Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Con l'arrivo di Sarri pare sia calda, proprio aperta anzi sta venendo S.Borre...

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Citazione di: SanLazio il 10 Giu 2021, 08:21
Primi impicci...
Ho letto che gli danno 3 giovani della primavera per una valutazione complessiva di 30 mln, più il cartellino di Naingollan... e valutano Nandez sui 35 mln...
Praticamente mettono a bilancia una plusvalenza di 3 giovani più Naingollan di 35 mln!!

il solito schifo...

ma la Procura Federale si occupa solo della Lazio???

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.473
Citazione di: purple zack il 10 Giu 2021, 07:46
secondo me uno dei vantaggi del cambio allenatore, e quindi cambio modulo e filosofia, è proprio che puoi permetterti cessioni non dolorose e riposizionamenti

esempio Lazzari, che puoi monetizzare bene e che fuori dal 352 è di difficile collocazione, mentre prima sarebbe stato di difficile sostituzione.

lo vendi a 25 e ti compri un Messias per la panchina a due spicci e un'ala offensiva forte a 20 e ti sei rafforzato a costo zero

PZ, tu che conosci a fondo i portieri che ne pensi di Kepa? Un talento schiacciato da una ipervalutazione? un bluff? Forte? Recuperabile? IRRecuperabile?

forzalazio22

*
Lazionetter
* 420
Citazione di: Barabba Terzo il 10 Giu 2021, 08:36
Ma al Cagliari chi glielo fa fare di scambiare il miglior giocatore che ha con tre ragazzini e gli amabili resti di Nainggolan senza incassare nulla?
il presidente è molto ma molto ma molto vicino alla dirigenza neroazzurra

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.181
Sto leggendo che la Fiorentina é su Sergio Oliveira e Goncalo Guedes. Ecco, questi sarebbero perfetti per noi.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
leggo di Alario che vorrebbe andar via dal Leverkusen. Ricordo che qualche stagione lo trattammo (?). potrebbe interessarci?

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
Con l'arrivo di Sarri (finalmente) possiamo immaginare il tipo di squadra che potremmo vedere il prossimo anno; si parla di un passaggio al 433.
Prendiamolo per buono; gioco anche io a Lazio Manager immaginando una Lazio fattibile con qualche cessione.
Per me sono fondamentali, a questo punto, almeno due esterni d'attacco come si deve e, soprattutto, ringiovanire la rosa.
Giocando, appunto, io farei:

Cragno
  Marusic      Ramos      Acerbi      Hysaj
    Frattesi    Luis Alberrto   Milinkovic
  Laborde          Immobile          Bamba

In panchina:
                             Reina
  Lazzari      Bonifazi      Radu      Kamenovic
        Escalante          Cataldi          Ilic
  Anderson                Muriqi                Jony

A completare Moro e Patric (o Vavro se il mister vorrà provare a rilanciarlo).
Rispetto alle voci che già girano...l'idea di partire con Reina titolare mi fa rabbrividire e il Maksimovic visto in quest'ultima stagione non mi sembra offrire grosse garanzie.
Leiva lo lascerei andare; con l'età non mi sembra avere più il dinamismo necessario al gioco di Sarri e, al di la di questo, onestamente, non vedo quelle doti di palleggio che il ruolo richiede.
Capirai, io ho i dubbi pure con Luis Alberto li...
Infine, RLC...magari! Ma, come detto, per me sono fondamentali i due esterni d'attacco.
Sono quelle le figure in cui serve spendere un po di più.

Franzoni

*
Lazionetter
* 1.538
Ma in tutto questo la figura di Peruzzi? Io non credo che uno come Sarri abbia bisogno di una figura cosi. Quindi penso che Angelone ci saluterà, anche perchè ultimamente l'ho visto molto lontano e assente dalle vicende.
Io mi auguro che Angelo Peruzzi invece resti come tramite e collegamento fra Società e squadra, perchè secondo me è fondamentale, anche e soprattutto in un momento comunque di grande cambiamento....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

OlandeseVolante

*
Lazionetter
* 119
Citazione di: Jeffry il 10 Giu 2021, 09:47
Con l'arrivo di Sarri (finalmente) possiamo immaginare il tipo di squadra che potremmo vedere il prossimo anno; si parla di un passaggio al 433.
Prendiamolo per buono; gioco anche io a Lazio Manager immaginando una Lazio fattibile con qualche cessione.
Per me sono fondamentali, a questo punto, almeno due esterni d'attacco come si deve e, soprattutto, ringiovanire la rosa.
Giocando, appunto, io farei:

Cragno
Ok ma solo se viene annunciato sui profili ufficiali con una striscia, così ci godiamo Ilario^2 che si reinventa testimonial contro l'uso degli stupefacenti  :beer:

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.520
Mettere Luis Alberto regista tanto vale metterci Cataldi. Ti castri il miglior trequartista della serie a per fargli fare un ruolo non nelle sue corde e che, veramente, può fare un Valdifiori qualunque con discreto successo.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375

è stato pagato talmente tanto (80M)
ha un valore residuo talmente alto (46M)
prende uno stipendio assurdo (9M netti l'anno)
ed ha una situazione di campo disastrosa o quasi

che per me è credibile. Sono cifre a cui non si può o non vuole avvicinarsi nessuno, e non giocare fino al 2025 è lunga. Così come mantenere la nazionale o continuare a trovare squadre di livello con un pessimo ricordo che ogni anno diventa più vecchio.

Prestito biennale con diritto di riscatto, contratto alle nostre cifre col resto pagato dal Chelsea (piuttosto che pagarlo e fargli fare spola tra panchina e tribuna) e poi tra due anni vediamo.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.676
Scrivo una cosa qui, così sarete giustamente liberi di quotare e perculare qualora si rivelasse un disastro.

Però, per caratteristiche fisiche e di piedi, con l'arrivo di Sarri occhio a Danilo Cataldi. Per me potrebbe rivelarsi l'acquisto in più insperato e insospettabile.

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.676
Kepa

che per me è credibile. Sono cifre a cui non si può o non vuole avvicinarsi nessuno, e non giocare fino al 2025 è lunga. Così come mantenere la nazionale o continuare a trovare squadre di livello con un pessimo ricordo che ogni anno diventa più vecchio.

Prestito biennale con diritto di riscatto, contratto alle nostre cifre col resto pagato dal Chelsea (piuttosto che pagarlo e fargli fare spola tra panchina e tribuna) e poi tra due anni vediamo.

Ma kepa non è quello che fece bestemmiare maurizietto nostro al Chelsea prima dei famigerati rigori della finale di FA Cup?

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: Achab77 il 10 Giu 2021, 09:57
Ma kepa non è quello che fece bestemmiare maurizietto nostro al Chelsea prima dei famigerati rigori della finale di FA Cup?

si, hanno avuto un "piccolo malinteso"  :=)) in finale di Carabao Cup

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.520
Kepa

Io avevo capito fosse ammortizzato a 30M e che ne prendesse 4. Quindi con prestito con diritto di riscatto ci poteva stare, ma chiaramente solo se lo vuole Sarri. E' un nome che ha fatto Pedullà che c'ha la talpa nell'entourage di Sarri.

Io starei su STrakosha perché è vivaio, ha imparato a crossare Litchsteiner alla juve, vuoi che Strakosha non impari a fare due palleggi? E magari ad uscire se allenato bene? Però dipende da che vuole Sarri

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.675
Kepa

Kepa prende 4 milioni netti l'anno.

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Citazione di: Jeffry il 10 Giu 2021, 09:47

Cragno

In panchina:
                             Reina
  Lazzari      Bonifazi      Radu      Kamenovic
        Escalante          Cataldi          Ilic
  Anderson                Muriqi                Jony

Interessanti Laborde e Bamba, non li conosco benissimo riesci a dirmi che tipologia di giocatori sono? simili a qualcuno? ecc...

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: Slasher89 il 10 Giu 2021, 10:05
Kepa prende 4 milioni netti l'anno.

https://www.spotrac.com/epl/chelsea-fc/payroll/

Io pensavo che questi stipendi erano lordi
Poi FD mi ha fatto notare che probabilmente non è così, prendendo il dato sugli stipendi lordi del Chelsea da SwissRamble e da altre fonti (qui https://twitter.com/SwissRamble/status/1361209556190265345/photo/1)
Per te però i 150k £ a settimana sono lordi

Decidiamoci  :beer:

Contenuto sponsorizzato

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.875
Citazione di: Achab77 il 10 Giu 2021, 09:55
Scrivo una cosa qui, così sarete giustamente liberi di quotare e perculare qualora si rivelasse un disastro.

Però, per caratteristiche fisiche e di piedi, con l'arrivo di Sarri occhio a Danilo Cataldi. Per me potrebbe rivelarsi l'acquisto in più insperato e insospettabile.

Concordo, anche se il rischio è elevatissimo.
Il tipo di giocatore però quello è

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
34 anni, magari una o due stagioni ancora le può fare.

Discussione precedente - Discussione successiva