Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.645
Citazione di: Vincelor il 20 Giu 2021, 03:35
Vedo tanto entusiasmo su Kostic. Lo conosco poco. Negli anni passati, quando un giocatore e' stato accostato alla Lazio si e' sempre fatta un'analisi del suo cv. Kostic ha 28 anni, 3 anni fa giocava in serie B, caso di tardiva maturazione?
Non credo abbia mai giocato un solo minuto in serie B

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.274
Hai ragione. L'Amburgo era in Bundes quando ci giocava lui, retrocesse nel 2017-18, l'ultima stagione di Kostic.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: Vincelor il 20 Giu 2021, 06:48
Hai ragione. L'Amburgo era in Bundes quando ci giocava lui, retrocesse nel 2017-18, l'ultima stagione di Kostic.
Quindi peggio ancora, Kostic ha portato l'Amburgo in B...

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.274
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Ho letto della possibilità di acquistare German Pezzella a 8 mil. di euro.
Ottimo giocatore, completerebbe in maniera ottimale la difesa formata da LF, Acerbi e Radu.
La domanda è: in questo mercato la Lazio deve fare acquistare almeno 3 titolari per favorire il cambio di modulo tra centrocampo è attacco, è possibile spendere 8 mil. in difesa con un budget che sembra limitato intorno ai 20/25 mil.?

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: FatDanny il 19 Giu 2021, 10:41
ne possiamo tesserare massimo due.
Uno vincolato alla cessione di uno nostro.
L'altro vincolato ad almeno due presenze in nazionale nell'ultimo anno o 5 in carriera.

Kostic e Kamenovic rientrano in questi parametri.
Anche LC vi rientra. Tutti e tre non è proprio possibile, anche vendessimo tutti e tre gli extra che abbiamo.

Qui il file corretto, mi sono reso conto di aver pubblicato quello sbagliato:

https://www.lnd.it/it/comunicati-e-circolari/comunicati-ufficiali/stagione-sportiva-2020-2021/7536-comunicato-ufficiale-n-348-cu-n-268-a-figc-criteri-tesseramento-calciatori-extracomunitari-2021-2022/file

Nel regolamento si parla anche di giocatore nella rosa a cui scade il contratto il 30/06/2021. Noi abbiamo Minala che è extracomunitario e a cui scade il contratto tra 10 giorni: questo libera un ulteriore posto per tesserare sia Kostic che il kamenovic di turno?

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Repubblica parla di distanza sulla formula per kostic. I tedeschi aprono al prestito con obbligo di riscatto mentre la Lazio vuole il diritto.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Il messaggero scrive che abbiamo formalizzato la proposta per kostic.3 milioni di prestito più altri 20 condizionati al raggiungimento della Champions. Ora i dirigenti tedeschi sembra incontrino anche la roma e l' Inter per valutare le altre proposte. Fosse vero quello che dice la stampa non credo che kostic arrivi. Credo sia un giocatore appetito e i tedeschi vogliono soldi sicuri

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: Ardaizinho il 20 Giu 2021, 09:34
Il messaggero scrive che abbiamo formalizzato la proposta per kostic.3 milioni di prestito più altri 20 condizionati al raggiungimento della Champions. Ora i dirigenti tedeschi sembra incontrino anche la roma e l' Inter per valutare le altre proposte. Fosse vero quello che dice la stampa non credo che kostic arrivi. Credo sia un giocatore appetito e i tedeschi vogliono soldi sicuri

Beh se vogliono soldi sicuri fanno bene ad andare da Inter e Roma, stanno imballati fracichi

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Ardaizinho il 20 Giu 2021, 09:34
Credo sia un giocatore appetito e i tedeschi vogliono soldi sicuri

Fontana di Trevi o il Duomo.
Toto' alla trattativa.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Al contrario di quello che dice Fabrizio romano il messaggero scrive che l' arsenal ha proposto torreira nell' operazione correa

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.415
Soprattutto l'articolo di Rindone dove si parla del modulo. Se fosse come sceive lui che il modulo è 433 ma se Ciro e LA non dovessero adattarsi si passa a 4312 allora non possiamo fare mercato in attacco.

Se preniamo Kostic per il tridente e poi passiamo a 4312 dove lo metti? Sì, un posto glielo trovi. Ok. Ma se mettiamo 20 mio non è che poi possiamo decidere il modulo. Non ci credo.

Se è vera l'offerta per Kostic prestito e diritto Correa non è stato ancora venduto e non siamo neanche così vicini ad un accordo.

Se è vero che Torreira non è considerato il top nel ruolo da Sarri non credo che lo possiamo valutare 20, neanche nell'operazione Correa.

Nome nuovo di oggi: Anel Ahmedhodzic.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.415
Citazione di: trax_2400 il 20 Giu 2021, 08:37
Ho letto della possibilità di acquistare German Pezzella a 8 mil. di euro.
Ottimo giocatore, completerebbe in maniera ottimale la difesa formata da LF, Acerbi e Radu.
La domanda è: in questo mercato la Lazio deve fare acquistare almeno 3 titolari per favorire il cambio di modulo tra centrocampo è attacco, è possibile spendere 8 mil. in difesa con un budget che sembra limitato intorno ai 20/25 mil.?
Si legge di offerta per Ramos di 18+4 del Siviglia.

8 Pezzella e 8 Anel Ahmedhodzic?

La butto lì, cercando un filo.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: MasterMind il 20 Giu 2021, 08:56
Nel regolamento si parla anche di giocatore nella rosa a cui scade il contratto il 30/06/2021. Noi abbiamo Minala che è extracomunitario e a cui scade il contratto tra 10 giorni: questo libera un ulteriore posto per tesserare sia Kostic che il kamenovic di turno?

Sì! Grande! Abbiamo risolto il problema extracomunitario in uscita!  :beer:
Essendo tornato solo a gennaio mi ero proprio scordato di Minala! E' come dici tu!

Citazione di: DajeLazioMia il 20 Giu 2021, 09:57
Nome nuovo di oggi: Anel Ahmedhodzic.

Citazione di: Gulp il 24 Gen 2021, 23:51
Ragazzini esotici
Anel Ahmedhodzic, Malmo (u22) (Pastorello per l'Italia)

Mi sento molto Rubin Carter  :=))

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Bene, quindi per quanto riguarda le uscite siamo apposto.
Sulle entrate Kamenovic + 1 oppure tocca far tesserare Kamenovic ad altra squadra italiana.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.207
Oggi è domenica, hanno messo un frullato di notizie vecchie, modificate a piacimento, che non dicono un catzo in concreto, in alternativa non sanno un catzo di nuovo,,,

Fever Pitch

*
Lazionetter
* 182
Pezzella: 30 anni, contratto in scadenza tra un anno. Reduce da una stagione deludente. Ma chi glieli dà 8 mln? Con 5 te lo infiocchettano pure (sempre che sia vero il nostro interessamento). Di certo è sempre stato un pallino del nostro ds. Di lui si parlava in ottica Lazio quando era ancora un ragazzino del River....roba di 10/11 anni fa...

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560

Torreira

SMS                LC

LA

In un attimo hai il centrocampo fatto.
Peccato il Sommo voglia 433.
Magari cambia idea.

No a pezzella 30 anni 8 milioni.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: DajeLazioMia il 20 Giu 2021, 10:09
Si legge di offerta per Ramos di 18+4 del Siviglia.

8 Pezzella e 8 Anel Ahmedhodzic?

La butto lì, cercando un filo.

18 per Milenkovic.
Subito.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
A 18 di Milenkovic ti danno l'autografo, però.

Discussione precedente - Discussione successiva