Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.136
Citazione di: DajeLazioMia il 31 Mag 2021, 11:04
Dimarco e Agoumè + 20 mio per Lazzari voi non lo fareste?
Io sì, se rinnova Marusic e se dietro passiamo a 4 con Sarri.

io lo farei ma dimarco l'Inda se lo tiene

MagliaBandiera

*
Lazionetter
* 347
Citazione di: riccio72 il 31 Mag 2021, 11:09
Su Lazzari non mi convincerete mai.
Lo apprezzo troppo.
Cmq il tuo discorso ci sta a livello tecnico, bisognerà vedere come giocheremo.
non si tratta di apprezzare o meno lazzari. In una difesa a 4 sarebbe meglio avere marusic.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.752
Lazzari per me è sopravvalutato, io ho sempre scritto che non mi piace molto.
Il primo anno lo seguii particolarmente e lo presi anche al fantacalcio, zero assist e zero gol, un ammonizione (se ricordo bene, non mi diede bonus), Marusic al primo anno fece 3 gol e 4 assist che non sono pochi considerando anche l'impatto con un calcio diverso.

E' veloce, ma è troppo leggero, non vince un contrasto, non la prende di testa e anche tecnicamente per me non è un granché. Boh, se si passa alla difesa a 4, con qualsiasi allenatore,
io lo cedo anche a 15M, impacchetto pure Fares (e Durmisi), tengo Kamenovic, mi vado a prendere Hysaj a zero, e poi cerco un terzino destro valutando dove far giocare Marusic (se a destra, prendo un giovane promettente, se a sx, prendo un titolare).

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.003
Citazione di: Daniela il 31 Mag 2021, 11:11
io lo farei ma dimarco l'Inda se lo tiene
Vediamo quali alternative propongono a Inzaghi sulla destra. Si deve anche parare le chiappe con qualche giocatore prendibile ma affidabile.

Magari Dimarco gli piace ma Lazzari di più e Dimarco e 20 mio (togliamo Agoumé su cui puntano molto in prospettiva) io lo farei. Se rinnova Marusic.

Con 20 mio prendiamo il Nandez di turno. E stai un pezzo avanti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Balde89

*
Lazionetter
* 5.036
Lazzari ala nel 433 vorrei troppo vederlo.
Qualcuno dice che non sa finalizzare, ma il ruolo di esterno nel 352 è un ruolo estremamente dispendioso e chi arriva sul fondo è stremato per aver corso a tutta fascia.

Teniamolo più avanti e togliamogli la responsabilità di correre a difendere - visto che neanche sa farlo - per me diventa l'incubo delle difese

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.136
Citazione di: DajeLazioMia il 31 Mag 2021, 11:16
Vediamo quali alternative propongono a Inzaghi sulla destra. Si deve anche parare le chiappe con qualche giocatore prendibile ma affidabile.

Magari Dimarco gli piace ma Lazzari di più e Dimarco e 20 mio (togliamo Agoumé su cui puntano molto in prospettiva) io lo farei. Se rinnova Marusic.

Con 20 mio prendiamo il Nandez di turno. E stai un pezzo avanti.

anche io lo farei  :beer:

a me Dimarco piace e con soldi sopra sarebbe valorizzato anche Lazzari

Inzaghino87

*
Lazionetter
* 1.550
Citazione di: Balde89 il 31 Mag 2021, 11:17
Lazzari ala nel 433 vorrei troppo vederlo.
Qualcuno dice che non sa finalizzare, ma il ruolo di esterno nel 352 è un ruolo estremamente dispendioso e chi arriva sul fondo è stremato per aver corso a tutta fascia.

Teniamolo più avanti e togliamogli la responsabilità di correre a difendere - visto che neanche sa farlo - per me diventa l'incubo delle difese

per fare l'ala nel 433, devi avere tecnica e dribbling negli ultimi metri oltre ad una buona fase di finalizzazione.
Lazzari e' un perfetto esterno di centrocampo da 352, da 442 (eventualmente) sia come terzino che come 4. Metterlo come ala offensiva - nella nostra storia abbiamo avuto gente come Signori, Anderson, Lopez, Keita, o andando in ribasso (Rambaudi/Fuser) gente che comunque aveva una tecnica migliore.
A Lazzari va dato campo per correre.

