Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

dezzomania

*
Lazionetter
* 1.443
Con tonali si sono incartati tra accordi scritti e non. Già la vulgata che se il Milan non rispetta l'accordo deve incassare 5 mln dal bs la dice lunga....

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: DajeLazioMia il 18 Giu 2021, 16:13
Magari non è un giocatore vero, ce lo dirà il tempo. Ma il Milan aveva etichettato allo stesso modo Locatelli. Per dirne uno.

ma certo, valutazioni sbagliate le fanno tuttƏ. del resto io per primo ero convinto cataldi avrebbe fatto altra carriera.

ma Locatelli al milan stette due stagioni, era già loro dalla primavera, mostrò comunque più di Tonali ma soprattutto in un milan meno convincente in cui per un giovane era anche difficile emergere

io dico proprio no a Tonali per noi, poi farà la carriera che saprà, perché sarebbe comunque una scommessa, da noi faticherebbe ad avere il minutaggio di cui avrebbe bisogno per esplodere SE esploderà, e in più sarebbe una scommessa costosa.

quando in rosa già ò Cataldi e Escalante, a noi serve un titolare, che ce famo con Tonali?

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Cataldi non è mai stato valutato più di 10M e il poco di buono che fece vedere, fu in una stagione dove pure Braafheid, Djordjevic e Mauricio sembravano dei buoni giocatori di calcio.

Già questo dovrebbe bastare.

Il milan non lo vuole riscattare a quelle cifre perché è con le pezze e spera di passare per la voglia del giocatore di restare in squadra invece che andare a Brescia.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.574
Ma quanto ci vorrebbe per Tonali ? 20-25 milioni?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: A.Nesta (c) il 18 Giu 2021, 16:28
Cataldi non è mai stato valutato più di 10M e il poco di buono che fece vedere, fu in una stagione dove pure Braafheid, Djordjevic e Mauricio sembravano dei buoni giocatori di calcio.

Già questo dovrebbe bastare.

Il milan non lo vuole riscattare a quelle cifre perché è con le pezze e spera di passare per la voglia del giocatore di restare in squadra invece che andare a Brescia.

ma dovrebbe bastare a cosa?

Tonali non è riuscito a far vedere nulla di particolare neanche in una stagione in cui calabria e kessie sembravano maldini e seedorf.

tonali è stato erroneamente quotato 25 milioni che non vale, ammesso che delle quotazioni random significhino qualcosa sul valore effettivo e non sui rapporti tra squadre e procuratori.

comunque Tonali verrebbe a fare la panchina qui, e noi centrocampisti di riserva con le sue stesse caratteristiche ne abbiamo già due e non ci serve una riserva costosa

poi, per me per la stagione 2021/2022 sia cataldi che escalante darebbero più contributo di tonali, per te no, ma restano considerazioni soggettive rispetto a quelle precedenti che sono oggettive.

somar73

*
Lazionetter
* 1.822
Tonali nella partita di noi due anni fa contro di noi si fece odiare ma é stato una spina nel fianco. Giocava però molto più avanzato, nel Milan l'ho visto regista basso se non sbaglio.

Non sono esterofilo ma secondo me molto più forte di Escalante o Danilo.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.645
Ma ci sono indiscrezioni au Tonali? Perché se ne parla così tanto?

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: purple zack il 18 Giu 2021, 16:42
ma dovrebbe bastare a cosa?

Tonali non è riuscito a far vedere nulla di particolare neanche in una stagione in cui calabria e kessie sembravano maldini e seedorf.

tonali è stato erroneamente quotato 25 milioni che non vale, ammesso che delle quotazioni random significhino qualcosa sul valore effettivo e non sui rapporti tra squadre e procuratori.

comunque Tonali verrebbe a fare la panchina qui, e noi centrocampisti di riserva con le sue stesse caratteristiche ne abbiamo già due e non ci serve una riserva costosa

poi, per me per la stagione 2021/2022 sia cataldi che escalante darebbero più contributo di tonali, per te no, ma restano considerazioni soggettive rispetto a quelle precedenti che sono oggettive.
Calabria e Kessie come Maldini e Seedorf proprio no. Se non gli avessero dato 30 rigori e favoriti in diverse partite, il Milan avrebbe fatto la stessa fine degli ultimi 7-8 anni.

Tonali qui farebbe il titolare, si saluterebbe Leiva con tanto affetto - se decidesse di non fare la riserva - ed avresti un giovane ed italiano da (ri-)lanciare. I giocatori già fatti e super bravi non ce li possiamo permettere, alle volte peschi Biglia, alle volte Escalante.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.668
Torno su Kostic.

Potrebbe essere che si vuol prendere un giocatore che sappia difendere a sinistra per coprire e aiutare LA come mezz'ala in fase di non possesso?

Modello vecchio tornante di una volta a sinistra anziché a destra tipo Rambaudi?

