Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: Beppe78 il 26 Mag 2021, 17:37
Ai tempi d'oro con circa 30 pippi prendeva De Vrij (difensore, 8M), Leiva (mediano, 5M), Anderson (esterno 9M), Immobile (attaccante 8.5M).

Si può fare!
Se avesse cominciato con Pavlovic e Vignato a quest'ora avremmo meno impicci... :x

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.520
Citazione di: Millenovecento Lazio il 26 Mag 2021, 17:48
Si può fare!
Se avesse cominciato con Pavlovic e Vignato a quest'ora avremmo meno impicci... :x

Io resto della mia idea, Inzaghi vuole giocatori pronti E che conoscano il campionato e/o l'italiano.

Qui Tare s'è incartato, anche perché Lotito non vuole contribuire (giustamente) a fare buffi, plusvalenza farlocche e ad arrichire i procuratori, che è la base per fare mercato in Italia.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.474
Citazione di: Beppe78 il 26 Mag 2021, 17:42
In realtà Tare s'è un po' incasinato con i giocatori pronti che vuole Inzaghi e lui che l'albanese/kosovaro ce lo deve sempre mettere in mezzo.

Tornasse a prendere gente dal genk, dal campionato olandese, dalla serie b brasiliana, a prendere giocatori forti che hanno fallito in una squadra e son svenduti, o vecchi glorie a parameteo zero, allora si torna a parlare.

Finché gli tocca andare a prendere giocatori pronti e che conoscono il campionato italiano, spende molti più soldi (Acerbi, Correa, Lazzari) o prende toppe assurde (Hoedt, Fares, Akpa).
E' la tua rispettabile opinione.  ;)
Che personalmente non condivido.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.520
Citazione di: El Matador il 26 Mag 2021, 17:53
E' la tua rispettabile opinione.  ;)
Che personalmente non condivido.

Per carità, figurati, è appunto l'idea che mi son fatto io in 12 anni che c'è Tare, visto che il target di mercato è cambiato notevolmente da quando c'è Inzaghi ... e nello specifico dal secondo mercato con Inzaghi allenatore in realtà (estate 2018), il primo è ancora un mercato Tare vecchia manera con Leiva, Marusic, Caicedo e Nani.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sante93

*
Lazionetter
* 1.874
Citazione di: Beppe78 il 26 Mag 2021, 17:58
Per carità, figurati, è appunto l'idea che mi son fatto io in 12 anni che c'è Tare, visto che il target di mercato è cambiato notevolmente da quando c'è Inzaghi ... e nello specifico dal secondo mercato con Inzaghi allenatore in realtà (estate 2018), il primo è ancora un mercato Tare vecchia manera con Leiva, Marusic, Caicedo e Nani.
Tutto è cambiato con quel gol di Vecino in Lazio-Inter.
Aver fatto la bocca alla CL ci ha cominciato a far fare i passi più lunghi della gamba.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.194
Preferirei un nuovo allenatore e un Tare vecchia maniera ad altre alternative.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Per me esistono giocatori forti per una squadra che dice di voler competere per la CL e giocatori scarsi. Non giocatori vecchio Tare e nuovo Tare.

Acerbi Immobile Lazzari conscevano la A e sono risultati buoni, Badelj e Fares pure ma non sono risultati utili.

Muriqi pare una grossa fregatura, Correa è bono.

Ramos è da Lazio, Anderson per ora da Salernitana e Adekanje da campionato olandese.

Non c'è una linea temporale e un cambio di strategia tra i buoni e gli scarsi delle varie categorie. Non ha smesso di provare i suoi colpi, semplicemente non gli sono più riusciti. Non ha cominciato a prendere giocatori pronti per la A, semplicemente li ha presi non adatti.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.520
Ramos comunque sarebbe da vecchio Tare...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Beppe78

*
Lazionetter
* 11.520
Citazione di: DajeLazioMia il 26 Mag 2021, 19:04
E Adekanje?

Intendo come tempistiche, LF è stato acquistato mi sembra l'estate di Bielsa

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Citazione di: Beppe78 il 26 Mag 2021, 19:06
Intendo come tempistiche, LF è stato acquistato mi sembra l'estate di Bielsa
Non esiste un vecchio Tare ed un nuovo Tare, a meno che non si intenda dire che non ha più il tocco.
I Ramos li ha continuati a prendere, ma non li ha azzeccati.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.520
Citazione di: DajeLazioMia il 26 Mag 2021, 19:19
Non esiste un vecchio Tare ed un nuovo Tare, a meno che non si intenda dire che non ha più il tocco.

