Premesso che ritengo il Mister una sorta di regalo del Signore, credo che da persona estremamente intelligente partirà dai giocatori migliori che abbiamo e poi deciderà il modulo, partendo dalla Santa difesa a 4.
Considerando che Luis Alberto non mi sembra abbia le caratteristiche per giocare in un tridente alla Insigne, e che qua è un totem difficilmente sostituibile, credo che giocheremo col rombo e quindi si debbano cercare 2 centrocampisti titolari e uno/ due terzini oltre alla seconda punta se dovesse partire Correa per il quale almeno io non mi strapperei i capelli pochi che ho.
Considerato che debiti non se ne faranno, sarebbe ottimo prenderne due /tre a parametro e due/tre con is soldi di Correa.
E' chiaro che molto probabilmente il sostituto di Correa sarà meno cool, ma magari più efficace sotto porta.
Ad esempio, ignorando il calcio internazionale a livello di nomi, se dovessimo prendere Hisay, che per me a zero sarebbe un affare, e l'olandese a parametro, se gioca li proprio un somaro non deve essere, con is soldi di Correa sì potrebbero prendere due o tre degli altri,o magari due e il terzo a zero.
Leggendo la nostra rosa mi sembra difficile passare al 433, mi sembra manchi troppa gente.
Forza Lazio e roma merda