Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.688
Citazione di: DajeLazioMia il 09 Giu 2021, 21:26
Strakosha

Marusic
Ramos
Acerbi
Hysaj

Loftus
L. Alberto
Savic

Politano
Immobile
Correa

Reggerebbe a livello tattico?

Con Loftus Check e Milinkovic mezze ali ti serve un mediano con 4 polmoni

dani2110

*
Lazionetter
* 25.298
Strakosha

Marusic
Ramos
Acerbi
Hysaj

Loftus
L. Alberto
Savic

Politano
Immobile
Correa

Luis Alberto li in mezzo finche non lo vedo ad Auronzo non ci credo.

Impossibile nel calcio arretrare di 30m un giocatore che come minimo va in doppia cifra fisso tra gol e assist e nella stagione giusta addirittura va in doppia cifra in tutte e due le voci.

Gli esempi di Pjanic o di Pirlo sono fuorvianti...alle rispettive epoche erano giocatori che non avevano mai avuto i numeri offensivi di Luis Alberto ma soprattutto non avevano un ruolo definito.

Luis Alberto è una certezza da regista alto, da regista basso a mio avviso no.

Io spero che Sarri lo metta definitivamente dietro le punte, rinunciando al geometra in mezzo al campo per sfruttare l'ultimo anno di Leiva e per costruire definitivamente Escalante.

Se cosi non fosse in Italia l'investimento giusto è Marin, oppure low cost Pulgar.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Strakosha

Marusic
Ramos
Acerbi
Hysaj

Loftus
L. Alberto
Savic

Politano
Immobile
Correa

Per me no.

Strakosha

Marusic
Ramos
Acerbi
Hysaj

Loftus
Leiva
Savic

Politano
Immobile
L. Alberto

Così secondo me si, grande diga a centrocampo a protezione della difesa ma tutti coi piedi buonissimi. Un potenziale di 50 gol solo coi tre davanti.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.688
Sempre più convinto che giocheremo con il 4-3-1-2 di base con possibilità di passare al 4-3-3 con Muriqi davanti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.338
Citazione di: DajeLazioMia il 09 Giu 2021, 21:22
Oggi Felipe è meglio di Correa?
Non lo seguo da anni.

Certo che no. Si vendono quelli meno funzionali (per il tecnico) che però hanno un valore di mercato elevato o utile a scambi. In breve, non vendi Correa per FA, vendi Correa per prendere FA e Politano (nomi a caso, ma usciti).
;)

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.338
Leiva poteva andare bene per Sarri tre anni fa, al top, ormai è logoro. Idem Radu, Parolo e Lulic. Sono giocatori che potrebbero durare max 20 minuti con gli attuali ritmi di serie A, con Sarri poi...

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Sarà MOLTO interessante vedere LA

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Ranxerox il 09 Giu 2021, 21:38
Per me no.

Strakosha

Marusic
Ramos
Acerbi
Hysaj

Loftus
Leiva
Savic

Politano
Immobile
L. Alberto

Così secondo me si, grande diga a centrocampo a protezione della difesa ma tutti coi piedi buonissimi. Un potenziale di 50 gol solo coi tre davanti.
Bellissima squadra , mi piace molto.
Ho visto dei video su Loftus Cheek, è un bel giocatore, non mi dispiace per niente, sembra avere delle belle qualità e neanche lo conoscevo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Charlot il 09 Giu 2021, 21:43
Leiva poteva andare bene per Sarri tre anni fa, al top, ormai è logoro. Idem Radu, Parolo e Lulic. Sono giocatori che potrebbero durare max 20 minuti con gli attuali ritmi di serie A, con Sarri poi...
Tu lascia fa'.  :=))
Quest'anno faranno un'altra preparazione e, tatticamente, i 4 dietro più uno con maggiori capacità di interdizione vicino, al grande Lucas gli possono tranquillamente allungare la carriera sicuramente ancora per almeno una stagione da giocare ad alti livelli.
Perché è un campione generosissimo e sono sicuro che risponderà: presente!!
Poi, il prossimo anno, vediamo come procede.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.338
Citazione di: Ranxerox il 09 Giu 2021, 21:50
Tu lascia fa'.  :=))
Quest'anno faranno un'altra preparazione e, tatticamente, i 4 dietro più uno con maggiori capacità di interdizione vicino, al grande Lucas gli possono tranquillamente allungare la carriera sicuramente ancora per almeno una stagione da giocare ad alti livelli.
Perché è un campione generosissimo e sono sicuro che risponderà: presente!!
Poi, il prossimo anno, vediamo come procede.

