Citazione di: PARISsn il 20 Giu 2021, 14:47
non c'e un soldo in giro perche quelle che di solito spendono e spandono ( effettivamente o fittizziamente) in Italia e in Europa si stanno dando una regolata per via dei debiti accumulati, ed è proprio per questo che devi approfittare se hai la possibilita' di fare un buon acquisto a cifre decenti e con un esborso iniziale di pochi milioni, a me di quello che dice Pedulla' interessa poco, mi piacerebbe che per quando si va in ritiro, considerato che Sarri dovra' lavorare anche senza alcuni big che saranno ancora in vacanza, il tecnico abbia a disposizione almeno un paio dei rinforzi richiesti...non mi pare fantascienza eh 
Ma sarà così, probabilmente. Altrimenti Sarri attenderà e lavorerà con la squadra che abbiamo, che è da primi 6 posti anche così. E quando ci saranno le condizooni chiuderemo i colpi.
Dai per scontato, almeno a me pare, che noi si abbia i soldi per approfittare di chi non ne ha.
Abbiamo almeno 30 giocatori a libro paga, non è che per noi è Natale e gli altri stanno sotto schiaffo.
Serve calma e pazienza e serve che, come ha detto giustamente Sartori, le pretese di chi ha giocatori buoni si abbassino e si normalizzino (alcune società vogliono risolvere tutti i problemi cedendo un pezzo).