Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Sante93

*
Lazionetter
* 1.874
Citazione di: Inzaghino87 il 26 Mag 2021, 16:38
dovrebbe... quale sarebbe il senso di tenerla?
Facilitare la vita degli squadroni.
In Inghilterra l'hanno levata immediatamente.
Qui invece pensano ad altro.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.701

difensore centrale forte

centromediano forte

5 di sinistra forte.

Allora poi mi faccio andar bene un attacco: Ciro, Correa, Caicedo, Ribery, Moro.

Ilicic é troppo lunatico...

Per forte intendo giocatori buoni da 40 partite l´anno

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.520
MA è meglio avere un centrale di centro sx forte (sui livelli di Acerbi e LF) e Marusic esterno a sx
O marusic difensore di centro destra, LF (o Acerbi) a sinistra e un esterno alle Hernandez?

Hicks

*
Lazionetter
* 10.002
Citazione di: DajeLazioMia il 26 Mag 2021, 16:07
Uno di questi 2 al posto di Pereira considerando che facciamo EL e abbiamo altre priorità di mercato non andrebbe bene?

Ilicic lo devi comunque pagare all'Atalanta e Ribery prende un sacco di soldi. Poi aldilà delle battute, uno solo dei due a un costo conveniente (e senza fare biennali i triennali se dovesse essere il primo) ci potrebbe anche stare. Però poi devi investire bene altrove..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.701
Citazione di: Beppe78 il 26 Mag 2021, 17:08
MA è meglio avere un centrale di centro sx forte (sui livelli di Acerbi e LF) e Marusic esterno a sx
O marusic difensore di centro destra, LF (o Acerbi) a sinistra e un esterno alle Hernandez?

Andrebbero presi tutti e due...dovessi scegliere, un esterno sinistro forte...con uno come Hernandez diventi quasi quasi tra i favoriti perché ti vai a mettere un esterno in grado di saltare l´uomo...e quindi andrebbero a raddoppiare con meno intensitá su Correa e Luis Alberto.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Ma qualcuno ha capito che siamo la più vecchia rosa d'Italia...?

Oltre hai tre TItolari che tutti sappiano io mi prenderei uno stuolo di ventenni talentosi da far crescere.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.520
Citazione di: RG-Lazio il 26 Mag 2021, 17:12
Andrebbero presi tutti e due...dovessi scegliere, un esterno sinistro forte...con uno come Hernandez diventi quasi quasi tra i favoriti perché ti vai a mettere un esterno in grado di saltare l´uomo...e quindi andrebbero a raddoppiare con meno intensitá su Correa e Luis Alberto.

Sì, ma non essendo il City, secondo me facciamo fatica a prendere entrambi, per come gioca Inzaghi (se resta) è più importante l'esterno, con Marusic che per me in difesa sarebbe un plus enorme in sovrapposizione a Lazzari con Milinkovic in mezzo.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.520
Citazione di: Millenovecento Lazio il 26 Mag 2021, 17:14

Oltre hai tre TItolari che tutti sappiano io mi prenderei uno stuolo di ventenni talentosi da far crescere.

Personalmene, se resta Inzaghi

Strakosha (X)

Marusic (X)
Acerbi (X)
LF (Radu)

Lazzari (X)
Milinkovic (X)
X (Leiva)
Luis Alberto (X)
X (Kamenovic)

X (Correa)
Immobile (X)

DIte 10 acquisti li facciamo?  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.474
Citazione di: Beppe78 il 26 Mag 2021, 17:16

Strakosha (X)

Marusic (X)
Acerbi (X)
LF (Radu)

Lazzari (X)
Milinkovic (X)
X (Leiva)
Luis Alberto (X)
X (Kamenovic)

X (Correa)
Immobile (X)

Entro il 2028 sì.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: Beppe78 il 26 Mag 2021, 17:16

Strakosha (X)

Marusic (X)
Acerbi (X)
LF (Radu)

Lazzari (X)
Milinkovic (X)
X (Leiva)
Luis Alberto (X)
X (Kamenovic)

X (Correa)
Immobile (X)

Cominciamo dai tre Titolari..., poi si vede cosa danno le cessioni e chi può rientrare.
8)

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.520
Citazione di: El Matador il 26 Mag 2021, 17:20
Entro il 2028 sì.

Comunque sarebbero 3 titolari, solo che io dò la precedenza a un giocatore forte davanti, piuttosto che a un titolare dietro, dirottando Marusic.

Poi il resto credo che si debba fare.
In difesa non c'è nessuno dietro gli attuai titolari, a meno di non far rientrare Vavro, quindi 2-3 acquisti van fatti

A centrocampo Parolo lascia, Akpa spero non venga confermato. restano Escalante e Cataldi, almeno uno va preso.

