Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Ma perché continuate a nominare Keita e FA.  :(

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.645
Citazione di: Rainman il 15 Giu 2021, 11:13
Per un portiere mi dicono sia un limite.

:D :D

Ahimé. Va bene coi piedi, però...
Qualche giorno fa ho letto un articolo di un tabloid inglese, che ora non ritrovo, in cui in sostanza lo definivano "Er Papera" e sotto la gente che commentava incredula il fatto che proprio Sarri lo volesse.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Ma ora hai Sarri, che gioca molto con i tagli.
Prima no.
Comunque bimbominchia Lotito non lo riprende mai.

Ci provo: compriamo qualcuno che i tagli li sa fare, invece  ;)

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Soprattutto a sinistra.
Più ali che off.
Tipo Brandt, Grifo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: Tom_Frost il 15 Giu 2021, 11:08
Kepa in porta è una sega
Quindi al Chelsea altro che anello al naso praticamente, solo 80 cocuzze pe na sega in porta, boh?! Chiedo eh perché non credo di averlo mai visto giocare per una partita intera, però...

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Io comunque questa campagna acquisti non la sto proprio capendo.
Si parla di acquisti molto costosi, soprattutto dal punto di vista dello stipendio, ma alla fine nessuno che sia un sicuro upgrade:

- Kepa mi pare sia stato una sciagura in Premier. Non è che perché in Italia corrono di meno il portiere può migliorare eh ...
- Hysaj, buon terzino, ma probabilmente di un livello inferiore ai nostri Marusic e Lazzari;
- Ilicic, Jovetic, giocatori con un luminoso passato ma che sono in difficoltà per diversi motivi;
- si parla di un numero notevole di extracomunitari quando al massimo se ne può prendere uno se ne cediamo uno all'estero;
- Radu non si capisce se interessa che resti oppure no;
- adesso si cerca questo terzino del Benfica che costerebbe 15 mil.. Quasi tutto il budget (a sapere quant'è poi) per un ruolo dove siamo coperti?

Probabilmente la verità è che non si sa nulla ...  :)

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Tom_Frost il 15 Giu 2021, 11:16
:D :D

Ahimé. Va bene coi piedi, però...
Qualche giorno fa ho letto un articolo di un tabloid inglese, che ora non ritrovo, in cui in sostanza lo definivano "Er Papera" e sotto la gente che commentava incredula il fatto che proprio Sarri lo volesse.

Ha fatto papere da arresto. E parate pazzesche.
Qui una selezione al Chelsea.
Non ha solo i piedi, manco per niente. Anzi, forse come reattività è un top. Però ha avuto i suoi blackout, ecco.  :=))

https://www.youtube.com/watch?v=YckkhRX-P-U

Hicks

*
Lazionetter
* 9.997
La nostalgia per Keita travalica ogni ragione.. se già sforzandomi (non poco) posso arrivare a capire quella per FA, come si faccia a rivolere quel roito che fa puntualmente annate medie da quando è scappato mi è del tutto incomprensibile..

Io ho capito che dobbiamo prenderci una bella vacanza dalla retorica del professionista tifoso, ma manco a riaccogliere uno involuto che se n'è andato via sbattendo la porta da bimbominkia viziato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Inzaghino87

*
Lazionetter
* 1.550
Citazione di: inmentesolote il 15 Giu 2021, 11:19
Quindi al Chelsea altro che anello al naso praticamente, solo 80 cocuzze pe na sega in porta, boh?! Chiedo eh perché non credo di averlo mai visto giocare per una partita intera, però...
Era il rampa di lancio ma ha fallito.
Oltre ad aver rifiutato un cambio di Sarri.
Io non ce lo vedo Sarri che lo chiede.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.645
Citazione di: inmentesolote il 15 Giu 2021, 11:19

Beh si, al chelsea hanno fatto un ca**ata e ne sono consapevoli ora
per la cifra pagata almeno

Inzaghino87

*
Lazionetter
* 1.550
Citazione di: Hicks il 15 Giu 2021, 11:23
La nostalgia per Keita travalica ogni ragione.. se già sforzandomi (non poco) posso arrivare a capire quella per FA, come si faccia a rivolere quel roito che fa puntualmente annate medie da quando è scappato mi è del tutto incomprensibile..

Io ho capito che dobbiamo prenderci una bella vacanza dalla retorica del professionista tifoso, ma manco a riaccogliere uno involuto che se n'è andato via sbattendo la porta da bimbominkia viziato

il valore "aggiunto" di Keita e' che ti occupa uno dei posti del vivaio locale, dove attualmente hai il solo Cataldi (oltre ad un paio di primavera impresentabili).

