Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: COLDILANA61 il 20 Giu 2021, 13:54
Che lo spirito der Pelanz esca da altri netters .

:p

:beer:
sì però anche basta, sennò è bullismo

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.411
Sarri fai il bravo e lavora su questi, prendiamo Hysaj e poi vediamo. Non rompesse i cojons pure lui eh. Il mercato è lungo e difficile. Non ci possiamo fare strozzare per correre.

Strakosha

Marusic
Ramos
Acerbi
Hysaj

Lazzari
L. Alberto
Leiva/Escalante
Savic
Correa

Immobile

Citazione di: AquiladiMare il 20 Giu 2021, 13:55
Lo facesse alla Lazio, sicuramente farebbe bella figura, i detrattori di Lotito farebbero i trenini. La stampa tutta direbbe che la colpa sarebbe tutta della tircheria del presidente
Nel caso un bel ciao e un sonoro vaffa a lui a Ramadani e a Pedullà. Nel caso.

tallondachille

Sostenitore
Lazionetter
* 2.152
Citazione di: purple zack il 20 Giu 2021, 12:15
non si capisce perché il romacalcio, l'intermerda, il milan, tutti facciano trattative a du fusaje oggi, il resto domani (vedi kumbulla),

se lo fa la Lazio è preoccupante?

hakimi ancora lo devono pagare.
Ma infatti. Non ve fate abbindola' da sti pezzidemmerda.
Pasturano per campare. Gente che non sa fa un cazz o nella vita.
Oh io so sempre incarognito co questi come il mio avatar comunica molto bene.
:asrm

Anarco

*
Lazionetter
* 144

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.412
Citazione di: DajeLazioMia il 20 Giu 2021, 13:54
Ma se nessuno ha un soldo perché dovremmo chiudere in 3 giorni una trattativa? Sempre fretta, come quando i 7 giorni di trattativa per Sarri sembravano 3 mesi. Sono venuti a Roma giovedì quelli dell'Eintracht.

Almeno 1 settimana si può concedere.

ma  io intendevo che se l'ha chiesto Sarri lo devi prendere, è chiaro che le trattative non durano 2 giorni ma manco la puoi trascina' per 2 mesi, altrimenti che arrivi qualcuno appena appena  piu' deciso nel prenderlo e te  lo soffi è probabile, ripeto parliamo di cifre abbordabili credo, cioe' che  gli emissari dell'Entracht ripartano da Roma con l'affare concluso ci farebbe schifo ?? hanno chiesto 7 o 8 per  il prestito ? è un giocatore chiesto dal tecnico?? e allora approfitta che stanno qui e chiudi no che  li lasci anda' in giro a senti' altre proposte !! poi vabbe chiaramente si discute su quello che viene riportato, non possiamo sapere se le situazioni raccontate sono vere o no, ma non abbiamo altro su cui fare considerazioni...

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Ovviamente, con "il mercato è semplice" intendevo "lineare".

"Semplice" non lo è per nessuno, specie in questo periodo.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.412
Citazione di: purple zack il 20 Giu 2021, 12:15
non si capisce perché il romacalcio, l'intermerda, il milan, tutti facciano trattative a du fusaje oggi, il resto domani (vedi kumbulla),

se lo fa la Lazio è preoccupante?

hakimi ancora lo devono pagare.

