Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: trax_2400 il 19 Mag 2021, 12:58
Domanda di pura fantasia.
Lo fareste uno scambio Correa Insigne?

Si.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116

Se serve i traslochi glieli faccio io. A entrambi. Col motorino.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.813

lo avrei fatto ieri

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

:lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.422
Insigne  è a scadenza, quindi nel caso potrebbe venire gratis e Correa se il Napoli lo vuole ce  lo devono pagare...cioe' trovarci con Insigne  in rosa e 30/40 milioni in tasca dalla vendita del Tucu non sarebbe male...se Gattuso si dovesse portar dietro Insigne e a zero prendi pure Hisaj e Maksimovic staremmo un bel passo avanti...questo nel caso Inzaghi non firma e arriva ringhio chiaramente...

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Insigne mi sa che non avete ben presente il giocatore.

A Napoli è il corrispettivo di Milinkovic per noi.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Citazione di: HummingBard il 19 Mag 2021, 13:40
Ma Lazzari ala nei tre di attacco?

:lol:
Per farla equilibrata e sfruttare al massimo gli uomini che abbiamo già in rosa.
Altrimenti puoi tranquillamente mettere Lazzari terzino destro, Marusic a sinistra e poi comprare un'ala destra.
Certo che con Insigne e LA gli scambi al limite dell'area che piacciono tanto al mister avrebbero tutto un altro significato.

che...siusta

*
Lazionetter
* 1.350
io non lo so, ma penso mi piacerebbe vedere louis alberto seconda punta da affiancare ad Immobile, dietro loro metterei milinkovic come trequartista, vertice alto di un rombo che prevede Marusic e Lazzari mezzali + Leiva od escalante davanti alla difesa.
Difesa a 4 con fares terzino sinistro, Acerbi e Louis Felipe al centro e cercherei un terzino destro.
In porta potendo rinnoverei a strakosha.
Venderei Correa e con i soldi cercherei un terzino destro ed un centrale di difesa.
Per me così avremmo un centrocampo tosto, di corsa e forse dalla trequarti in su potremmo esser molto pericolosi.
Al contempo la difesa sarebbe ben protetta, sugli altri giocatori non compresi ci sarebbe da ragionare.
Forza Lazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tyche844

*
Lazionetter
* 853
Scusate ma con quale criterio Insigne dovrebbe venire alla Lazio? È un giocatore da club più ambiziosi... Al livello di un Atletico Madrid, per dire (che se non sbaglio in passato lo ha anche cercato)

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Comunque ripeto che era una domanda di fantasia eh ...
non vorrei che qualcuno leggesse le ultime pagine e pensasse che stiamo prendendo Insigne.  :) :)

alby1608

*
Lazionetter
* 10.243
Lazzari difficilmente lo colloco in una posizione diversa dall'esterno in un centrocampo a 5
non ha tecnica sufficiente per fare l'ala, è troppo leggero per fare il terzino

Così come Fares

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.550
Citazione di: trax_2400 il 19 Mag 2021, 13:51
non vorrei che qualcuno leggesse le ultime pagine e pensasse che stiamo prendendo Insigne.  :) :)

https://twitter.com/InsiderLazio/status/1394974754113720321

Contenuto sponsorizzato

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: trax_2400 il 19 Mag 2021, 13:51

Tipo llsn

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.676
A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
No, mi prendo tutti e due e li schiero in un tridente con Immobile.  :)

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.550
Ieri sera, alla vista della panchina ho notato che di giocatori di movimento ne erano 7 e che con i 5 cambi ne sarebbero rimasti "fuori" 2, e sono stati Armini e Cataldi. Un indizio? Non lo so, ma questa cosa si potrebbe ripercuotere sulla prossima lista. Siamo pieni e abbiamo giocato con due di meno, quelli del vivaio locale. Credo Cataldi possa restare solo per questo visto il poco utilizzo di quest'anno. Armini deve andare a giocare. L'infornata che torna da Salerno più Palombi e Maistro deve essere inserita in scambi per abbassare il cash degli acquisti. Mi viene in mente un Parisi dell'Empoli, per abbassare la cifra una vendita e un prestito con riscatto e contro riscatto.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.333
Congelare il topic in attesa della scelta della guida tecnica. Io partirei sempre dall'allenatore...
:D

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.631
Casasola Baxevanos Vavro Lukaku
Lombardi   Dziczek   Kiyine    Jony
                Gondo Adekanye

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.713
Io non l'ho mai visto all'Huesca ma leggevo l'altro giorno che ha convinto un pò tutti...

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.631
Citazione di: JSV23 il 19 Mag 2021, 15:12
Vavro pare abbia fatto bene in Spagna.
Io non l'ho mai visto all'Huesca ma leggevo l'altro giorno che ha convinto un pò tutti...

Però se passassimo alla difesa a 4 magari come riserva ci potrebbe pure stare...

Strakosha (o chi per lui)
   Marusic LF Acerbi Lukaku
Lazzari   SMS    XXX  LA    Correa
               Immobile

Reina
        Patric Vavro YYY Radu
Lombardi Cataldi Escalante Fares
                 Moro Muriqi

Discussione precedente - Discussione successiva