Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

JMSM El Matador

*
Lazionetter
* 316
Citazione di: venezuelano il 30 Mag 2021, 15:37
Probabilmente non le accetterebbero?

O non conosci De Jong e Di María oppure non conosci il significato di "probabilmente", a patto che tu non stia facendo cabaret.

Per fare un salto di qualità, prima o poi qualche giocatore più forte va preso. Non credo che funzioni solo prendere sconosciuti e cercare di lanciarli. In certe situazioni ci vogliono anche i giocatori d'esperienza (si è visto come è andata la prima partita con il Bayern).

Per poterselo permettere bisogna probabilmente puntare a qualche giocatore verso fine carriera, ovviamente di medio-alto livello, visto che quelli di elevatissimo livello non si riesce comunque a prenderli.

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.360
Citazione di: Achab77 il 30 Mag 2021, 15:49
Dopo la coppa alzata ieri con rudiger ci sta che venissero qui a sfottere, però, ammettiamolo.
in realtà sono loro da sfottere, chiunque si allontani da quella cloaca vince la qualunque

JMSM El Matador

*
Lazionetter
* 316
Citazione di: venezuelano il 30 Mag 2021, 15:37
Probabilmente non le accetterebbero?

O non conosci De Jong e Di María oppure non conosci il significato di "probabilmente", a patto che tu non stia facendo cabaret.

Dimenticavo di dire, che ho citato questi giocatori perché al di là che mi piaciono, specialmente De Jong che è il più inavvicinabile, li conosco molto bene. De Jong da quando era all'Ajax e De Maria da quando era al Real Madrid.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.165
Citazione di: Laziolubov il 30 Mag 2021, 15:56
in realtà sono loro da sfottere, chiunque si allontani da quella cloaca vince la qualunque

Ero ironico.
Ormai ogni ex che li percula festeggiando un trofeo viene innalzato come una coppa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.728
Citazione di: Achab77 il 30 Mag 2021, 15:49
Dopo la coppa alzata ieri con rudiger ci sta che venissero qui a sfottere, però, ammettiamolo.

:lol:

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.728
Citazione di: Roberto Perris il 30 Mag 2021, 15:59
Dimenticavo di dire, che ho citato questi giocatori perché al di là che mi piaciono, specialmente De Jong che è il più inavvicinabile, li conosco molto bene. De Jong da quando era all'Ajax e De Maria da quando era al Real Madrid.

Li hai scoperti quando erano dei pischelli sconosciuti, insomma.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.754

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Mr.Class il 30 Mag 2021, 16:07
ma non si può bannare sta gente?

Perché? Il bello ancora deve arrivare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
a me sembra solo una persona un po' stolta. mettiamola così

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.754
Citazione di: HummingBard il 30 Mag 2021, 16:07
Perché? Il bello ancora deve arrivare.

boh, quando i troll sono così rin[...]ti non c'è gusto.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.458
De Jong non mi sembra tanto a fine carriera, impressione personale

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.597
Citazione di: purple zack il 30 Mag 2021, 16:08
a me sembra solo una persona un po' stolta. mettiamola così

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Vincelor il 30 Mag 2021, 16:13

Si riferiva all'ex-Milan.

Bisogna dirvi tutto. Oh.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.520
Citazione di: Emfio il 30 Mag 2021, 14:53
Uno buono ne abbiamo preso in questi anni, Lazzari, e lo volete sbolognare? Mah....

JMSM El Matador

*
Lazionetter
* 316
Citazione di: Vincelor il 30 Mag 2021, 16:13

No è relativamente giovane. Il "fine carriera" è più nel caso di Di Maria (33 anni).

JMSM El Matador

*
Lazionetter
* 316
Citazione di: Mr.Class il 30 Mag 2021, 16:07
ma non si può bannare sta gente?

Non so se ti riferisci a me, ma mi sembra che ce ne sono ben altri da bannare.

A proposito hai questa bella foto di Conceicao. Non sarebbe stato l'allenatore giusto per noi o secondo te dovrei essere "bannato" anche per averlo proposto ?

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.458
Relativamente? Punti di vista, 24 anni appena compiuti De Jong

JMSM El Matador

*
Lazionetter
* 316
Citazione di: Mr.Class il 30 Mag 2021, 16:09
boh, quando i troll sono così rin[...]ti non c'è gusto.

Ma tutto sto discorso a cosa è riferito esattamente ?

Se vogliamo discutere di cose serie, e ognuno deve poter avere le sue opinioni (e se vogliamo i suoi sogni in termini di acquisizioni di grandi giocatori ed allenatori) e un discorso, se vogliamo solo fare polemica, allora è inutile continuare a perdere tempo.   

Contenuto sponsorizzato

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.431
Citazione di: Roberto Perris il 30 Mag 2021, 15:54
Per fare un salto di qualità, prima o poi qualche giocatore più forte va preso. Non credo che funzioni solo prendere sconosciuti e cercare di lanciarli. In certe situazioni ci vogliono anche i giocatori d'esperienza (si è visto come è andata la prima partita con il Bayern).

Per poterselo permettere bisogna probabilmente puntare a qualche giocatore verso fine carriera, ovviamente di medio-alto livello, visto che quelli di elevatissimo livello non si riesce comunque a prenderli.

Purtroppo De Jong e Di María non rientrano nell'ottica del salto di qualità al quale la società può aspirare, non perché non vuole ma perché oggettivamente le risorse sono insufficienti.             

La partita contro il Bayern è andata in quel senso e andrà spesso nello stesso senso a prescindere da qualche acquisto di esperienza auspicato, per il semplice motivo che il Bayern è un mondo al quale la Lazio non può razionalmente farne parte. Mi sembra pacifico.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: Roberto Perris il 30 Mag 2021, 16:41
Ma tutto sto discorso a cosa è riferito esattamente ?

Se vogliamo discutere di cose serie, e ognuno deve poter avere le sue opinioni (e se vogliamo i suoi sogni in termini di acquisizioni di grandi giocatori ed allenatori) e un discorso, se vogliamo solo fare polemica, allora è inutile continuare a perdere tempo.   

Sto in ansia per il bonsai, l'avete rinterrato? sta bene? dacci notizie

Discussione precedente - Discussione successiva