Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.696
Dorsch!

magari!
ha fatto un europeo magnifico.
ma mi pare di aver letto che è propenso a tornare in germania.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.455
Citazione di: FatDanny il 11 Giu 2021, 09:25
ripeto: concordo sul fatto che siano diversi, non sto proponendo Hernani come mezz'ala :lol:

Sto dicendo soltanto che in un centrocampo sarriano accanto a Savic ed LA non è vero che ci sono pacchi di giocatori che possono giocare, perché devono combinare alla corsa e all'interdizione la precisione nei passaggi (altrimenti con una squadra così alta regali ripartenze a gogo) e la capacità di inserimento, visto il movimento delle mezz'ali nel gioco di sarri.
Tutto qui.
Sì, ma se questa applicazione ti ha dato Hernani allora non funziona.
Tutto qui ;)

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Dorsch!

dorsch giocatore ok :lol:
(scherzi a parte, pare niente male)

Citazione di: Mr.Class il 11 Giu 2021, 09:28
ahhhh paragoni i giocatori con i numeretti.
allora inutile discutere, già lo faccio tutti i giorni tutto il giorno con chi segue nba.
nah, io preferisco l'occhio. il mio mi dici che kante con hernani non c'entra una sega, ma nemmeno barella. e tantomeno RLC con i giocatori sopra citati.
opinioni.
passate l'app a tare! :D

ma i numeretti non è che siano buttati a caso, hanno un senso.
Come detto, se letti nel modo corretto, delle indicazioni le danno.
Altrimenti non avresti, anche in ambito professionistico, un proliferare di applicazioni e strumenti che danno i numerelli. Bastasse l'occhio i DS, quelli che su sta roba ci lavorano, non si affiderebbero sempre più ad essi.
Evidentemente un motivo ci sarà.

Poi chiaro, noi stiamo qua a giocare e quindi non vuole mica essere un discorso scientificamente fondato.
Ma francamente mi sembrano più attendibili i numerelli che due video su YouTube o la dichiarazione del procuratore al Corriere dello Sport, così come la visione di una singola partita. Ma de parecchio pure.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.675
Citazione di: FatDanny il 11 Giu 2021, 09:26
ecco, Nandez sarebbe un'opzione molto interessante.
Ma mi sembra che la concorrenza sia molto alta e il prezzo elevato.

Sentivo che con una ventina di milioni te lo danno, forse 25. Credo abbia una clausola sui 35 milioni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Mr.Class il 11 Giu 2021, 09:32
magari!
ha fatto un europeo magnifico.
ma mi pare di aver letto che è propenso a tornare in germania.

si avevo visto, ma secondo me sarebbe prendibilissimo. visto una manciata di sue partite, per me sarebbe proprio perfetto da noi.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: DajeLazioMia il 11 Giu 2021, 09:34
Sì, ma se questa applicazione ti ha dato Hernani allora non funziona.
Tutto qui ;)

Ma non mi ha dato Hernani, me ne ha dati svariati. Ho citato Hernani perché gli altri mi sembrano inarrivabili, per altro dicendo proprio che l'unica opzione praticabile economicamente mi sembrava non calzante.
Potevo fare l'esempio con Joao Jordan, che non avrebbe sollevato sto vespaio e sarebbe stato sicuramente un esempio più calzante, peccato che mi sembra semplicemente impossibile che il Siviglia lo dia a noi, quindi del tutto inutile citarlo.
;)

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.696
Citazione di: FatDanny il 11 Giu 2021, 09:36
dorsch giocatore ok :lol:
(scherzi a parte, pare niente male)

ma i numeretti non è che siano buttati a caso, hanno un senso.
Come detto, se letti nel modo corretto, delle indicazioni le danno.
Altrimenti non avresti, anche in ambito professionistico, un proliferare di applicazioni e strumenti che danno i numerelli. Bastasse l'occhio i DS, quelli che su sta roba ci lavorano, non si affiderebbero sempre più ad essi.
Evidentemente un motivo ci sarà.