Ps.: non mi soffermerei troppo su come ha giocato nel passato Sarri dato che è un allenatore eclettico in continua evoluzione con in testa tantissimi schemi. Su ROI raccontava il presidente dell'empoli che Sarri veniva chiamato 33 perché aveva 33 schemi per i calci d'angolo

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.411
Sarri ha smentito questa storia dei 33 schemi su calcio d'angolo dicendo che una volta lo ha detto lui stesso, ma come battuta.
eot

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
ma lo capisci che stai dicendo una cosa senza senso?

Tonali, che nel milan che secondo te, non secondo me, è arrivato secondo solo grazie ai rigori ma era scarso, non era titolare, à deluso ed è stato panchinato,

da noi che abbiamo un centrocampo molto forte farebbe il titolare.

te sostituiresti Leiva con Tonali.

ripeto, Tonali AD OGGI vale Cataldi ed Escalante. se poi domani dovesse dimostrare di più, dovesse esplodere
- io ne dubito ma non conosco il futuro - ok

ma ad oggi non può fare il titolare nella Lazio, sarebbe una di quelle famose scommesse ma in più enormemente costosa e sopravvalutata. non capisco davvero come vi viene

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375

Tutti e due non si può eh???
Risparmiando su tutto il resto, dal terzino al regista al centrale  :=))

Contenuto sponsorizzato

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.645
Non so scegliere tra Kostic e Brandt  :s

Tutta la vita Kostic.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.298
Non so scegliere tra Kostic e Brandt  :s

Dipenderà molto dai soldi che entreranno dalle cessioni, credo un paio (Correa? Lazzari?).

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: purple zack il 18 Giu 2021, 16:55
ma lo capisci che stai dicendo una cosa senza senso?

Tonali, che nel milan che secondo te, non secondo me, è arrivato secondo solo grazie ai rigori ma era scarso, non era titolare, à deluso ed è stato panchinato,

da noi che abbiamo un centrocampo molto forte farebbe il titolare.

te sostituiresti Leiva con Tonali.

ripeto, Tonali AD OGGI vale Cataldi ed Escalante. se poi domani dovesse dimostrare di più, dovesse esplodere
- io ne dubito ma non conosco il futuro - ok

ma ad oggi non può fare il titolare nella Lazio, sarebbe una di quelle famose scommesse ma in più enormemente costosa e sopravvalutata. non capisco davvero come vi viene
Ultimo post su questo discorso poi chiudo: il milan degli ultimi anni ha dimostrato di saper distruggere giocatori ed allenatori validi (un esempio è Ocampos). Su Tonali sta succedendo la stessa cosa e non a caso lo cerca la Juve.

Cataldi se non fosse un prodotto del vivaio avrebbe fatto la stessa fine di Murgia.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: somar73 il 18 Giu 2021, 16:44
Tonali nella partita di noi due anni fa contro di noi si fece odiare ma é stato una spina nel fianco. Giocava però molto più avanzato, nel Milan l'ho visto regista basso se non sbaglio.

Non sono esterofilo ma secondo me molto più forte di Escalante o Danilo.
ma Tonali è nato a Lodi...

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.067
Tonali cmq ha 20 anni e ampi margini di miglioramento.....

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Io dico la mia giusto un attimo su Tonali.
Col Brescia era andato bene ma giocava a tre a centrocampo in una squadra che comunque era votata soprattutto a difendere. Nel Milan giocava a 2 nel 4231 di Pioli, in una squadra decisamente più sbilanciata in avanti.
Probabilmente a tre il ruolo di play basso gli veniva meglio.
Calcolando che è ancora molto giovane, ha ancora tanto da dimostrare ma presumo che, con un centrocampo a 2, non si trovi al meglio. Per questo il Milan non ritiene opportuno spendere una cifra spropositata per uno da crescere che potrebbe anche non essere funzionale al modulo attuale.
A naso, per quello che gli ho visto fare, potrebbe essere un Locatelli che ancora non è arrivato a certi livelli. Ma le potenzialità tecniche e fisiche ce le ha tutte.
Ad un prezzo ragionevole potrebbe essere anche una bella scommessa.

Contenuto sponsorizzato

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Ma almeno di Torreira, LC e Borré si hanno conferme?

Perché io quest'anno di rodaggio vorrei alzare almeno un trofeo...

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: A.Nesta (c) il 18 Giu 2021, 17:25

Cataldi se non fosse un prodotto del vivaio avrebbe fatto la stessa fine di Murgia.

:lol:
scusa ma mi fai davvero troppo ridere

vero è che non abbiamo un'opinione comune che sia una, ma permettimi

anche Murgia è un giocatore del vivaio, e à fatto la fine di Murgia

me pari guzzanti, speriamo di non fare la fine dell'italia...

Discussione precedente - Discussione successiva