Balde89

*
Lazionetter
* 5.036
Citazione di: Inzaghino87 il 31 Mag 2021, 11:30
per fare l'ala nel 433, devi avere tecnica e dribbling negli ultimi metri oltre ad una buona fase di finalizzazione.
Lazzari e' un perfetto esterno di centrocampo da 352, da 442 (eventualmente) sia come terzino che come 4. Metterlo come ala offensiva - nella nostra storia abbiamo avuto gente come Signori, Anderson, Lopez, Keita, o andando in ribasso (Rambaudi/Fuser) gente che comunque aveva una tecnica migliore.

Come ragionamento ci sta... io però ho sempre questo pallino: crossiamo poco e male perché col 352 l'esterno è troppo sacrificato e arriva sul fondo senza ossigeno

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.136
comunque secondo l'influencer interista Biasin l'Inda ha rifiutato 60 milioni per Hakini (pur volendo venderlo per ripianare i debiti) ...così si fanno le trattative...

MagliaBandiera

*
Lazionetter
* 347
Citazione di: Inzaghino87 il 31 Mag 2021, 11:30
Ribasso rambaudi e fuser, entrambi nazionali italiani?
La lazio di zeman fece un secondo ed un terzo posto...
comunque rambaudi era nel tridente offensivo mentre fuser nei 3 di centrocampo. solo nel 98 con eriksson fece l'ala destra nel 4-4-2

dezzomania

*
Lazionetter
* 1.444
Inspiegabili le vostre fantasie di incassare soldi cash dall'inter....se qualcuno va di là sarà a parametro zero (vedi radu) o mediante scambio di giocatori. Ma i rapporti non li vedo molto idilliaci, marotta girerà al largo da lotito.

L'inter più della Lazio quest'anno si trova nella necessità di valorizzare quello che ha in casa o tornerà dai prestiti, al netto di cessioni. Hanno preso Inzaghi anche per questo aspetto.

I valori economici che attribuite alle cessioni laziali sono sganciati dalla ns realtà storica. O vendiamo benissimo o non vendiamo portando giocatori a scadenza. Non ci togliamo la zavorra neanche ricorrendo allo strumento delle buonuscite

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.003
Se immagino un'ala da 433 penso a Conceicao non a Lazzari. Come tipologia.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100
Citazione di: DajeLazioMia il 31 Mag 2021, 13:03
Se immagino un'ala da 433 penso a Conceicao non a Lazzari. Come tipologia.

Naaa meu amigo ala perfetta da 442

Da 433 serve uno che punti crossi e segni

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.530

FA

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
A me piacerebbe da impazzire un tridente con Boga - Ciro - Tucu. 

Muriqi con l'arrivo del comandante - grattata di maroni - penso verrebbe venduto perché completamente inutile.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Daniela il 31 Mag 2021, 11:47
comunque secondo l'influencer interista Biasin

Mannasseaffanculo

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100
Citazione di: NandoViola il 31 Mag 2021, 13:05
FA

Se fossimo nel 2017 volentieri. Vorrei qualcuno che sia ancora un giocatore nel 2021

Contenuto sponsorizzato

Inzaghino87

*
Lazionetter
* 1.550
Citazione di: MagliaBandiera il 31 Mag 2021, 11:56
Ribasso rambaudi e fuser, entrambi nazionali italiani?
La lazio di zeman fece un secondo ed un terzo posto...
comunque rambaudi era nel tridente offensivo mentre fuser nei 3 di centrocampo. solo nel 98 con eriksson fece l'ala destra nel 4-4-2
Ribasso rispetto agli altri.
Rambaudi era + scarso rispetto a quelli menzionati, e fece una carriera solamente con Zeman, poi passo' nel dimenticatoio.
Pure Lazzari e' un nazionale italiano.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.758
https://www.youtube.com/watch?v=uuPLgGILz_g

ecco la vostra ala destra, quello che era insigne per sarri :D

Discussione precedente - Discussione successiva