Poi chiaro, noi stiamo qua a giocare e quindi non vuole mica essere un discorso scientificamente fondato.
Ma francamente mi sembrano più attendibili i numerelli che due video su YouTube o la dichiarazione del procuratore al Corriere dello Sport, così come la visione di una singola partita. Ma de parecchio pure.

posto che ti sto dicendo che il giocatore l'ho visto giocare più volte, i numeri come li usi tu non vogliono dire nulla. prima cosa, hai aperto whoscored, preso quel 76 dell'ultimo anno, senza vedere che in carriera è stato sempre sopra l'80. secondo, allan è più forte. GAC.
terzo, anche usando questo parametro che è davvero sciocco secondo me, perchè per dire bisogna vedere pure se giochi a 3 o a 2 vicino a un regista, santamaria ha la PP in carriera più alta di hernani. 80 vs 79.5.

quindi, mo come la mettiamo?

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
la mettiamo che non ti sei nemmeno accorto che quella media non è ponderata, quindi se in una competizione fai due partite al 90% di PP poi la media col campionato non è soppesata ;)
Non a caso non sono andato a prendere la media di hernani in EL allo Zenit del 90% in tre partite :lol:
Come detto: i numeri vanno saputi leggere.

Ho preso le medie dell'ultimo anno, che mi sembrano quelle più attinenti (per altro Hernani ha giocato in un parma disastrato e ultimo in classifica, non mi pare di essermi voluto acchittare i numeri a mio piacere).

Comunque hai preso un giocatore che non ci serve a una mazza proprio perché, come dici, dipende da come si gioca e Santamaria nel centrocampo di Sarri fa molto bene tra il terzo e il quarto posto in panca.
non lo dico per puntiglio o perché me devo rivenne l'applicazione tanto che Vaz nomina un nome interessante e gli dico il contrario di quanto detto a te, sempre tenendo conto che parliamo di opinioni.
E ripeto ancora una volta che Hernani non lo prenderei mai e poi mai, riportavo solo l'unico che non costava uno sproposito dell'elenco uscito.
;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: DajeLazioMia il 11 Giu 2021, 07:24
Pereira 1.8 lordi?

Citazione di: Gordon il 29 Set 2020, 17:36
Calciomercato Lazio, Pereira in biancoceleste: i dettagli dell'operazione
Il brasiliano arriva alla Lazio in prestito con diritto di riscatto che oscilla tra i 22 e i 23 milioni di euro. Possibile che in futuro...

Fonte: MarcoValerio Bava-Lalaziosiamonoi.it

Calciomercato Lazio, Pereira in biancoceleste: i dettagli dell'operazione

Andreas Pereira vede biancoceleste, le visite mediche fissate in Paideia per la mattinata di mercoledì, ultimo step prima delle firme e dell'inizio della nuova avventura agli ordini di Simone Inzaghi. Trattativa definita con lo United e con l'entourage del giocatore. Il brasiliano che a Manchester percepiva circa 2,2 milioni di euro, firmerà un contratto annuale con la Lazio, in attesa dell'eventuale riscatto. Lo stipendio sarà diviso tra i due club, Lotito pagherà il 65% dell'attuale compenso, il resto sarà a carico del club di Old Trafford. Emergono anche maggiori dettagli riguardo all'accordo tra le due società: la Lazio prende Pereira in prestito con diritto di riscatto fissato a 22-23 milioni di euro. Cifre leggermente inferiori, dunque, rispetto a quelle arrivate dall'Inghilterra che volevano un'opzione di riscatto a 27 milioni.  Possibile che nei prossimi mesi, se la Lazio dovesse riscattare il giocatore, i due club possano concordare anche una percentuale (tra il 5 e il 10%) sulla futura rivendita in favore dei Red Devils.

C'è da vedere se il Manchester ce lo potrebbe dare ancora a queste condizioni favorevoli

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.696
Citazione di: FatDanny il 11 Giu 2021, 09:51
la mettiamo che non ti sei nemmeno accorto che quella media non è ponderata, quindi se in una competizione fai due partite al 90% di PP poi la media col campionato non è soppesata ;)
Non a caso non sono andato a prendere la media di hernani in EL allo Zenit del 90% in tre partite :lol:

Ho preso le medie dell'ultimo anno, che mi sembrano quelle più attinenti (per altro Hernani ha giocato in un parma disastrato e ultimo in classifica, non mi pare di essermi voluto acchittare i numeri a mio piacere).