Sugli esterni Lulic lascia, Fares credo sia improponibile, 2 devono entrare

Davanti Caicedo facile venga ceduto, restiamo con Muriqi?

Cioè, insomma, a meno di rientri dai prestiti o di improbabili promozioni dalla primavera, 7-8 acquisti van fatti.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.474
Citazione di: Beppe78 il 26 Mag 2021, 17:24
Comunque sarebbero 3 titolari, solo che io dò la precedenza a un giocatore forte davanti, piuttosto che a un titolare dietro, dirottando Marusic.

Poi il resto credo che si debba fare.
In difesa non c'è nessuno dietro gli attuai titolari, a meno di non far rientrare Vavro, quindi 2-3 acquisti van fatti

A centrocampo Parolo lascia, Akpa spero non venga confermato. restano Escalante e Cataldi, almeno uno va preso.

Sugli esterni Lulic lascia, Fares credo sia improponibile, 2 devono entrare

Davanti Caicedo facile venga ceduto, restiamo con Muriqi?

Cioè, insomma, a meno di rientri dai prestiti o di improbabili promozioni dalla primavera, 7-8 acquisti van fatti.
Ma io sono d'accordo eh.
Solo che tre titolari senza l'uscita di tre attuali titolari, mi sembra (purtroppo) un'utopia.

Contenuto sponsorizzato

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.520
Citazione di: Millenovecento Lazio il 26 Mag 2021, 17:23
Cominciamo dai tre Titolari..., poi si vede cosa danno le cessioni e chi può rientrare.
8)

Ah io non conosco il calcio internazionale, se devo dire nomi per i tre titolari della rosa che ho scritto (nomi come esempio): Hernandez, Torreira, David Silva, se ci volete mettere il difensore, De Vrij. Il resto van bene giovanotti.

Cioè, serve un median forte forte, un esterno che salti l'uomo che non ne abbiamo uno da Anderson e davanti io son sempre a referire un trequartista che dà del tu al pallone, va bene anche se a fine carriera (tanto lo metterei dentro per Caicedo)

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.520
Citazione di: El Matador il 26 Mag 2021, 17:28
Ma io sono d'accordo eh.
Solo che tre titolari senza l'uscita di tre attuali titolari, mi sembra (purtroppo) un'utopia.

Bè, dipende dove li vai a prendere.
Come scritto sopra spendi molto per il mediano, peschi il jolly a sinistra e un parametro zero "forte" davanti.

Le cessioni che farei io sinceramente sono Patric, Akpa, Fares, Caicedo (questo secondi me monetizzi qualcosa). Se proprio prioprio Inzaghi nn lo vede, anche Strakosha che dovrebbe monetizzare anche bene. Più difficile cedere (nel senso che in rosa ci stanno) Escalante, Cataldi e Muriqi, ma se partissero non mi strapperei i capelli.

Altre cessioni richiederebbero acquisti in più perché devi prendere anche il sostituto titolare.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Se tutti gli squadroni devono vendere...chi compra?

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: El Matador il 26 Mag 2021, 17:28
Ma io sono d'accordo eh.

Questa è la sfida di Tare. O c'è la fa o se ne va. Ha trenta pippi a disposizione...

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.520
Citazione di: Millenovecento Lazio il 26 Mag 2021, 17:34
Questa è la sfida di Tare. O c'è la fa o se ne va. Ha trenta pippi a disposizione...

Ai tempi d'oro con circa 30 pippi prendeva De Vrij (difensore, 8M), Leiva (mediano, 5M), Anderson (esterno 9M), Immobile (attaccante 8.5M).

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.474
Contenuto sponsorizzato

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.520
Citazione di: El Matador il 26 Mag 2021, 17:38
Ai tempi d'oro...

In realtà Tare s'è un po' incasinato con i giocatori pronti che vuole Inzaghi e lui che l'albanese/kosovaro ce lo deve sempre mettere in mezzo.

Tornasse a prendere gente dal genk, dal campionato olandese, dalla serie b brasiliana, a prendere giocatori forti che hanno fallito in una squadra e son svenduti, o vecchi glorie a parameteo zero, allora si torna a parlare.

Finché gli tocca andare a prendere giocatori pronti e che conoscono il campionato italiano, spende molti più soldi (Acerbi, Correa, Lazzari) o prende toppe assurde (Hoedt, Fares, Akpa).

maratoneta

*
Lazionetter
* 937
Citazione di: Millenovecento Lazio il 26 Mag 2021, 17:14

Direi d'Europa!!

Discussione precedente - Discussione successiva