Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.719
Citazione di: DajeLazioMia il 11 Giu 2021, 15:40
Chi è contento se non arriva Hysaj probabilmente immagina che possiamo prendere uno da 20 mio lì. Altrimenti non capisco.

Quoto.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: JSV23 il 11 Giu 2021, 18:38
Tsygankov? Sta ancora in Ucraina.
Magari venisse alla Lazio.

Già. Sono molto curioso di vedere l'Ucraina in questo europeo!

ES: i dati di Sergio li prendo domani, con la sub gratuita posso fare solo 5 ricerche al giorno e oggi l'ho usate per Hernani e Santamaria  :beer:

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
:=))

Dopodiché quel pazzarello di ES :luv: vuole sostenere che quel ruolo lo può sostenere Savic.
No way per me.
:=))

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Conceicao lascia la doyen sport e passa a Mendes
Eot

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Io dico che somma dei due reparti ci porta soddisfazione.  :beer:

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.769
Un mio amico super esperto di calcio, con tanto di patentino allenatore, residente a Londra, tifoso del Chelsea e assiduo frequentatore di Stamford bridge mi dice che LC è (quasi) arsugo

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: M.L.Castroman 26 il 11 Giu 2021, 19:02
Un mio amico super esperto di calcio, con tanto di patentino allenatore, residente a Londra, tifoso del Chelsea e assiduo frequentatore di Stamford bridge mi dice che LC è (quasi) arsugo
E la madò  :)

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Citazione di: M.L.Castroman 26 il 11 Giu 2021, 19:02
forse per i livelli del Chelsea attuale.ricordiamoci che hanno vinto la champions.per la Lazio sarebbe un ottimo acquisto secondo me.da rivalutare ma é normale altrimenti non sarebbe stato alla nostra portata

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.498
Citazione di: 12.maggio.74 il 11 Giu 2021, 18:48
io ho l'impressione che invece sia il campionato italiano a rendere ancora buoni i "vecchietti". Non è il campionato di 10 o 20 anni fa. Non credo sia un caso che siamo diventati la villa arzilla della premier, gente che lì non è più in grado di giocare qui fa ancora la differenza. Del resto basta guardare le coppe dove, a parte rarissime eccezioni, anche le nostre.migliori squadre fanno abbastanza ridere negli ultimi anni.

concordo, oramai , specialmente a livello dei ritmi di gioco abbinati alla tecnica individuale,
siamo un livello sotto, magari tatticamente ancora posiamo creare problemi, ma tolta la dea
quando sono a pieno regime i due campionati, sono di livelli differenti

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.696
Citazione di: JSV23 il 11 Giu 2021, 18:38
Tsygankov? Sta ancora in Ucraina.
Magari venisse alla Lazio.

che fortone lui. 

io quello che potrebbe essere il nostro insigne ce l'ho, con le dovure proporzioni.
Matheus Pereira. Sbocciato tardi, ma per me è fortissimo.
Sempre in premier mi ero invaghito tanto di Eze, m'ha s'è sfasciato tutto pochi giorni fa.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: Mr.Class il 11 Giu 2021, 19:08
che fortone lui. 

io quello che potrebbe essere il nostro insigne ce l'ho, con le dovure proporzioni.
Matheus Pereira. Sbocciato tardi, ma per me è fortissimo.
Sempre in premier mi ero invaghito tanto di Eze, m'ha s'è sfasciato tutto pochi giorni fa.

Matheus Pereira è un altro che diventerà forte.
Generosissimo, adatto a pressare 90 minuti, deve migliorare un po' nelle scelte sotto porta ma ha grandi colpi.
Ho visto qualche partita del West Brom e letto un articolo analisi su di lui  :)

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Ci accosta Jovetic che interessa anche al Granada. Giorni fa ne parlava anche tuttomercato.

Contenuto sponsorizzato

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.696
Matheus Pereira è un altro che diventerà forte.
Generosissimo, adatto a pressare 90 minuti, deve migliorare un po' nelle scelte sotto porta ma ha grandi colpi.
Ho visto qualche partita del West Brom e letto un articolo analisi su di lui  :)

quest'anno è andato discretamente anche in fase realizzativa tra l'altro. non un bomber, ma piede magnifico, tanta intensità e spunto sul breve e tecnica che per me in italia, sugli esterni, non ha nessuno tolto insigne.

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.330
Citazione di: Ardaizinho il 11 Giu 2021, 19:06
forse per i livelli del Chelsea attuale.ricordiamoci che hanno vinto la champions.per la Lazio sarebbe un ottimo acquisto secondo me.da rivalutare ma é normale altrimenti non sarebbe stato alla nostra portata

L'ho seguito con simpatia la passata stagione, lontano parente del giocatore ammirato al Chelsea... per me acquisto rischioso, se venisse in prestito, boh...

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Citazione di: arturo il 11 Giu 2021, 18:07
Veramente oh.
Questo può giocare sia a dx che a
Sx, a zero  e non va bene?
27 anni?
ma chi lo dice che non va bene? magari ce casca, lassa perde le chiacchiere  :beer:

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Charlot il 11 Giu 2021, 19:41
L'ho seguito con simpatia la passata stagione, lontano parente del giocatore ammirato al Chelsea... per me acquisto rischioso, se venisse in prestito, boh...

Due stagioni fa LC faceva i solchi sul campo.

Stile SMS.

Poi un bruttissimo infortunio.

Ha avuto un anno di rodaggio.

Prestito più diritto (altissimo, perché altrimenti non te lo concedono manco) e vediamo.

Contenuto sponsorizzato

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Citazione di: Ardaizinho il 11 Giu 2021, 19:01
Ot
Conceicao lascia la doyen sport e passa a Mendes
Eot
figlio? :) no, troppo giovane, deve maturare una decina di anni, poi possiamo valutarlo  :p

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Purtroppo Sergio è un'ala da 4-4-2, non da 4-3-3.

Dura accettarlo, ma tocca passare.

Discussione precedente - Discussione successiva