Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.181
Quando capiremo che L.Felipe e Acerbi non sono affidabili sarà sempre troppo tardi.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Stagione praticamente finita. Tempo di bilanci. Mi sono sempre astenuto a commentare le fantasie di questo topic ma a questo punto è inevitabile immaginare quale possa essere la prossima stagione.

Capitolo Portieri: Penso che Strakosha sia arrivato al capolinea, fondamentale monetizzare il più possibile e fondamentale capire come costruire il reparto. Reina ovviamente me lo aspetto titolare ma dietro di lui mi aspetto un giovanissimo futuro titolare tra 2 anni...che la soluzione sia in casa (Furlanetto, Pereira, Alia, Adamonis) o sul mercato poco cambia. Infine chiuderei il reparto con un terzo affidabile e da Salerno non mi dispiacerebbe Belec.

Capitolo Difesa: Acerbi l'ho criticato in tempi non sospetti e oggi se ne sono accorti tutti ma credo che si riparta da lui cosi come da Luiz Felipe e Radu. Kamenovic immagino possa rappresentare un prospetto a sinistra. Deve arrivare però il grande investimento che non è mai stato fatto in questi anni e se proprio vuoi fare il salto di qualità sostituire Patric con Maksimovic o Hysaj non sarebbe male.

Fascia destra: Blindata con Lazzari e Marusic.

Fascia sinistra: sicuramente Fares e anche qui va fatto quello che si deve fare da anni, ovvero il grande acquisto. Su Lulic se decide di fare l'ultimo anno le porte sono sempre aperte.

Centrocampo: Leiva/Escalante credo che possa essere ancora una coppia in alternanza...difficile pensare che la Lazio possa operare anche li. Milinkovic per me è un punto fermo, meno Luis Alberto. Dietro di loro deve arrivare il terzo investimento pesante e poi tra tutti i restanti terrei solo Parolo e un'altra chance ad Andrè Anderson io la darei. Via Cataldi e Akpa Akpro.

Attacco: Per me ripartiremo da Immobile, Muriqi e Raul Moro...Correa e Caicedo per motivi diversi sono al capolinea...anche qui investire bene su un attaccante vero.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646
Bisogna rifondare, questa volta seriamente.
Non so se ne saremo in grado.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: volerevolare il 15 Mag 2021, 23:34
Io prenderei De Ketelaere del Bruges

quello se lo prende il napoli

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Questa stagione è stata nettamente peggiore della stagione passata.
Il dato numerico può ingannare perché abbiamo fatto comunque tanti punti e ci siamo qualificati per l'EL che a bocce ferme deve essere l'obiettivo principale della Lazio.
In realtà ci siamo salvati perché nel girone di ritorno abbiamo fatto tantissimi punti ma sempre con enormi difficoltà, anche nelle partite che potevano sembrare più semplici.
Questa squadra ha enormi difficoltà nel segnare contro le squadra che si chiudono in difesa e raramente riesce a ribaltare un risultato.
Ci sono due fasi di gioco che sinceramente non comprendo e che sono la partenza dal basso ricercata in maniera ossessiva al punto che spesso si torna indietro anche dopo aver passato di parecchio la metà campo e la ricerca continua di scambi al limite dell'area che difficilmente riescono per gli spazi stretti a disposizione (non so quanti goal abbiano portato questi scambi).
Va rifondata la squadra con una campagna acquisti importante ed intelligente.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.904
Citazione di: Jeffry il 12 Mag 2021, 09:27

Per me, se SMS va via e non viene sostituito con uno di pari livello, si deve rivoluzionare il reparto.

Non esiste la possibilità di sostituire SMS con uno di pari livello a meno di trovare di nuovo un semisconosciuto fenomeno

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Finché non rinnovano Luiz felipe e marusic non li darei punti fermi.su Strakosha purtroppo mi sono messo l' anima in pace.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Se dovessimo cambiare allenatore secondo me una possibilità di rinnovare Strakosha potrebbe esserci

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
primo acquisto deve esse Lourdes. Anzi, mesà manco quello basta

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.708
Citazione di: GoodbyeStranger il 15 Mag 2021, 23:38
Non esiste la possibilità di sostituire SMS con uno di pari livello a meno di trovare di nuovo un semisconosciuto fenomeno un sceicco con una vagonata di soldi pronto per subentrare al posto di Lotito.

... e per questo Lotito non cederà Milinković-Savić nemmeno quest'estate.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.421
Citazione di: Ardaizinho il 15 Mag 2021, 23:40
Finché non rinnovano Luiz felipe e marusic non li darei punti fermi.su Strakosha purtroppo mi sono messo l' anima in pace.
Se escono li sostituiamo. 1 a 1.

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.304
Citazione di: DajeLazioMia il 15 Mag 2021, 23:43
Se escono li sostituiamo. 1 a 1.

Meglio, vediamo facce nuove, tanto se devono fare figure come il derby di stasera...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Se dovessimo cambiare allenatore secondo me una possibilità di rinnovare Strakosha potrebbe esserci

Avoja.

Citazione di: dani2110 il 15 Mag 2021, 23:35
Reina ovviamente me lo aspetto titolare ma dietro di lui mi aspetto un giovanissimo futuro titolare tra 2 anni..

Qui mi sono inceppato.
Ho appena avuto 3 tic nuovi.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.304
Citazione di: BalkanLaziale il 15 Mag 2021, 23:42
... e per questo Lotito non cederà Milinković-Savić nemmeno quest'estate.

L'unico da tenere.

Hicks

*
Lazionetter
* 9.996
Reina non può fare il titolare l'anno prossimo e lo dico da non-hater. Ottimo secondo ma se le cose con Strakosha sono compromesse per sempre si cerchi un altro numero uno.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.421
Citazione di: Charlot il 15 Mag 2021, 23:48
Meglio, vediamo facce nuove, tanto se devono fare figure come il derby di stasera...
Ma va bene infatti. È per dire che non fai la rivoluzione con queste cessioni, ma anche che non sarebbe tragedia se partissero.

La posizione in campionato la decideranno il difensore e il cc che prenderemo. E sono acquisti difficilissimi per il nostro modo di operare (pochi soldi e pochi impicci).

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.181
Se rivedremo uno tra questi giocatori anche l'anno prossimo, vorrà dire che non si è capito proprio nulla: Musacchio, Hoedt, Lulic, Parolo, Leiva, Akpa, Cataldi, Muriqi, Radu.

Servono semplicemente i sostituti dei giocatori elencati. Possibilmente 4-5 titolari.

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Poi tutto il resto.

L'anno prossimo con Lucas titolare significa rinunciare in partenza ad obiettivi seri.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.127
Citazione di: erlaziale il 15 Mag 2021, 23:54
Se rivedremo uno tra questi giocatori anche l'anno prossimo, vorrà dire che non si è capito proprio nulla: Musacchio, Hoedt, Lulic, Parolo, Leiva, Akpa, Cataldi, Muriqi, Radu.

Servono semplicemente i sostituti dei giocatori elencati. Possibilmente 4-5 titolari.
Hai ragione ma non accadrà,  magna tranquillo come il sottoscritto

Discussione precedente - Discussione successiva