Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

che...siusta

*
Lazionetter
* 1.350
Citazione di: cartesio il 31 Mag 2021, 09:16
LA vertice basso vuol dire vedere gli avversari che lo puntano ogni due per tre. Visto che quest'anno abbiamo avuto problemi in difesa non farei l'azzardo.
Cartesio se metti LA vertice basso, alla Pirlo per intenderci, le 2 mezzali devono essere dei cani con corsa e cattiveria, uno potrebbe essere Esclante e l'altro Akpa, solo per rimanere a casa nostra.
Se metti SMS trequartista più Immobile e Correa davanti ci sarebbe da divertirsi parecchio, secondo me.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.770
Ammesso e non concesso, se metti LA centrale di cc e un interno è Nandez (o Ricci, oggi sto in fissa), l'altro deve essere anche un po' fisicato secondo me.

che...siusta

*
Lazionetter
* 1.350
Citazione di: DajeLazioMia il 31 Mag 2021, 09:30
Ammesso e non concesso, se metti LA centrale di cc e un interno è Nandez (o Ricci, oggi sto in fissa), l'altro deve essere anche un po' fisicato secondo me.
Marusic?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

che...siusta

*
Lazionetter
* 1.350
Senza intervenire sul mercato con un nuovo allenatore, che preveda il 4312 io la Lazio la immagino così:

Strakosha

Lazzari - Felipe - Acerbi - Fares(Radu)

LA vertice basso con interno destro Escalante ed interno sinistro Marusic.

SMS vertice alto e davanti Immobile e Correa.

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
venisse Sarri a me a centrocampo piacerebbe una cosa del genere (in 4-3-1-2)

Torreira
Nandez             SMS
               LA

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
eh, hai bisogno di 2 bei motorini a fianco. io dicevo Nandez e Torreira.

Intendi qualcosa del genere?
Se viene Sarri (4 3 3)

Marusic        Ramos          Acerbi          XXX

Nandez       LA     Torreira

SMS       

Ciro          Correa

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.644
Il Valdifiori / Jorginho nel caso va comprato su... e non è che ci sia pieno, visto che Sarri stesso s'è portato Valdifiori a napoli e poi jorginho al chelsea.

Ipotizzando Sarri, prendi Boateng e Hysaj a zero e ha messo a posto la difesa, poi vedi come preferisce giocare davanti, se con trequartista e 2 punte sei a posto, fermo restando che un 4-3-3 con LA largo a sx come giocava chanaloglu con mihajlovic non mi sembra assurda come soluzione (avrebbe anche il rientro e cross sul secondo palo alla Insigne). E Moro può crescere come esterno.

In pratica servono due centrocampisti, il jorginho e l'allan, hai detto poco...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.770
Torreira sembrerebbe il più "facile" da prendere e il più simile al suo profilo di cc centrale.

Hysaj a zero e un'occasione, se viene Sarri.

Nandez pare che abbiamo già crearo i primi contatti e con Semplici lì Fares sul serio si può inserire. Anche 15 + Fares.

A Boateng non ci credo, ma nel caso benissimo.

Il portiere se esce Strakosha prendiamo uno.

Poi qualche alternativa a costo contenuto (tipo esce Muriqi ed entra Borré, esce Pereira ed entra Messias, robetta del genere).

Con Sarri in panchina saremmo la mina vagante del campionato.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.965
Citazione di: DajeLazioMia il 31 Mag 2021, 09:55
Torreira sembrerebbe il più "facile" da prendere e il più simile al suo profilo di cc centrale.

Hysaj a zero e un'occasione, se viene Sarri.

Sarri ha anche detto che vede Lazzari più come esterno d'attacco che come terzino.
Mi basta già questo per godere

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Balde89 il 31 Mag 2021, 09:57
Sarri ha anche detto che vede Lazzari più come esterno d'attacco che come terzino.
Dove l'ha detto ?

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.739
A proposito di interni di centrocampo con caratteristiche di corsa oggi il maggior quotidiano genovese parla della Sampdoria che per motivi di bilancio ha bisogno di fare plusvalenze per 25 milioni.tra gli indiziati a partire ci sarebbe thorsby che arrivò a parametro zero e darebbe respiro alle casse sampdoriane.ce lo accostano insieme ad altre 2-3 squadre.valutazione sugli 8 milioni secondo loro

Contenuto sponsorizzato

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.103
Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.704

non ci credo manco se lo sento.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: A.Voronin il 31 Mag 2021, 10:02
SARRIBALL

🚬

È questo il bello del calcio.
Non ci togliete anche questo.
:beer:

Balde89

*
Lazionetter
* 4.965
Citazione di: A.Nesta (c) il 31 Mag 2021, 09:58
Dove l'ha detto ?

Era citato in un Tweet di Pedullà, riportato con tanto di screenshot nella pagina MDD

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.651
Beppe78

*
Lazionetter
* 11.644

Esterno d'attacco uno che non dribbla, non tira e crossa male?

Contenuto sponsorizzato

che...siusta

*
Lazionetter
* 1.350
Citazione di: Beppe78 il 31 Mag 2021, 10:12
Esterno d'attacco uno che non dribbla, non tira e crossa male?
pensa che per me Lazzari tutto può fare tranne l'ala.
Lazzari ha bisogno di palla lunga e pedalare, per me potrebbe fare il terzino di spinta, come si diceva un tempo..

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.644
Citazione di: che...siusta il 31 Mag 2021, 10:16
pensa che per me Lazzari tutto può fare tranne l'ala.
Lazzari ha bisogno di palla lunga e pedalare, per me potrebbe fare il terzino di spinta, come si diceva un tempo..

Ma infatti, Lazzari è buono solo se parte nelle praterie, mo' lo immaginate Callejon?

Discussione precedente - Discussione successiva