.
Tu l'hai vista l'intervista? Mi segnali il passaggio in cui si vende al miglior offerente? Seconda cosa, al di la' dei numeri, Genoa, Juve, Napoli per citare tre esempi, tutto bene con Reina?

Offline Drake

4520
« Risposta #6886 il: 15 Mag 2021, 11:24 »
la clausola per cui se andiamo in europa rinnova automaticamente è tipica del secondo portiere, a quelle cifre poi...
Che poi andare in Europa, come se andare in CL o in conference league fosse la stessa cosa. Se veramente hanno messo una clausola del genere sono dei pazzi.
« Risposta #6887 il: 15 Mag 2021, 12:08 »
Un sitarello parla di interesse per kepa per il dopo strakosha.pagato 80 milioni non oso immaginare l' ingaggio  :=))

Online Gulp

12525
« Risposta #6888 il: 15 Mag 2021, 12:12 »
Un sitarello parla di interesse per kepa per il dopo strakosha.pagato 80 milioni non oso immaginare l' ingaggio  :=))

Un botto (9M lordi fino al 2025), se lo dovrebbe almeno dimezzare, e anche come ammortamento per il Chelsea (valore residuo circa 46M) siamo in alto mare.

Però per loro è una sicura perdita, e lui un gran portiere che ha bisogno di ritrovarsi, ancora giovane. Non è ancora Karius (porello)

E' una scommessa che farei  :ssl  oh al limite c'è Reina
« Risposta #6889 il: 15 Mag 2021, 12:20 »
Secondo me stava bene col Parma, ma evidentemente non lo è stato per gran parte della stagione.

Stasera tornerà a star male allora.

Online Charlot

15557
« Risposta #6890 il: 15 Mag 2021, 12:25 »

Scambio con Strakosha, spagnolo, giovane da rilanciare, ci può stare...
 :^^

Offline dani2110

*
20391
« Risposta #6891 il: 15 Mag 2021, 12:27 »
Tu l'hai vista l'intervista? Mi segnali il passaggio in cui si vende al miglior offerente? Seconda cosa, al di la' dei numeri, Genoa, Juve, Napoli per citare tre esempi, tutto bene con Reina?
L'intervista se te la cerchi la trovi eh...davvero è argomento di discussione il motivo per il quale era li?

Poi l'unico gol in Serie A di Forestieri te lo ricordi?

Media 2.04 punti a partita. Se ci vogliamo mettere a guardare il dito e non la luna allora c'hai ragione
« Risposta #6892 il: 15 Mag 2021, 12:28 »

Boh.

Strakosha è stato titolare inamovible per 4 stagioni, alla quinta mi dice che sbaglia una partita e perde il posto?

Che poi, quale sarebbe la scelta "tattica" nel cambio del portiere? Il portierei una cosa deve fare, la favoletta che se è bravo coi piedi è meglio è una favoletta, appunto.

Per me perdere un portiere bravo di 26 anni e che non occupa slot per uno di 40 anni che occupa slot e di cui siam certi solo sia più bravo coi piedi, è una scelta comprensibile solo se Strakosha non sta bene fisicamente. Tutte le altre scuse non reggono.

Offline Vincelor

*
3792
« Risposta #6893 il: 15 Mag 2021, 12:29 »
L'intervista se te la cerchi la trovi eh...davvero è argomento di discussione il motivo per il quale era li?

Poi l'unico gol in Serie A di Forestieri te lo ricordi?

Media 2.04 punti a partita. Se ci vogliamo mettere a guardare il dito e non la luna allora c'hai ragione
Io l'ho vista l'intervista. Luoghi comuni, aria fritta. Niente di quello che dici tu. Media 2.04 a partita nonostante Reina. La squadta e' veramente forte, peccato

Offline syrinx

*
15526
« Risposta #6894 il: 15 Mag 2021, 12:41 »
Ne sei proprio sicuro? È talmente dettagliato che ho paura che sia vero. Il giornalista è odioso ma mi sa che abbia qualche fonte all’ interno della Lazio e mi sono fatto anche un’idea sul perché...

Come fa ha giocare uno senza cartilagine da 12 anni?

È una cazzata sequispedale.

Offline Achab77

6780
« Risposta #6895 il: 15 Mag 2021, 14:21 »
OT

io sinceramente non capisco perché per tare e muriqi esistano alibi e giustificazioni però Inzaghi venga massacrato senza appello per la questione Reina/Strakosha (laddove Reina, portiere titolare da mesi, è di fatto parte integrante anche delle cose buone del campionato).

Fine OT

Offline Sonni Boi

15484
« Risposta #6896 il: 15 Mag 2021, 14:26 »
OT

io sinceramente non capisco perché per tare e muriqi esistano alibi e giustificazioni però Inzaghi venga massacrato senza appello per la questione Reina/Strakosha (laddove Reina, portiere titolare da mesi, è di fatto parte integrante anche delle cose buone del campionato).

Fine OT

Il topic sulla torre mi sembra dica tutto il contrario di ciò

Offline Drake

4520
« Risposta #6897 il: 15 Mag 2021, 14:26 »
OT

Fine OT
Perché Muriqi Tare l'ha comprato una volta sola?

:)

Online DajeLazioMia

45838
« Risposta #6898 il: 15 Mag 2021, 14:27 »
Ergo Cragno e' meglio di Strakosha? O altrettanto bravo con i piedi di Reina?
Ergo se prendo un portiere 26enne pagandolo 15 mio e lo metto come secondo mi fanno vedere da qualcuno bravo.

Strakosha prende poco e non l'hai pagato. Al di là della questione tecnica, a livello economico al limite non ci guadagni (ci daranno 15 mio e li gireremo per il Cragno di turno) ma perderci con uno pagato zero non è possibile. Per la nostra logica di gestione intendo.

Se invece vuoi che Reina sia il titolare a livello economico porti un Montipò a 2000 lire.

Offline syrinx

*
15526
« Risposta #6899 il: 15 Mag 2021, 14:53 »
Il topic sulla torre mi sembra dica tutto il contrario di ciò

Appunto. Semmai è il contrario.