Adoro Leiva, ma per me non è funzionale al gioco di Sarri. Prendi tutte le squadre di Sarri, dalla serie B al Chelsea, e verificherai che il ruolo del "mediano" è diretto al controllo e al possesso palla, caratteristiche che purtroppo il buon Lucas con le sue carenze tecniche non può ricoprire al massimo (mia opinione).

p.s. spero di sbagliare.
:beer:

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Quella pippa romanista di politano lontana dalla Lazio, please.

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.339
Citazione di: DajeLazioMia il 09 Giu 2021, 20:18
Io invece spero di vedere facce nuove.
e gambe nuove, gente che corre 95 minuti e anche veloce

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.508
Citazione di: HummingBard il 09 Giu 2021, 19:17
Shaqiri ex-giocatore non si può sentire.

Rashica quest'anno così così, viene da due grandi stagioni al Werder però.

Non spariamo cazzate tanto per il gusto di farlo.

a me da quando sta al Liverpool sinceramente  nun m'è mai piaciuto,
giocatore che negli ultimi anni mi da l'idea di essersi involuto, tra l'altro
fa quasi sempre le scelte sbagliate (in campo dico)

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Citazione di: eagles671 il 09 Giu 2021, 17:42
in prestito dalla Juve.
Se rilevi il cartellino, valore circa 6 milioni, lo prendi sicuro.
Martinelli è un prospetto meraviglioso, ma credo prenda oltre i 4... cartellino intorno ai 25.
Boadu è mancino, esterno ma può fare anche la punta. Corsa e tecnica fuori dal comune!!! Cartellino circa 12.

Servono 40 milioni. Correa sarebbe inutile a quel punto, viri sul 433 puro e quindi anche Luis Alberto. Con loro due fai molto più di 40 milioni.
Boadu non è mancino.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: Charlot il 09 Giu 2021, 19:48
Qualcuno dovrà uscire. Fino a ieri si parlava di massimo 30 milioni spendibili, più o meno restano quelli, poi, forse scambi, ma le rose e i vincoli sempre gli stessi sono.
Firmerei ora per la seguente formazione:

Reina

Marusic Ramos Acerbi Emerson P.

Torreira   
         Luis            SMS

Politano               Felipe A.               
                  Ciro

Giako77

*
Lazionetter
* 8.670
Luis Alberto non lo puoi mettere lì dietro come vertice basso solo per il fatto che è uno che può andare oltre la doppia cifra da 3/4ista con Sarri

Leiva con uno che copre di più può giocare tranquillamente un altro anno

Una cosa del genere sarebbe veramente tanta roba:

Leiva

Loftus                                     SMS

LUIS ALBERTO

Classe, potenza, dinamicità...tutto!

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.508
Citazione di: DajeLazioMia il 09 Giu 2021, 21:22
Oggi Felipe è meglio di Correa?
Non lo seguo da anni.

la risposta è No, quest'anno dopo l'uscita della sorella nei confronti di Conceicao
non ha mai giocato(spesso nemmeno lo convocava), e l'anno scorso(al WH) spesso fuori per infortunio (annata molto negativa),
primo anno agli hammers invece ottimo (uno dei 6 vincitori del titolo giocatore del mese in UK), non lo so come stia in pratica è stato fermo un anno, in assoluto per me FA, nel complesso (ma giocano in ruoli  diversi , anche se per certi versi essendo FA molto eclettico, possono essere valutati anche per uno stesso ruolo) è superiore al miglior Correa (che a me piace anche, e quando sta bene psico/fisicamente, è giocatore che può fare la differenza).
Mettiamola così : se si sente ancora un giocatore visto anche che ha un solo anno (così mi sembra)
credo che un operazione a basso costo potrebbe dare un rientro notevole (FA ai suoi livelli in italia fa la differenza, tra l'altro può giocare in almeno tre ruoli)

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Felipe lo riporterei coi soldi miei se li avessi... Altro che politano

Contenuto sponsorizzato

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.866
Citazione di: Ranxerox il 09 Giu 2021, 21:38
Per me no.

Strakosha

Marusic
Ramos
Acerbi
Hysaj

Loftus
Leiva
Savic

Politano
Immobile
L. Alberto

Questa penso sia la formazione più fattibile anche in base ai nostri fondi ed è una bella squadra.

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014
FA se lo prendi a zero o quasi, sarebbe un gran colpo. Non può essere uno sui quali puntare per formare la squadra titolare però

Discussione precedente - Discussione successiva