purple a me questo non pare, o meglio spesso ste trattative a due fusaje le fanno con club italiani vassalli, se Kumbulla' era dell'Entracht col cazzo lo pagavano 3 milioni e Cetin e il resto in 2 anni secondo me...il Milan per riscattare Todibo ha sganciato 24 milioni tanto per dire, cioe' ripeto e sottolineo, facciamo considerazioni su quello che viene riportato, magari la situazione  è tutt'altra, ma se il giocatore  l'ha chiesto Sarri, è valido e ottimo per  i suoi schemi, non costa  una fortuna e te lo danno anche  in prestito e col riscatto non ti costa  oltre i 20 milioni, per me non devi chiudere in due giorni, puoi anche provare una settimana per dargliene  19 ma  poi devi chiudere senno siamo alle solite, ci saranno 7 /8 milioni in cassa per  il mercato cavolo ?? poi magari aspetti di vedere se escono Correa o Lazzari, Caicedo ect per dedicarti ad altre operazioni...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.411
Citazione di: PARISsn il 20 Giu 2021, 14:05
ma  io intendevo che se l'ha chiesto Sarri lo devi prendere, è chiaro che le trattative non durano 2 giorni ma manco la puoi trascina' per 2 mesi, altrimenti che arrivi qualcuno appena appena  piu' deciso nel prenderlo e te  lo soffi è probabile, ripeto parliamo di cifre abbordabili credo, cioe' che  gli emissari dell'Entracht ripartano da Roma con l'affare concluso ci farebbe schifo ?? hanno chiesto 7 o 8 per  il prestito ? è un giocatore chiesto dal tecnico?? e allora approfitta che stanno qui e chiudi no che  li lasci anda' in giro a senti' altre proposte !! poi vabbe chiaramente si discute su quello che viene riportato, non possiamo sapere se le situazioni raccontate sono vere o no, ma non abbiamo altro su cui fare considerazioni...
Ma se non ci sta un soldo in giro  che vuoi approfittare?

Faremo le nostre trattative con le nostre potenzialità.

Come tutte le altre squadre. Pure Merdigno aspetta che  chiudano Xhaka. E aspetterà.

Per belotti hanno fatto una prima offerta rietenuta "provocatoria' (cit. Cairo).

hafssol

*
Lazionetter
* 12.400
Citazione di: BalkanLaziale il 20 Giu 2021, 12:57
Maggior parte del nostro mercato sarà fatto dopo il ritiro.

Mi auguro ogni anno che non sia così; stavolta molto più del solito, perché i cambiamenti tattici per quelli che resteranno saranno radicali ed è bene che i nuovi siano subito a disposizione per potersi integrare.
Già mi aspetto un avvio di stagione faticoso con la nuova gestione; tardare col mercato vorrebbe dire estendere la fase di assestamento fino a Natale.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Citazione di: DajeLazioMia il 20 Giu 2021, 13:54
Ma se nessuno ha un soldo perché dovremmo chiudere in 3 giorni una trattativa? Sempre fretta, come quando i 7 giorni di trattativa per Sarri sembravano 3 mesi. Sono venuti a Roma giovedì quelli dell'Eintracht.

Almeno 1 settimana si può concedere.

Ma infatti.

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
Non compra niente nessuno, in giro non c'è una lira.
Però la Lazio deve accelerare perché lo dice Pedullà.

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Si può assolutamente concedere tempo per le trattative, anzi lo reputo necessario a volte per strappare il miglior prezzo.
Però teniamo presente un paio di giorni:
- 30 giugno, può essere conveniente fare delle offerte per giocatori di squadre che devono sistemare il bilancio entro quella data;

- inizio ritiro, diciamo che per il ritiro Sarri un'ossatura di squadra sarebbe meglio che l'avesse, visto che è il suo primo anno e deve insegnare il suo calcio.

superdelio

*
Lazionetter
* 5.094
Gli ultimi giorni di mercato si faranno grossissimi affari quest'anno.

Halma.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.412
Citazione di: DajeLazioMia il 20 Giu 2021, 14:17
Ma se non ci sta un soldo in giro  che vuoi approfittare?

Faremo le nostre trattative con le nostre potenzialità.

Come tutte le altre squadre. Pure Merdigno aspetta che  chiudano Xhaka. E aspetterà.