Pomata

*
Lazionetter
* 13.852
Citazione di: A.Nesta (c) il 15 Giu 2021, 11:15
Ma perché continuate a nominare Keita e FA.  :(

perche' non conoscono nessun altro giocatore sulla terra

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Citazione di: FatDanny il 15 Giu 2021, 11:20
Ha fatto papere da arresto. E parate pazzesche.
Qui una selezione al Chelsea.
Non ha solo i piedi, manco per niente. Anzi, forse come reattività è un top. Però ha avuto i suoi blackout, ecco.  :=))

https://www.youtube.com/watch?v=YckkhRX-P-U
Secondo me facendo la media tra ottime parate e papere alla fine può essere un portiere normale, ma credo che un portiere più continuo anche se con minori acuti, un portiere da media serie A, costi un decimo.
A meno che non si prenda in prestito gratuito con diritto (a qualsiasi cifra), lo stipendio lo paga quasi tutto il Chelsea e tra un anno chi s'è visto s'è visto.
Ma pure così penso che ci rimetti rispetto al Gollini o Cragno o Musso che sono portieri da alta serie A (e che però a quel punto costerebbero di più).
Però faresti contento Sarri.
Niente, come la metti la metti, la soluzione migliore è sempre quella di rinnovare il contratto a Strakosha (che a me sinceramente non piace tantissimo, però i numeri sono dalla sua parte).

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Se si facesse la raccolta dei gol a porta vuota sbagliati da Ronaldo e si guardasse solo quel video, potremmo dire che è una pizzarsugo....

Detto questo, io resto una vedova di Strakosha e lo vorrei vedere allenato da un altro staff. Io gli ho visto fare parate irreali, credo che il suo potenziale sia stato esplorato al 50-60%.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: trax_2400 il 15 Giu 2021, 11:29
Secondo me facendo la media tra ottime parate e papere alla fine può essere un portiere normale, ma credo che un portiere più continuo anche se con minori acuti, un portiere da media serie A, costi un decimo.
A meno che non si prenda in prestito gratuito con diritto (a qualsiasi cifra), lo stipendio lo paga quasi tutto il Chelsea e tra un anno chi s'è visto s'è visto.
Ma pure così penso che ci rimetti rispetto al Gollini o Cragno o Musso che sono portieri da alta serie A (e che però a quel punto costerebbero di più).
Però faresti contento Sarri.
Niente, come la metti la metti, la soluzione migliore è sempre quella di rinnovare il contratto a Strakosha (che a me sinceramente non piace tantissimo, però i numeri sono dalla sua parte).

ma figurati, per me stanno girando nomi dagli ingaggi scriteriati, quando secondo me potrà essere al massimo uno di questi che prenderemo e mi stupirei fosse in porta.
L'unico senso, come detto, potrebbe essere quello di risparmiare per quest'anno la necessità di comprare un nuovo portiere titolare.
Dopodiché Kepa, Boateng, LC, Brandt, ci metto pure Torreira... uno di questi mi sembrerebbe plausibile, ma che il mercato della Lazio sia fatto di questi nomi manco se lo vedo.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.239
Da noi si rilancerebbe alla grande.
Attenzione a Sergio Rico, o meglio ancora Kaylor Navas.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Tra i nomi usciti di recente, Grifo mi pare l'unico realistico.

(E magari ci cascasse).

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.454
Citazione di: HummingBard il 15 Giu 2021, 11:05
Io, comunque, a volte i Laziali non li capisco.

Ma Keita avete presente chi è?

Quello che mandava i certificati per non presentarsi agli allenamenti.

Quello che gli chiedi di mostrargli le maglie dei campioni con cui ha giocato e ti mostra  una collezione di maglie dei putridi.

Come si fa a volerlo indietro?

Come?

Boh.
Quello che non ha trovato spazio stabile neanche alla Samp.

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.466
Citazione di: carib il 15 Giu 2021, 11:01
A me tridente sarriano Immobile, Keita, FA non dispiacerebbe

:since
Anche secondo me. Sarebbe da fuochi d'artificio se i due ritorni si mettessero in testa di essere quelli che sono stati.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.428
Se Sarri volesse Strakosha in porta non credo che Strakosha direbbe di no al rinnovo.
A meno che non ha dietro squadre superiori alla Lazio.

Discussione precedente - Discussione successiva