Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
Comunque...stanotte ho fatto le 3:00 per vedere almeno il primo tempo di Argentina-Uruguay e dare un'occhiata a Torreira.
Beh...al di là della partita in se, molto deludente, devo dire che il centrale uruguagio non ha brillato minimamente.
Pensando alla sua valutazione, davvero, continuo a nutrire più di un dubbio.
Trovo eccessiva questa considerazione alla luce anche dei due anni passati praticamente in panchina?!

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
per me chi prendono, prendono. Basta che ci sia il preventivo ok del mister e che sia funzionale al suo gioco.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
ledesma87

*
Lazionetter
* 951
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
se l'Inda vuole il panterone sono 12M cash. Pagamento anticipato.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.485
Citazione di: purple zack il 19 Giu 2021, 12:07
comunque più di Nandez

ma dai su non scherziamo nandez può fare la mezzala(stile Parolo con forse più corsa ma meno mcapacità di inserimento in zona goal) o l'ala (tattica), o credo anche il 5' (molto offensivo), buon piede tanta corsa e ottima garra ,
ma ... il regista nemmeno nei filmini de famiglia (non cell'ho con te purple prendo solo spunto)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.411
Citazione di: Jeffry il 19 Giu 2021, 14:10
Comunque...stanotte ho fatto le 3:00 per vedere almeno il primo tempo di Argentina-Uruguay e dare un'occhiata a Torreira.
Beh...al di là della partita in se, molto deludente, devo dire che il centrale uruguagio non ha brillato minimamente.
Pensando alla sua valutazione, davvero, continuo a nutrire più di un dubbio.
Trovo eccessiva questa considerazione alla luce anche dei due anni passati praticamente in panchina?!
Torreira a me paiceva molto, ma sono 2 anni che toppa.
È un acquisto da prestito e diritto, nel caso. Per una squadra come la nostra. Poi se lo prende la Fiorentina magari lo paga subito e ci sta.

Se vogliono 20 mio troppi ce ne stanno. Secondo me.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
Citazione di: DajeLazioMia il 19 Giu 2021, 14:34
Torreira a me paiceva molto, ma sono 2 anni che toppa.
È un acquisto da prestito e diritto, nel caso. Per una squadra come la nostra. Poi se lo prende la Fiorentina magari lo paga subito e ci sta.

Se vogliono 20 mio troppi ce ne stanno. Secondo me.

Ma infatti.
Che poi, anche lo si prendesse in prestito, rappresenta sempre una scommessa in un ruolo, nel nuovo scacchiere tattico, molto importante.
E se scommessa dev'essere, allora, preferisco tentare con altri profili.
Mi rendo conto che sono visioni del tutto personali; la mia visione è la prospettiva.
Puntare dei profili, giovani, su cui si possa lavorare per avere, poi, giocatori di livello.
Soprattutto se si arriva a spendere certe cifre.
Ma anche qui, dipende da cosa vogliono Sarri e società; magari Sarri vuole essere competitivo da subito e vuole certi profili affidabili.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Ma con 20 mln quanti registi "pronti" e con l'esperienza di Torreira possiamo trovare?
Nomi?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.411
Citazione di: JSV23 il 19 Giu 2021, 14:47
Ma con 20 mln quanti registi "pronti" e con l'esperienza di Torreira possiamo trovare?
Nomi?
"Pronto" quando sono 2 anni che non funziona, non so bene cosa intendi. Va comunque rilanciato.

Io 20 mio preferirei metterli su Koopmeiners, anche come investimento. Visto che ho Leiva 1 altro anno.

Se invece Torreira viene in prestito con diritto allora i soldi li investo altrove e ha senso.

Mo proprio quest'anno vogliono la cessione definitiva?

Parken

Sostenitore
Lazionetter
* 1.052
Nomi?
Delaney

Contenuto sponsorizzato

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
Nomi?

Onestamente non saprei.
Però io ho dubbi che Torreira possa essere "pronto"; sono due anni che delude e noi viviamo sul ricordo di quanto di buono ha lasciato intravedere alla Samp ormai tre anni fa.
E' una scommessa anche lui.
A me piacerebbero, come scritto in precedenza, profili su cui poter lavorare e chissà...
Certo, scommesse; però almeno posso nutrire speranze di avere poi tra le mani dei giocatori veramente validi.
Un nome che già ho fatto è Ilic: ultima stagione al Verona in prestito dal Manchester City.
Un altro che mi intriga molto (ma molto molto) è Maxence Caquerete; potrebbe diventare davvero un gran bel regista davanti alla difesa.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Nomi?
Io preferirei Tonali per tanti motivi.
Anche per un discorso di liste potrebbe aiutare.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: Parken il 19 Giu 2021, 14:55
Delaney
20 mln?
Non è comunque un regista pure il danese.

@DLM

Koopmeiners vorrei vederlo in un campionato diverso da quello olandese. Per me non è tutto questo giocatore.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: A.Nesta (c) il 19 Giu 2021, 14:58
Io preferirei Tonali per tanti motivi.
Anche per un discorso di liste potrebbe aiutare.
Ma Tonali non è un regista

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.411
Ma è solo un nome.
20 mio sono tanti soldi. Se uno conosce un minimo di calcio internazionale di giocatori giovani e forti  da far crescere 1 anno accanto a Leiva non può non conoscerne, soprattutto ripeto se non cerchi più un Jorginho (più raro).

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: JSV23 il 19 Giu 2021, 14:59
In questo articolo lo spiegano abbastanza bene.

https://www.sisal.it/scommesse-matchpoint/blog/fuori-campo/identikit-sandro-tonali-caratteristiche-tecniche-ruolo

"Classe 2000, alto 181 cm e con una lunga militanza nel Brescia tra giovanili e prima squadra: Sandro Tonali è un centrocampista completo, che di base gioca come mediano ma che può essere impiegato anche in altre zone del campo, sempre al centro o come mezzala. Tra le sue caratteristiche tecniche migliori ci sono, ad esempio, l'intensità e la resistenza, unite ad una grande precisione nei lanci lunghi e a un'ottima visione di gioco. A Tonali piace parecchio ricevere il pallone per poi scaricarlo con sapienza ai compagni, oppure per partire con la sfera tra i piedi all'assalto dell'area avversaria.

Inoltre, Tonali, nonostante la sua giovane età sembra già molto esperto: in campo dimostra un'intelligenza matura, che gli permette di districarsi in situazioni difficili e di prendere spesso e volentieri la decisione giusta.

Ricorda Pirlo per la maglia del Brescia, il taglio di capelli e alcune delle sue caratteristiche, ma in realtà il giocatore preferito di Tonali era... Gattuso. Per questo motivo, forse, il giovane classe 2000 ha imparato anche a difendere bene, schermando la difesa e ingaggiando duelli spalla a spalla con gli avversari.
"

Contenuto sponsorizzato

Er_PeLaNz

*
Lazionetter
* 920
Kostic sarebbe un colpo strepitoso, sensazionale!

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.587
Citazione di: JSV23 il 19 Giu 2021, 14:59

Infatti.
Giocatore da centrocampo folto, bravo a correre e randellare. Leiva ha queste caratteristiche e un piede da brasiliano, in sostanza fa reparto da solo. Tonali ha bisogno di un regista o di un trequartista da "difendere".

Discussione precedente - Discussione successiva