Voci di mercato stagione 2021-22

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline FatDanny

*****
37141
Re:Voci di mercato stagione 2021-22
« Risposta #11700 il: 13 Giu 2021, 08:59 »
più in generale, io ormai ho una visione, alla ES. Se lui ce l'ha a centrocampo io ce l'ho in attacco:  Rashica   Immobile    Orsolini

é un attacco genuinamente sarriano.
Rashica più atletico, di gamba, Orsolini più tecnico, i nostri Callejon e Insigne low cost a ruoli invertiti.
Con la cessione di Correa potremmo portarli entrambi e completare un pacchetto offensivo titolare di tutto rispetto.
Pereira e Jony i sostituti (Jony andrà visto in ritiro, non escludo la sua permanenza) assieme a Muriqi.

Sul centrocampo i miei dubbi restano ma a questo punto non mi avventuro in pronostici e possibili colpi.
la mia visione è confinata all'attacco e non si limita alle figurine, vedo proprio le azioni.
I gol di rashica sul secondo palo su assist di Orsolini, le verticalizzazioni rapide dopo una transizione sulla trequarti, gli inserimenti di immobile dopo un flipper di passaggi a centrocampo.
Il sarrismo è qui (cit.)

...


vediamo se, come dicono, è proprio Sarri a volere Orsolini (non da oggi, ma fin dai tempi della juve).
Sul fatto di avere degli squadroni di partenza non sono d'accordo.
L'Allan di Udine non è manco lontano parente di quello di Napoli.
Jorginho a verona aveva fatto bene, ma a Napoli Sarri lo ha costruito per il giocatore che oggi è.
Verona, Udinese, mica United e Chelsea.
Certo, poi aveva anche Hamsik e Higuain. Ma pure noi abbiamo già i Savic e gli Immobile.

Quindi non mi sembra peregrino pensare che prenda uno da Bologna, che delle cose buone le ha fatte vedere eccome, perché 12 assist e 15 gol in due anni, pure contando i tre rigori, non è roba da poco a 22-24 anni da ala e lo finisca di far crescere.

Su Sinisa evito di esprimermi, perché andremmo OT. Dico solo che fortunatamente non è andata come molti volevano perché per me è scarso forte. Non un po', ma tanto.
Buono per squadre che devono salvarsi. E nemmeno sempre.

Offline FatDanny

*****
37141
Re:Voci di mercato stagione 2021-22
« Risposta #11701 il: 13 Giu 2021, 09:02 »
Re:Voci di mercato stagione 2021-22
« Risposta #11702 il: 13 Giu 2021, 09:05 »
A me diverte molto il calciomercato , lo prendo più come un passatempo che una cosa seria .

Offline FeverDog

*****
15258
Re:Voci di mercato stagione 2021-22
« Risposta #11703 il: 13 Giu 2021, 09:08 »
Hysaj sarebbe un ottimo acchiappo: multiruolo, conosce il campionato e  Sarri, parametro 0 con ingaggio limitato.
Lo prenderei prima di subito.

Offline trax_2400

*****
17766
Re:Voci di mercato stagione 2021-22
« Risposta #11704 il: 13 Giu 2021, 09:16 »
Con Hysaj chiudi in fretta il discorso terzini, a meno di cessioni.
Avresti Lazzari Marusic Hysaj Fares Kamenovic, 5 per 3 ruoli con due di essi che possono giocare sia a destra che a sinistra (Marusic e Hysaj).
Hysaj per me non è eccezionale però avresti un giocatore estremamente affidabile in più.
A 1,5 l'anno è buono, 2 è troppo.

Offline FeverDog

*****
15258
Re:Voci di mercato stagione 2021-22
« Risposta #11705 il: 13 Giu 2021, 09:17 »
Con Hysaj chiudi in fretta il discorso terzini, a meno di cessioni.
Avresti Lazzari Marusic Hysaj Fares Kamenovic, 5 per 3 ruoli con due di essi che possono giocare sia a destra che a sinistra (Marusic e Hysaj).
Hysaj per me non è eccezionale però avresti un giocatore estremamente affidabile in più.
A 1,5 l'anno è buono, 2 è troppo.
E forse non vedresti più Patric

Offline vaz

*****
54608
Re:Voci di mercato stagione 2021-22
« Risposta #11706 il: 13 Giu 2021, 09:18 »
A me orsolini piacerebbe

Offline ES

*****
20560
Re:Voci di mercato stagione 2021-22
« Risposta #11707 il: 13 Giu 2021, 09:22 »
Hjsay non è bbono a marcà.
Sapevatelo ora, che poi smadonnerete senza un domani.

Però bene si inserisce in Sarrismo.
A noi servono giocatori che conoscono Sarrismo.
Hjsay,  Loftus Cheek.

Hjsay sostituisce Radu non nel ruolo, che non esiste più,  ma nel reparto.
Ci sta.
Re:Voci di mercato stagione 2021-22
« Risposta #11708 il: 13 Giu 2021, 09:25 »
Hjsay oggi > Radu e costa meno

ma non scherziamo proprio

Offline RG-Lazio

*
5683
Re:Voci di mercato stagione 2021-22
« Risposta #11709 il: 13 Giu 2021, 09:33 »
Orsolini non mi dispiacerebbe ma dipende da quanto vogliono

Francamente i Politano, gli Orsolini non hanno dimostrato niente di particolare che giustifichi l´esborso...di esterni con quelle caratteristiche non mancano.

Per dire...io tra Politano e Felipe Anderson...mi prendo tutta la vita Felipetto nostro che costerebbe molto meno ed é nettamente piú forte.

