Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: 12.maggio.74 il 12 Giu 2021, 22:58
io invece penso che i video su youtube valgono meno di zero e spero che lo abbiano seguito, dal vivo, almeno mezzo campionato.

Ma ti pare, maddai.

Stiamo commentando da utenti, mica Tare si mette a guardare i video su YT.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: HummingBard il 12 Giu 2021, 23:17
Ma ti pare, maddai.

Insieme a Sarri, dalla mattina alla sera come se non ci fosse un domani... :=))

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Citazione di: FatDanny il 12 Giu 2021, 13:31
Su Bernardeschi capisco il discorso ma perché Orsolini dovrebbe venire a fare il pretenzioso???
Ha 24 anni, gioca nel Bologna e non me pare abbia l'interesse del Real Madrid...
Invece mi sembra proprio il profilo giusto a cui puntare.
Orsolini manco li cani. Ha l'intelligenza calcistica di Candreva (non e' un complimento) qui a Bologna farebbero festa per 1 mese

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.646
Mi pare un giudizio ingeneroso su orsolini che evidentemente non ha avuto neanche un buon rapporto con sinisa questa stagione. Ho un amico bolognese che in realtà è suo grande fan. Secondo me è uno che con un allenatore serio (non so se sarri sia adatto eh) può diventare un grande giocatore. Magari sbaglio ovviamente

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: HummingBard il 12 Giu 2021, 23:17
Ma ti pare, maddai.

Me pare ovvio.
Così come è ovvio che un giocatore così qui dentro possiamo farci un'idea giusto dai video, a meno che la fissa non sia talmente elevata da guardarsi tutte le partite del campionato olandese, pure delle squadre di bassa classifica.

Concordo che i video non sono indicativi, ma almeno a capi come è fatto, come corre, due cose in croce, si possono usare.
Poi c'è da dire che c'è video e video: in alcuni video si ripete la stessa azione dodici volte e durano 3 minuti. Vai a vede te fanno vedere tre cose in sei anni di carriera. E due domande dovresti portele.
Qui otto minuti senza un replay per uno che alla fine ha 23 anni.
Non indicativo, però un abbozzo di allusione te lo fai.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.452
Su Orsolini non sono in grado di sbilanciarmi, non vedendo le partite del Bologna.
Comunque quest'anno 50% dei minuti giocati ha fatto 7 gol e 4 assist. E ha 24 anni.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.646
Intanto Di Marzio nel promo della sua trasmissione su sky mette in copertina la trattativa Inter Radu. Io boh. Non me frega manco a me se resta da noi... Mo è una trattativa chiave. Come accosti uno dei nostri all'Inda diventa subito un giocatore chiave

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.452
Sarei dispiaciuto per Radu, ma a 4 lo vedo un po' forzato e se liberiamo uno stipendio da dare ad un buon giocatore giovane, forse a malincuore lo saluterei.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Oddio, ci abbiamo giocato dieci anni con Radu terzino.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: DajeLazioMia il 12 Giu 2021, 23:45
Sarei dispiaciuto per Radu, ma a 4 lo vedo un po' forzato e se liberiamo uno stipendio da dare ad un buon giocatore giovane, forse a malincuore lo saluterei.

Già.

Poi è una trattativa nuova, è normale che se ne parli. Radu è un giocatore forte e l'Inter, purtroppo, è ancora viva e campione di Italia in carica.

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
l'importanza di radu va molto molto oltre l'aspetto tecnico.

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.338
all'INDA non je darei niente pe principio

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Ma qualche conferma su Touba o le solite voci su Twitter?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.452
Citazione di: HummingBard il 12 Giu 2021, 23:47
Oddio, ci abbiamo giocato dieci anni con Radu terzino.
Era più giovane però.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: HummingBard il 12 Giu 2021, 23:55
Ma qualche conferma su Touba o le solite voci su Twitter?

Non ho trovato niente di recente, tutte le news sono datate marzo/massimo aprile e riprendono un paio di articoli usciti dal Belgio sempre a marzo

Citazione di: Laziolubov il 12 Giu 2021, 23:55
all'INDA non je darei niente pe principio
Nemmeno io. Ma Radu è già libero di firmare con chi vuole.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.875
Ecco, di Radu mi dispiacerebbe da morire...

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.646
Boh io mi libererei di tutti gli stipendi non indispensabili, tra cui purtroppo anche radu. Per questo dico anche no a un nuovo prestito di Pereira

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
Citazione di: Tom_Frost il 13 Giu 2021, 00:31
Boh io mi libererei di tutti gli stipendi non indispensabili, tra cui purtroppo anche radu. Per questo dico anche no a un nuovo prestito di Pereira

Sì ma Radu non è Pereira, e mi riferisco sia in campo che fuori, perché Radu è Radu. Perderlo mi dispiacerebbe ma se Sarri avalla una cessione che sia così...
Per quanto riguarda Orsolini credo che buona parte del giudizio debba nascere dall'attenta osservazione quotidiana che solo i tecnici, con le loro competenze, possono permettersi. Youtube è per fomentarci tra noi e basta. Se si vede del potenziale nel ragazzo che si investi su di lui, altrimenti proseguire oltre...

Contenuto sponsorizzato

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.902
Radu comunque nn è più un giocatore della Lazio,qualcuno dimentica che è svincolato.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Secondo me il mercato della Lazio sarà molto diverso rispetto ai nomi usciti sui media in questi giorni.
Magari la Lazio avrà anche chiesto informazioni riguardo ai vari Kepa Loftus Politano Orsolini Torreira Boateng ma solo per verificarne la possibilità (oppure sono calle totali).
Alla fine arriveranno giocatori meno conosciuti ma economicamente compatibili.

Discussione precedente - Discussione successiva