Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164

ci sarà un motivo se non lo riscatta il milan?

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Perché non hanno i soldi per riscattarlo.

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Citazione di: SanLazio il 17 Giu 2021, 17:35
Berge che tipo di centrocampista è?
Può fAre il vertice basso?

Un Milinkovic più scarso, ma per caratteristiche, imho, è un suo doppione paro paro.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Van aanholt titolare stasera in olanda- Austria. Già aveva giocato la gara inaugurale. Non conosco il panorama dei terzini sinistri olandesi ma già che sia titolare nell' olanda non è male

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: FedericoPrati il 17 Giu 2021, 19:51
Un Milinkovic più scarso, ma per caratteristiche, imho, è un suo doppione paro paro.

Non sono minimamente d'accordo.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
VA non ha mai fatto il salto di qualità sperato, ma è un buon elemento.

Arrivasse a zero sarebbe okay.

Stessa operazione stile Hysaj.

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Citazione di: HummingBard il 17 Giu 2021, 19:57
Non sono minimamente d'accordo.

Secondo te che giocatore è? :beer:

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: FedericoPrati il 17 Giu 2021, 19:58
Secondo te che giocatore è? :beer:

L'ho scritto nel mio ultimo post prima di risponderti.

Centrocampista tuttofare, né regista né mediano, che si trova meglio a due ma che gioca anche da perno centrale senza problemi.

Fisicamente possente e tecnicamente buono.

Smista bene la palla, ma non ha visione di gioco per fare il regista propriamente detto.

Magari venisse.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.411
Tonali da noi farebbe l'interno. Paradossalmente è più Allan che Jorginho. Non è un Pirlo per me, ha tanta corsa e inserimento, pur avendo un discreto piede. Non è uno a cui affidare le chiavi del centrocampo in regia. Piaccia o non piaccia come giocatore.

Hicks

*
Lazionetter
* 9.996
Magari Barge, mi intrigherebbe molto di più lui che Tonali.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: DajeLazioMia il 17 Giu 2021, 20:01
Tonali da noi farebbe l'interno. Paradossalmente è più Allan che Jorginho. Non è un Pirlo per me, ha tanta corsa e inserimento, pur avendo un discreto piede. Non è uno a cui affidare le chiavi del centrocampo in regia. Piaccia o non piaccia come giocatore.
100%

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Io prenderei sempre Marcos Antonio dallo Shaktar...
Meglio di Berge, meglio di Tonali

Lui Kostic e Hysaj e per me può finire il mercato...

marchigiano

*
Lazionetter
* 248
Qualcuno ha detto che la Lazio segue Sergio Ramos........

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Hicks

*
Lazionetter
* 9.996
Citazione di: marchigiano il 17 Giu 2021, 20:20

Si, un accountino di twitter, l'ho letto anche io.. lascia perdere, è una cazzata  :beer:

comeongazza

*
Lazionetter
* 379
Premesso che ritengo il Mister una sorta di regalo del Signore, credo che da persona estremamente intelligente partirà dai giocatori migliori che abbiamo e poi deciderà il modulo, partendo dalla Santa difesa a 4.
Considerando che Luis Alberto non mi sembra abbia le caratteristiche per giocare in un tridente alla Insigne, e che qua è un totem difficilmente sostituibile, credo che giocheremo col rombo e quindi si debbano cercare 2 centrocampisti titolari e uno/ due terzini oltre alla seconda punta se dovesse partire Correa per il quale almeno io non mi strapperei i capelli pochi che ho.
Considerato che debiti non se ne faranno, sarebbe ottimo prenderne due /tre a parametro e due/tre con is soldi di Correa.
E' chiaro che molto probabilmente il sostituto di Correa sarà meno cool, ma magari più efficace sotto porta.
Ad esempio, ignorando il calcio internazionale a livello di nomi, se dovessimo prendere Hisay, che per me a zero sarebbe un affare, e l'olandese a parametro, se gioca li proprio un somaro non deve essere, con is soldi di Correa sì potrebbero prendere due o tre degli altri,o magari due e il terzo a zero.
Leggendo la nostra rosa mi sembra difficile passare al 433, mi sembra manchi troppa gente.
Forza Lazio e roma merda

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Non mi convince Tonali, ha un bel talento ma mi sembra ancora un giocatore acerbo ed immaturo, non un giocatore su cui basare il centrocampo.
Per il ruolo di mediano titolare servirebbe per me un giocatore esperto come Leiva e naturalmente molto forte e maturo. :)

Contenuto sponsorizzato

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.574
Va alle merde insieme a CR7, Donnarumma e Xhaka.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Becchime per piccioni!

Discussione precedente - Discussione successiva