A quel punto i soldi puoi investirli in mezzo al campo per una mezzala o regista (a seconda di dove piazzi Luis Alberto) e su un terzino sinistro (per me serve un terzino sinistro aldilá di Hysaj che puó essere il primo cambio su entrambe le fasce).

Ma di profili a la Felipe Anderson ci stanno eh...non faccio il DS...ma non mi faccio spennare per Politano o Orsolini

Offline trax_2400

*****
17766
Re:Voci di mercato stagione 2021-22
« Risposta #11710 il: 13 Giu 2021, 09:35 »
Hjsay oggi > Radu e costa meno

ma non scherziamo proprio
Gli ultimi anni Radu è andato sempre molto bene però.
Per me il suo rendimento è stato migliore di quello di Hysaj.
Diciamo che con Sarri dovrebbe cambiare modo di giocare e a quell'età ...

Offline trax_2400

*****
17766
Re:Voci di mercato stagione 2021-22
« Risposta #11711 il: 13 Giu 2021, 09:38 »
Orsolini non mi dispiacerebbe ma dipende da quanto vogliono

Francamente i Politano, gli Orsolini non hanno dimostrato niente di particolare che giustifichi l´esborso...di esterni con quelle caratteristiche non mancano.

Per dire...io tra Politano e Felipe Anderson...mi prendo tutta la vita Felipetto nostro che costerebbe molto meno ed é nettamente piú forte.

A quel punto i soldi puoi investirli in mezzo al campo per una mezzala o regista (a seconda di dove piazzi Luis Alberto) e su un terzino sinistro (per me serve un terzino sinistro aldilá di Hysaj che puó essere il primo cambio su entrambe le fasce).

Ma di profili a la Felipe Anderson ci stanno eh...non faccio il DS...ma non mi faccio spennare per Politano o Orsolini
Su Orsolini per me hai ragione ma su Politano no.
Per me Politano è un mezzo campione.
Messo al posto giusto rende alla grande e ha un ottimo tiro (cosa che manca un po' alla rosa).
Orsolini invece è piuttosto acerbo, certo se migliorasse ...
Re:Voci di mercato stagione 2021-22
« Risposta #11712 il: 13 Giu 2021, 09:41 »
Hysaj é un buon giocatore sicuramente un' occasione di mercato a parametro zero. A me non piace a sinistra. Per me è adattato lo preferisco a destra.

Offline giggio

*****
10672
Re:Voci di mercato stagione 2021-22
« Risposta #11713 il: 13 Giu 2021, 09:42 »
politano a me piace molto, il napoli non credo proprio lo dia

Offline trax_2400

*****
17766
Re:Voci di mercato stagione 2021-22
« Risposta #11714 il: 13 Giu 2021, 09:42 »
La Juve chiede 40 milioniper Demiral, difensore bravo ma che ha giocato poco per infortuni.
La Lazio non dovrebbe chiedere almeno 40 per Correa?

Offline bizio67

*
17186
Re:Voci di mercato stagione 2021-22
« Risposta #11715 il: 13 Giu 2021, 09:46 »
Politano  è bravo ma Spalletti non è un fesso

Offline hafssol

*
7958
Re:Voci di mercato stagione 2021-22
« Risposta #11716 il: 13 Giu 2021, 09:47 »
Anche a me Hysaj non fa impazzire, ma è sicuramente un giocatore solido e di esperienza.
È un discepolo del Comandante e, soprattutto se queste sono le cifre, a zero di cartellino è un ottimo acchiappo.

Offline ES

*****
20560
Re:Voci di mercato stagione 2021-22
« Risposta #11717 il: 13 Giu 2021, 09:49 »
Felipe Anderson dalla parte di SMS sarebbe tanta roba.

Ricondizionato da Sarrismo, per me tanta tanta roba, rapporto qualità prezzo molto elevato.

                     LA

          SMS              LC

FA               Ciro               X


18/19, nel ruolo di punta.


Offline RG-Lazio

*
5683
Re:Voci di mercato stagione 2021-22
« Risposta #11718 il: 13 Giu 2021, 09:49 »
Su Orsolini per me hai ragione ma su Politano no.
Per me Politano è un mezzo campione.
Messo al posto giusto rende alla grande e ha un ottimo tiro (cosa che manca un po' alla rosa).
Orsolini invece è piuttosto acerbo, certo se migliorasse ...

Politano ha un anno in meno di Felipe Anderson e ai livelli di Felipe non si é mai avvicinato. Buon giocatore...mezzo campione al massimo per la madre?? ma soprattutto vogliono intorno ai 20

Le ali-esterni offensivi di livello medio ne esistono tante...noi dobbiamo prendere quelli buoni ma in crisi che per questo costano poco...tipo Felipe Anderson...ma non penso sia il solo.

Con uno tipo Felipe Anderson a 10 mln...potremmo tenerci Correa e mettere i soldi sul centrocampista titolare.

Per dire

Out: Lazzari e Strakosha

In: uno tipo Felipe, terzino sinistro, centrocampista titolare

Potrebbe essere fattibile

Offline NEMICOn.1

*
7298
Re:Voci di mercato stagione 2021-22
« Risposta #11719 il: 13 Giu 2021, 09:50 »
Politano dovrebbe stare in Nazionale al posto di Bernardeschi non scherziamo magari riuscissero a prenderlo ma dubito che il Napoli , adesso che c'è Spalletti che lo fece prendere all'Inter lo lascerà andare via .

Secondo me , si punterà più a rinforzare il centrocampo tipo un recupera palloni che corre che nel gioco di Sarri non può mancare .
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod