Voci di mercato stagione 2021-22

0 Utenti e 28 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline tosh

*
1422
Re:Voci di mercato stagione 2021-22
« Risposta #11960 il: 14 Giu 2021, 07:14 »
Se provi un dribbling dentro l'area, salti l'avversario, ma un secondo avversario ti ferma rubandoti il pallone........hai effettutato un dribbling , anche se non hai segnato !!

Ripeto il fatto che il credo popolare dica che Correa abbia un ottimo dribbling e sia uno molto bravo a saltare l'uomo, E' UNA LEGGENDA, lo dicono i fatti !!

Il gol di Caicedo contro la Juventus, non dimostra nulla !!

Ha fatto 3 assist......

Serve gente li davanti statisticamente migliore nel rapporto gol/minuti giocati, e quindi più forti tecnicamente nel tiro in porta e nel servire palloni ai compagni !!
Correa dribbla sempre in verticale,cosa difficile da fare

Offline ES

*****
20560
Re:Voci di mercato stagione 2021-22
« Risposta #11961 il: 14 Giu 2021, 07:42 »
Io inizio a temere si facciano gli stessi errori degli scorsi anni.
Comprare 6 7 giocatori discreti invece che due tre rilevanti.

Perché se per prendere Hjsay e jovetic non ti puoi poi permettere Loftus Cheek perché sei fuori con gli ingaggi io mi incazzo davvero di brutto.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Voci di mercato stagione 2021-22
« Risposta #11962 il: 14 Giu 2021, 08:04 »
Hysaj ci serve (sarebbe l'unico terzino che sicuramente può giocare a 4 avendolo dimostrato con continuità nella sua carriera).

Così come ci serve anche un portiere titolare se esce Strakosha.

Il resto dipende troppo dal modulo e probabilmente anche dalle prime prove tattiche in ritiro. Ci vorrà grande pazienza.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Voci di mercato stagione 2021-22
« Risposta #11963 il: 14 Giu 2021, 08:11 »
Se fosse 433 nome interessante V. Grifo, già trattato ufficialmente tanti anni fa che viene proposto da abbate.

Offline paolo71

*****
19313
Re:Voci di mercato stagione 2021-22
« Risposta #11964 il: 14 Giu 2021, 08:15 »
se le ali che trattiamo sono orsolini, e simili, tutta la vita un ritorno di Felipe Anderson...

Io inizio a temere si facciano gli stessi errori degli scorsi anni.
Comprare 6 7 giocatori discreti invece che due tre rilevanti.

Perché se per prendere Hjsay e jovetic non ti puoi poi permettere Loftus Cheek perché sei fuori con gli ingaggi io mi incazzo davvero di brutto.

ecco.
Speriamo l'abbiano capita.
Servono 3 forti e sfoltire la rosa.

Online vaz

*****
54608
Re:Voci di mercato stagione 2021-22
« Risposta #11965 il: 14 Giu 2021, 08:17 »
secondo me orsolini a 12 sarebbe un affare
Re:Voci di mercato stagione 2021-22
« Risposta #11966 il: 14 Giu 2021, 08:22 »
secondo me orsolini a 12 sarebbe un affare
Anche a 15 imho.

Offline FatDanny

*****
37141
Re:Voci di mercato stagione 2021-22
« Risposta #11967 il: 14 Giu 2021, 08:25 »
Visto che gli Insider ancora non si palesano e su twitter si prendono a pesci in faccia, torna senza alcuna richiesta il nostro mitico MagnaMercato®, che tra una fettina panata e un'impepata di cozze prova a predire nei grassi saturi i prossimi colpi della nostra Lazio.

Arrivato Sarri in un treno piombato dalla provincia di Arezzo, spazzate vie le pulsioni conservatrici del Maresciallo Inzaghi, adesso tocca fare la revoluciòn.
Ma la revoluciòn non è stata costruita in un giorno e Roma non è un pranzo di gala.
Quindi si procede per gradi: antipasto, primo, secondo e contorno, frutta e dolce.

L'antipasto è scontato, quasi banale. Hysaj è la nostra insalata di mare, pedina sarriana per eccellenza, viene portato ovunque, forse anche in bagno.
Accanto a questo un portiere, serve un portiere, ma la revoluciòn non riesce senza quel pizzico di follia e quindi si prova a portare alla Lazio uno psicopatico, Kepa, capace di parate inverosimili così come di inverosimili papere, da passaggi all'attaccante avversario a lisci degni di MaiDireGol.
Difficile visto il salario folle, ma visto che parliamo di pazzia tutto può succedere. Sarebbe l'imprevisto dopo il previsto, la sorpresa che non ci aspettiamo e soprattutto un modo per risparmiarsi 20 mln per un altro portiere proprio nell'anno della revoluciòn.

Dopo l'antipasto c'è il primo: una mezz'ala e un attaccante.
Di nomi se ne fanno tanti perché non sapendo che pesci pigliare si usa la rete a strascico.
Chissà se si tirerà su un Loftus-Cheek, un Orsolini, uno Jovetic o un Ilicic. Lo scopriremo solo mangiando. I nostalgici delle vecche Osterie vorrebbero tornare ai vecchi piatti, in particolare Felipe Anderson, senza rendersi conto che ormai a forza di bollire si è scotto.
Una cosa è certa, la mezz'ala serve in ogni caso e dall'attaccante si capirà dove si vuole andare a parare con il pranzo

Dopo il primo è previsto che ci si ritiri in riflessione, per capire quanta fame c'è ancora e se ordinare un Torreira di qualche chilo o se può bastare un Leiva/Escalante.
Così come se in difesa Vavro è bono giusto per i polli oppure se conservato in dispensa potrebbe avere un suo perché.

Solo a fronte di questo si ordinerà il secondo, come sovente accade nei luoghi di ristorazione.
Quindi inutile lanciarsi in ulteriori pronostici, la revoluciòn è lunga e siamo appena ai primi passi.

Offline bizio67

*
17186
Re:Voci di mercato stagione 2021-22
« Risposta #11968 il: 14 Giu 2021, 08:25 »
Abbatino parla di Nastasic, che difensore è?

Offline arturo

*****
14739
Re:Voci di mercato stagione 2021-22
« Risposta #11969 il: 14 Giu 2021, 08:28 »
Io tutta questa attrazione per Orsolini, non la capirò mai.
Corre a testa bassa, quando deve tirare la passa, quando la deve passare tira, però è bono.
P. S. Se lo chiede Sarri, mi adeguo.
Re:Voci di mercato stagione 2021-22
« Risposta #11970 il: 14 Giu 2021, 08:29 »
Di Marzio dice Jovetic pista concreta
No ai bolliti se non con la salsa verde.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Voci di mercato stagione 2021-22
« Risposta #11971 il: 14 Giu 2021, 08:31 »
Per me finché non stabiliscono il modulo, Sarri non vede dal vivo alcuni giocatori, e non decidono dove mettere L. Alberto è impossibile prendere qualcuno oltre Hysaj e il portiere.

L'interno di cc se fai 433 con LA in mezzo è un tipo di giocatore altrimenti è un altro tipo di giocatore. E così per ogni ruolo.

Offline FatDanny

*****
37141
Re:Voci di mercato stagione 2021-22
« Risposta #11972 il: 14 Giu 2021, 08:36 »
Io tutta questa attrazione per Orsolini, non la capirò mai.
Corre a testa bassa, quando deve tirare la passa, quando la deve passare tira, però è bono.
P. S. Se lo chiede Sarri, mi adeguo.

strano per uno che corre a testa bassa essere riuscito a fare già 16 assist in serie A.
gente più quotata di lui, vedi un Politano, ha fatto peggio in quattro anni (tre al Sassuolo e uno all'Inter da titolare)

Per me finché non stabiliscono il modulo, Sarri non vede dal vivo alcuni giocatori, e non decidono dove mettere L. Alberto è impossibile prendere qualcuno oltre Hysaj e il portiere.

L'interno di cc se fai 433 con LA in mezzo è un tipo di giocatore altrimenti è un altro tipo di giocatore. E così per ogni ruolo.