Comunque hai preso un giocatore che non ci serve a una mazza, non lo dico per puntiglio o perché me devo rivenne l'applicazione tanto che Vaz nomina un nome interessante e gli dico il contrario di quanto detto a te, sempre tenendo conto che parliamo di opinioni.
;)

vabè, la chiudo qui, tanto non credo ci troveremo mai d'accordo visto che non lo siamo nemmeno nel modo di interpretare i numeri.
c'hai ragione te, ce serve hernani visto che kante e barella non ce li possiamo permettere  :lol: :lol:

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Tom_Frost il 10 Giu 2021, 22:48
Vero. Perché pare non particolarmente nelle simpatie di sinisa (la testa è il suo difetto maggiore)... Per me con Sarri potrebbe esplodere ecco. Mia fissa ma vabbè...
Aoh, ma quale tessera numero uno, l'ho fatto io il nome di Orsolini !  :)  :beer:

Citazione di: A.Nesta (c) il 09 Giu 2021, 20:19
Orsolini con Sarri esploderebbe definitivamente.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Mr.Class il 11 Giu 2021, 09:54
vabè, la chiudo qui, tanto non credo ci troveremo mai d'accordo visto che non lo siamo nemmeno nel modo di interpretare i numeri.
c'hai ragione te, ce serve hernani visto che kante e barella non ce li possiamo permettere  :lol: :lol:

Questo è il commento da cui esce hernani:

Citazione di: FatDanny il 11 Giu 2021, 08:39
grazie alla fantastica applicazione di Gulp, tolti giocatori non fattibili (Joao Jordan, Kante, Zielinski, Barella) di avvicinabile esce un nome solo: Hernani del Parma. Che però non mi pare garantisca tutta questa corsa.

Tu traduci "c'hai ragione te, ce serve hernani".
La domanda quindi è: sai leggere?

Contenuto sponsorizzato

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315

Boga in uscita da Sassuolo ala sinistra?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.455

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
cmq di centrocampisti, oltre a Dorsch si potrebbe provare per Vilhena.

come Ala, a parte Stengs, a me piace molto De La Vega del Lanus (ha doppio passaporto ita/arg)

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: DajeLazioMia il 11 Giu 2021, 09:57
Che danno che hai fatto @Gulp mio :beer:

Poro Gulp, lui non ha colpe. :lol:
Ripetere cinque volte "non sto proponendo Hernani" dovrebbe bastare. Se si legge.
Se invece si ha solo il gusto de fa polemica vale tutto.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.696
Citazione di: LeonKennedy il 11 Giu 2021, 09:56
Ma Koopmeiners? A noi farebbe schifo?

Boga in uscita da Sassuolo ala sinistra?

fosse rimasto inzaghi, sarebbe stato il mio preferito.
non so se veramente sarri abbia esigenza di un play a un tocco alla Jorginho, in quel caso guarderei altrove.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Una volta se parlava de centrocampisti de gamba, poi c'è stata la fase box-to-box, ora siamo passati alla media ponderata del PP (ma che è..?).
Nostalgia per il Corriere dello Sport al bar sul frigorifero dei gelati.

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560

SMS                         LC

Ciro

Con questo rombo spacchi il campionato in due.
Poi gli esterni, ok, ne trovi a pacchi.
Devono essere bravi soprattutto senza palla.
Ma con quel rombo hai fatto la Lazio.
Fermo restando il 433.

P.s.
LA è uno dei migliori in giro "a un tocco".

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: Mr.Class il 11 Giu 2021, 10:03
fosse rimasto inzaghi, sarebbe stato il mio preferito.
non so se veramente sarri abbia esigenza di un play a un tocco alla Jorginho, in quel caso guarderei altrove.

ma sto Jorginho è ponderato o no?

Discussione precedente - Discussione successiva