Prima del 2018 i giocatori da 10M circa li pescava all'estero, spesso in campionati di basso livello. Da tre stagioni li prende o in Italia o sono ex italiani. Muriqi è stata l'unica eccezione.

E mediamente paga di più gente più scarsa, compresi quelli bravi

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.483
Citazione di: DajeLazioMia il 26 Mag 2021, 19:19
Esiste un Tare 1.0 e uno 2.0
Il 2.0 è l'involuzione farlocca del Tare original

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Citazione di: Beppe78 il 26 Mag 2021, 19:31
Prima del 2018 i giocatori da 10M circa li pescava all'estero, spesso in campionati di basso livello. Da tre stagioni li prende o in Italia o sono ex italiani. Muriqi è stata l'unica eccezione.

E mediamente paga di più gente più scarsa, compresi quelli bravi
Ramos non è da 10 mio, visto che ne parlavi come vecchio Tare e Vavro è 2019 (quindi non è prima del 2018), pagato 10 mio e preso dall'estero.
Per me stai facendo un mischione per forzare glu eventi dentro uno schema che in realtà non esiste.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Ho fatto anche io il mischione tempo fa, facendo una analisi errata

Tare, guardando il rendimento dei giocatori a posteriori, ha semplicemente toppato le scelte. Scelte che magari potevano essere considerate anche buone a priori.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.718
Citazione di: Beppe78 il 26 Mag 2021, 17:51
Io resto della mia idea, Inzaghi vuole giocatori pronti E che conoscano il campionato e/o l'italiano.

Qui Tare s'è incartato, anche perché Lotito non vuole contribuire (giustamente) a fare buffi, plusvalenza farlocche e ad arrichire i procuratori, che è la base per fare mercato in Italia.
Però, se Inzaghi vuole giocatori pronti e che conoscano il campionato, perché spendere oltre 50 mln in Muriqi, Vavro, Durmisi, Berisha?

Io credo che Tare ormai sia invece schiavo del personaggio, ossia quello che "con 7/8 milioni ti porta lo sconosciuto che poi diventa un campione".
Molti giocatori presi nell'ultimo triennio (sopratutto negli ultimi due anni) sono forzature clamorose. Ha voluto stravincere ma ha fallito pesantemente.
Speriamo non ci siano troppe conseguenze quest'anno e speriamo abbia imparato dagli errori.
Io spero vada via, ma so che non accadrà mai.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.701
ha investito 20 mln sulla quarta punta...dobbiamo ancora parlare di Inzaghi che vuole i giocatori pronti?

l´anno scorso l´unica zona in cui potevamo contare una "riserva titolare" era in attacco con Caicedo...e si é andati ad investire lí, anziché in ruoli in cui eravamo scoperti nei titolari (esterno sinistro e centrale sinistro) o bisognosi di "riserve titolari" mezzala e centromediano

davvero Tare si é incartato per INzaghi????

maratoneta

*
Lazionetter
* 937
Citazione di: JSV23 il 26 Mag 2021, 21:36
Però, se Inzaghi vuole giocatori pronti e che conoscano il campionato, perché spendere oltre 50 mln in Muriqi, Vavro, Durmisi, Berisha?

Io credo che Tare ormai sia invece schiavo del personaggio, ossia quello che "con 7/8 milioni ti porta lo sconosciuto che poi diventa un campione".
Molti giocatori presi nell'ultimo triennio (sopratutto negli ultimi due anni) sono forzature clamorose. Ha voluto stravincere ma ha fallito pesantemente.
Speriamo non ci siano troppe conseguenze quest'anno e speriamo abbia imparato dagli errori.
ma sei sicuro che li abbia scelti Tare?non sarà mica che li abbiano scelti  insieme a Inzaghi,visto che lui vuole giocatori pronti?cmq Tare per me è tra i migliori ds .

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Sicuramente abbiamo toppato in toto l'acquisto.

Ma Muriqi era venuto a fare la *terza* punta.

Inzaghino87

*
Lazionetter
* 1.550
Citazione di: JSV23 il 26 Mag 2021, 21:36

ma Musacchio tipo? Sono un fan di Simone, ma musacchio era rodato per il campionato italiano e non ha giocato.

Discussione precedente - Discussione successiva