Secondo me però non si può pensare che vengano presi post ritiro.
Allunghiamo il ritiro proprio perché serve tempo per assimilare i meccanismi e poi lo facciamo con tre-quattro titolari in meno? Mi sembra difficile.
Almeno un indirizzo Sarri se lo darà prima, al netto dei possibili esperimenti.

Offline arturo

*****
14739
Re:Voci di mercato stagione 2021-22
« Risposta #11973 il: 14 Giu 2021, 08:38 »
Caro DLM ha appena detto una cosa che manderà in fibrillazione il forum: dovremo aspettare il ritiro ad Auronzo per fare acquisti?  :=))

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Voci di mercato stagione 2021-22
« Risposta #11974 il: 14 Giu 2021, 08:39 »
Caro DLM ha appena detto una cosa che manderà in fibrillazione il forum: dovremo aspettare il ritiro ad Auronzo per fare acquisti?  :=))
:=))
No, probabilmente no.
Ma io tutta questa certezza che decideranno sulla carta la posizione di LA e ci imposteranno il mercato non la vedo come sicura.
E se poi ti rendi conto che non funziona in pratica ciò che hai pensato guardando i video?

A meno che non vai 4312 e sei sicuro che funziona. Ma 433 è tosta da stabilire in astratto senza vedere il campo.

Offline Sonni Boi

*****
16452
Re:Voci di mercato stagione 2021-22
« Risposta #11975 il: 14 Giu 2021, 08:43 »
Oggi per Hysaj si legge sul Messaggero di accordo sugli 1.8M, ieri Gazza parlava di cifra tra 1.5-2M. A mio parere, sarebbero cifre giuste, non credo nessuno gli offrirà molto più di così. Maksimovic prenderà ancora meno, ma a quanto pare non siamo realmente interessanti.

Per me Marusic partirà per una cifra sui 13-15M (sostituito proprio da Hysaj), idem Strakosha. Sarà con le loro cessioni che finanzieremo il mercato, non con quella di Correa.

Domanda, in particolare per Gulp: si legge che Kepa prenderebbe 8M, ma siamo sicuri che non siano la cifra lorda?
Re:Voci di mercato stagione 2021-22
« Risposta #11976 il: 14 Giu 2021, 08:46 »
strano per uno che corre a testa bassa essere riuscito a fare già 16 assist in serie A.

Perché prende di sorpresa gli avversari

Offline FatDanny

*****
37141
Re:Voci di mercato stagione 2021-22
« Risposta #11977 il: 14 Giu 2021, 08:49 »
Oggi per Hysaj si legge sul Messaggero di accordo sugli 1.8M, ieri Gazza parlava di cifra tra 1.5-2M. A mio parere, sarebbero cifre giuste, non credo nessuno gli offrirà molto più di così. Maksimovic prenderà ancora meno, ma a quanto pare non siamo realmente interessanti.

Per me Marusic partirà per una cifra sui 13-15M (sostituito proprio da Hysaj), idem Strakosha. Sarà con le loro cessioni che finanzieremo il mercato, non con quella di Correa.

Domanda, in particolare per Gulp: si legge che Kepa prenderebbe 8M, ma siamo sicuri che non siano la cifra lorda?

No, è netta.
Per la precisione sono 7.8 mln di sterline.
Correa parte anzitutto perché è sua intenzione farlo. E anche perché inadatto al 4-3-3 sarriano.
Sulla sua partenza accetto scommesse.

Offline FatDanny

*****
37141
Re:Voci di mercato stagione 2021-22
« Risposta #11978 il: 14 Giu 2021, 08:52 »
Sempre su correa: è abbastanza chiaro che queste voci sul fatto che possa partire non vengono dal nulla.
È di fatto messo in vendita pure sui giornali.
Quando una cosa del genere avvenne per altri (Savic) la società, anzi Lotito in prima persona, intervenne.

Poi, come sempre, se non arrivano a quanto chiediamo Correa resta.
Ma correa è in vendita. Potete starne assolutamente certi.

Offline Mr.Class

*
11601
Re:Voci di mercato stagione 2021-22
« Risposta #11979 il: 14 Giu 2021, 08:54 »
intanto l'atalanta sta chiudendo per Koopmeiners per 18/20.
hanno capito tutto. peccato, non sbagliano un colpo.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod