Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

JSV23

*
Lazionetter
* 20.716
Un nome che ci accostano ogni anni e che adesso potrebbe tornare utile è Shaqiri

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.696
se tare mi legge IGLI mandami un DM che ho una lista di ali che studio da anni che te la sogni.  :beer:

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: PARISsn il 09 Giu 2021, 16:32
quando scrivete " ma quello prende 5 " ..." ma quello prende 6 "...secondo me non tenete conto del presente...che  Jovetic o Boateng o chiunque altro, 3 o 4 o 5 anni fa abbia firmato un contratto a quelle cifre, non vuol dire che oggi sarebbero le stesse o addirittura di piu'...il valore degli ingaggi come  il costo dei cartellini lo fa  il mercato...se sta gente ha richieste da grandi squadre che gli da 4 milioni o 5 l'anno vadano pure...se cominciano a passare le settimane e nessuno li cerca io penso che se non vogliono rimanere disoccupati di lusso e aspettare gennaio per vedere se qualcuno pensa a  loro, magari accettano pure di firmare a meno, anche sensibilmente meno...soprattutto se gli proponi contratti di almeno 3 anni...Jovetic ha 31 anni, con un triennale a 2,5 + bonus sta a posto fino a fine carriera, per dire eh ...poi ripeto se c'e chi gli da 5 milioni andra' giustamente dove glie li danno

Luka Jovic (https://www.transfermarkt.it/luka-jovic/profil/spieler/257462)
Non Jovetic

Sergejmilinkovic89

*
Lazionetter
* 683
Lasciamo stare ex giocatori come shaqiri o meteore mai esplose come raschica. Politano se si potesse lo prenderei senza dubbio. Acquisterei immediatamente messias che è forte forte utilizzato da mezzala o da trequartista

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Il Napoli deve ancora pagarlo all'Inter, hanno il riscatto obbligatorio a 19M adesso entro fine giugno

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.576
Si sky insistono su Loftus Cheek e Politano.
Mah neanche un turco boh.. 

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
L'unico dei giocatori usciti finora che mi piace, che reputo forte e adatto al gioco di Sarri è Politano.
Però mi sembra veramente difficile a meno di uno scambio.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
È Boateng quando cazzo ci vuole a chiudere?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.466
Politano mi sembra difficile
Il Napoli deve ancora pagarlo all'Inter, hanno il riscatto obbligatorio a 19M adesso entro fine giugno
Anche per me è strana, anche se a me il giocatore piace (al netto dell'essere merdico, anche se a un certo livello di riommerdosità ci penserei bene). L'unica sarebbe accollarci noi il riscatto scambiandolo con un calciatore nostro. Altrimenti noi che ci mettiamo a tirare fuori 20 mio per Politano non ci credo.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.576
Ma Orsolini quanto potrebbe costare , potrebbe fare l'esterno alto?

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.141
Citazione di: DajeLazioMia il 09 Giu 2021, 19:09
Anche per me è strana, anche se a me il giocatore piace (al netto dell'essere merdico, anche se a un certo livello di riommerdosità ci penserei bene). L'unica sarebbe accollarci noi il riscatto scambiandolo con un calciatore nostro. Altrimenti noi che ci mettiamo a tirare fuori 20 mio per Politano non ci credo.

Tipo dare Lazzari all'inda?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Culo e camicia.
Giorni e notte.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.466
Citazione di: TheVoice il 09 Giu 2021, 19:13
Tipo dare Lazzari all'inda?
Eh. Tipo.
Ma da pensarci bene prima.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: Grande Puffo il 09 Giu 2021, 19:12
Ma Orsolini quanto potrebbe costare , potrebbe fare l'esterno alto?

È il suo ruolo Gp

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Sergejmilinkovic89 il 09 Giu 2021, 18:43
Lasciamo stare ex giocatori come shaqiri o meteore mai esplose come raschica. Politano se si potesse lo prenderei senza dubbio. Acquisterei immediatamente messias che è forte forte utilizzato da mezzala o da trequartista

Shaqiri ex-giocatore non si può sentire.

Rashica quest'anno così così, viene da due grandi stagioni al Werder però.

Non spariamo cazzate tanto per il gusto di farlo.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.141
Comunque, aspettando che cresca Moro, un piccoletto cacaca.zzi in squadra a me piacerebbe averlo.

Dopo anni che ci hanno massacrato
:)

Hicks

*
Lazionetter
* 10.001

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Comunque a Sarri piace molto Felipe Anderson.

:)

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: HummingBard il 09 Giu 2021, 19:17
Rashica quest'anno così così, viene da due grandi stagioni al Werder però.

Gli ultimi due pilastri della nazionale kosovara che abbiamo comprato non sono andati benissimo
Io, esclusivamente per scaramanzia (quindi per nessun motivo valido), prenderei un'altra ala  :=))

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Gli ultimi due pilastri della nazionale kosovara che abbiamo comprato non sono andati benissimo
Io, esclusivamente per scaramanzia (quindi per nessun motivo valido), prenderei un'altra ala  :=))

Ah, per carità, che dobbiamo prenderlo o no è un'altra storia.

Discussione precedente - Discussione successiva