Per belotti hanno fatto una prima offerta rietenuta "provocatoria' (cit. Cairo).

non c'e un soldo in giro perche quelle che di solito spendono e spandono ( effettivamente  o fittizziamente) in Italia e in Europa si stanno dando una regolata per via dei debiti accumulati, ed è proprio per questo che devi approfittare se hai la  possibilita' di fare  un buon acquisto a cifre decenti e con un esborso iniziale di pochi milioni, a me di quello che dice Pedulla' interessa poco, mi piacerebbe che per quando si va  in ritiro, considerato che Sarri dovra' lavorare anche senza alcuni big che saranno ancora  in vacanza, il tecnico abbia  a disposizione almeno un paio dei rinforzi richiesti...non mi pare  fantascienza eh  8)

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
La Lazio l'ossatura ce l'ha bella che formata.
Se non puoi fare il 4-3-3 farai il 4-3-1-2 oppure il 4-2-3-1 o anche il 4-3-2-1.

Poi, se il dogma è il 4-3-3 cominciamo male secondo me.

Ma non ci credo, Sarri mi sembra più intelligente e meno fondamentalista del predecessore.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.411
Citazione di: PARISsn il 20 Giu 2021, 14:47
non c'e un soldo in giro perche quelle che di solito spendono e spandono ( effettivamente  o fittizziamente) in Italia e in Europa si stanno dando una regolata per via dei debiti accumulati, ed è proprio per questo che devi approfittare se hai la  possibilita' di fare  un buon acquisto a cifre decenti e con un esborso iniziale di pochi milioni, a me di quello che dice Pedulla' interessa poco, mi piacerebbe che per quando si va  in ritiro, considerato che Sarri dovra' lavorare anche senza alcuni big che saranno ancora  in vacanza, il tecnico abbia  a disposizione almeno un paio dei rinforzi richiesti...non mi pare  fantascienza eh  8)
Ma sarà così,  probabilmente. Altrimenti Sarri attenderà e lavorerà con la squadra che abbiamo, che è da primi 6 posti anche così. E quando ci saranno le condizooni chiuderemo i colpi.

Dai per scontato, almeno a me pare,  che noi si abbia i soldi per approfittare di chi non ne ha.

Abbiamo almeno 30 giocatori a libro paga, non è che per noi è Natale e gli altri stanno sotto schiaffo.

Serve calma e pazienza e serve che, come ha detto giustamente Sartori, le pretese di chi ha giocatori buoni si abbassino e si normalizzino (alcune società vogliono risolvere tutti i problemi cedendo un pezzo).

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Se è vero che l'Eintracht ha necessità di cederlo, può darsi che debba farlo entro il 30 giugno come tutte le squadre che hanno urgenza di far quadrare i conti.
Da qui nascerebbe la fretta di chiudere, perché se non lo fai tu con prezzo e modalità agevolata, lo farà qualche altra società entro 10 giorni.

Contenuto sponsorizzato

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Gianluko il 20 Giu 2021, 14:39
Non compra niente nessuno, in giro non c'è una lira.
Però la Lazio deve accelerare perché lo dice Pedullà.
Questo è sicuro, così come nemmeno ci sarà da aspettare trattative infinite come successo in passato.
Io sono più che tranquillo, siamo perfettamente in linea con i tempi, mi aspetto che entro questa settimana almeno 2 rinnovi su 3 vengano definiti (in un senso o in un altro) e che venga ufficializzato Hysaj.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.411
Citazione di: MasterMind il 20 Giu 2021, 14:57
Se è vero che l'Eintracht ha necessità di cederlo, può darsi che debba farlo entro il 30 giugno come tutte le squadre che hanno urgenza di far quadrare i conti.
Da qui nascerebbe la fretta di chiudere, perché se non lo fai tu con prezzo e modalità agevolata, lo farà qualche altra società entro 10 giorni.
Oppure "Pronto Igli, scusa com'era l'offerta che avevate fatto?".

Oppure (ammesso e non concesso) che abbiamo offerto 3 + riscatto obbligatorio a 20 in caso di CL, loro rilanciano con riscatto obbligatorio anche in caso EL ma a 13 (che sono i soldi che gli servono per Rashica).

È una trattativa.

Discussione precedente - Discussione successiva