Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375

Per evitare di dare il 30% alla Fiorentina Milan e Eintracht si sono scambiati André Silva e Rebic a cifre molto basse o forse addirittura a zero, e la Fiorentina si arrabbiò parecchio

Anche all'interno di uno scambio la valutazione che si dà al giocatore è importante. Se 20 + Torreira significa che Correa loro lo mettono a bilancio a più di 35 (dato che Torreira vale 11-12 circa), il 15% si calcola su 35

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.412
Secondo me 20 + Torreira non lo accettiamo. Sarebbe una valutazione bassa.

Soprattutto perché Torreira non è LC, non è uno che ha avuto un calo ma ha fatto grandi cose con Sarri.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.645
Io ci capisco poco, ma state dicendo che il regista dovrebbe essere LC? Boh... Ma l'ha mai fatto in vista sua?

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Cioe me state a di che il colpaccio Kamenovic potrebbe darci problemi sugli extra??

Nom scherziamo che mi avveleno...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Tom_Frost il 19 Giu 2021, 12:01
Io ci capisco poco, ma state dicendo che il regista dovrebbe essere LC? Boh... Ma l'ha mai fatto in vista sua?

Non l'ha mai detto nessuno, infatti.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Vedo che già si riscaldano i bollenti spiriti.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Tom_Frost il 19 Giu 2021, 12:01

comunque più di Nandez

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Finché non viene depositato Kamenovic non blocca niente comunque

Se davvero vogliamo Kostic è più facile che tesserino prima lui

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315

Centrocampo a 3. Non è che LC deve venire per forza a fare il titolare. Vi farebbe schifo come prima riserva?

A me no. Per me il dualismo con LA o i problemi di collocamento di LA stanno solo nella nostra testa

Piojo88

Sostenitore
Lazionetter
* 81
Io leggo che la samp aveva la percentuale sulla cifra che noi abbiamo dato al Siviglia per Correa, non trovo nulla sulla percentuale che noi dovremmo dare al Siviglia

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Scusate, ho perso un po' di pagine. LC sarebbe ancora Loftus Cheek o l'acronimo è traslato ad un altro giocatore?

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: syrinx il 19 Giu 2021, 12:11
Scusate, ho perso un po' di pagine. LC sarebbe ancora Loftus Cheek o l'acronimo è traslato ad un altro giocatore?

AHAHAHAAHAHHA

Credo sia lui :ssl

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.590

:=))

Barcode

*
Lazionetter
* 141

In effetti se non si leggono tutte le pagine dopo un po' non si capisce più niente.
Qualche pagina indietro ho visto una formazione con LF, LC, LA e FA  :)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.412
Citazione di: LeonKennedy il 19 Giu 2021, 12:10
Sms Torreira/Leiva LA

Centrocampo a 3. Non è che LC deve venire per forza a fare il titolare. Vi farebbe schifo come prima riserva?

A me no. Per me il dualismo con LA o i problemi di collocamento di LA stanno solo nella nostra testa
ma figurati, se ci sono i soldi per dare 4 bombe a LC e metterlo in panca come prima riserva ben venga. Ci sono i soldi?

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.273

È l'acronimo di Lodi Ciccio, regista ex catania e udinese, tira delle punizioni telecomandate

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.574
Sta voce de Sarri non convinto di Torreira mi sa di cazzata.
Si sono già visti 2 volte DS e Mister , e già circolava il nome di Torreira.
Possibile che Sarri non gli abbia detto di cercare altro?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.412
Citazione di: Grande Puffo il 19 Giu 2021, 12:34
Sta voce de Sarri non convinto di Torreira mi sa di cazzata.
Si sono già visti 2 volte DS e Mister , e già circolava il nome di Torreira.
Possibile che Sarri non gli abbia detto di cercare altro?
Ma noi che ne sappiamo che si sono detti?

Contenuto sponsorizzato

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.574
Citazione di: DajeLazioMia il 19 Giu 2021, 12:37
Ma noi che ne sappiamo che si sono detti?
Infatti , si commenta l' indiscrezione che è  riportata qualche post sopra .
Non si può?

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.590
Citazione di: DajeLazioMia il 19 Giu 2021, 12:33
ma figurati, se ci sono i soldi per dare 4 bombe a LC e metterlo in panca come prima riserva ben venga. Ci sono i soldi?

È l'effetto Sarri, ha dato alla testa a tutti, giornalisti compresi che finalmente oggi possono sparare nomi a caso ma tra giocatori che prendono 8 milioni di ingaggio, invece di sparare nomi a caso tra svincolati, ex giocatori e carneadi scoperti su football manager.

Una delle caratteristiche che hanno convinto Lotito a sborsare di più per l'allenatore, secondo me, è quella per cui a lui servono giocatori adatti al ruolo e non "di nome". A naso ho l'impressione che stavolta la ricerca di Tare rivolta a possibili sorprese e scommesse sarà supportata da un giudizio molto più autorevole ed esperto rispetto a quello di inzaghi e dei suoi predecessori (con tutto il rispetto).

Discussione precedente - Discussione successiva