Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: DajeLazioMia il 20 Giu 2021, 22:14
E allora tiè, mi voglio rovinare eh  :D, 30 mio e Torreira (se piace a Sarri).

Ho un'idea migliore:

Prestito gratuito con obbligo di riscatto a 6M, quanto varrà tra un anno  :)

Dici che non ci cascano eh!  :=))

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.411
Ho un'idea migliore:

Prestito gratuito con obbligo di riscatto a 6M, quanto varrà tra un anno  :)

Dici che non ci cascano eh!  :=))
Ci sto. Per me molto piu di così non è che possono pretendere. Se neanche l'AM si è accollato l'obbligo non capisco perché noi dobbiamo pagarlo come fosse nuovo. Stavano aspettando noi?

Inzaghino87

*
Lazionetter
* 1.550
Ma a meno che Correa non abbia chiesto la cessione, sicuri che ci convenga vendere un esterno/trequartista che puo' essere super utile per il 433 di Sarri. Uno che e' semi-titolare (o almeno nei primi 14 giocatori) nell'Argentina di Messi, non vedo perche' dovrebbe essere venduto (a meno che non arrivi una cifra che ci faccia ridere).

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.463
Citazione di: Inzaghino87 il 20 Giu 2021, 22:32
Ma a meno che Correa non abbia chiesto la cessione, sicuri che ci convenga vendere un esterno/trequartista che puo' essere super utile per il 433 di Sarri. Uno che e' semi-titolare (o almeno nei primi 14 giocatori) nell'Argentina di Messi, non vedo perche' dovrebbe essere venduto (a meno che non arrivi una cifra che ci faccia ridere).
Ormai c'è l'abitudine a considerare il Tucu uno qualsiasi. Poi però vedo vedove di Felipe Anderson ovunque...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Nulla vieta di fare una caricata di giovani talenti (a cominciare da quelli dell'Empoli....).
Magari ti fai un anno di rodaggio ma poi ...

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
Correa vale 35-40, torreira vale 15. Direi che uno scambio con 20 milioni a conguaglio sia equo... soprattutto se con quei 20 milioni ci prendi kostic. Correa è un giocatore che gioca quando je pare e quando non je va è un uomo in meno....non ce lo possiamo permettere di basarci sulla volubilità di un singolo, specie con sarri in panchina. Devono correre e giocare tutti alla morte, SEMPRE.

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.688
Citazione di: ProLazioMea il 20 Giu 2021, 22:49
Correa vale 35-40, torreira vale 15. Direi che uno scambio con 20 milioni a conguaglio sia equo... soprattutto se con quei 20 milioni ci prendi kostic. Correa è un giocatore che gioca quando je pare e quando non je va è un uomo in meno....non ce lo possiamo permettere di basarci sulla volubilità di un singolo, specie con sarri in panchina. Devono correre e giocare tutti alla morte, SEMPRE.
Sottoscrivo.

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.688
Citazione di: MasterMind il 20 Giu 2021, 21:11
Nel senso di attriti, di problemi, di insoddisfazione ecc... Mai come quest'anno abbiamo assistito a dietrofront su tante panchine (anche a noi vicine) ed essendo ancora libera quella di una squadra inglese, ricca, con un DS italiano molto vicino a Sarri, fare 1+1 non è così assurdo.

Poi ripeto, sono solo pensieri che si mescolano con quelli che non vedono l'ora di vedere i droni su Auronzo; ma a me l'articolo di Pedullà non è piaciuto affatto, e credo che lo stesso pensiero lo abbiano anche in società
Il mondo degli allenatori deve capire che non si sta muovendo una paja. Non è che volere un calciatore significa prenderlo. Anche loro non vivono su Marte. Le società non hanno denaro e si effettueranno molti scambi e prestiti con diritti o obblighi di riscatto. Prima però bisogna certificare i bilanci al 30 giugno per poter scrivere debiti su una pagina bianca.
Credo che in società si confrontino col tecnico costantemente e in ultimo, ditemi quale società si è mossa pesantemente per rinforzarsi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.015
Citazione di: MasterMind il 20 Giu 2021, 21:11
Nel senso di attriti, di problemi, di insoddisfazione ecc... Mai come quest'anno abbiamo assistito a dietrofront su tante panchine (anche a noi vicine) ed essendo ancora libera quella di una squadra inglese, ricca, con un DS italiano molto vicino a Sarri, fare 1+1 non è così assurdo.

Poi ripeto, sono solo pensieri che si mescolano con quelli che non vedono l'ora di vedere i droni su Auronzo; ma a me l'articolo di Pedullà non è piaciuto affatto, e credo che lo stesso pensiero lo abbiano anche in società

Guarda che il DS italiano non è assolutamente vicino a Sarri, anzi....quindi di sicuro non è quello che fa 1+1.

In ogni caso Sarri un piccolo messaggio di saluto lo poteva pure fare....

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Egobrain il 20 Giu 2021, 22:40
Ormai c'è l'abitudine a considerare il Tucu uno qualsiasi. Poi però vedo vedove di Felipe Anderson ovunque...

Magari rimane Correa.

Però Felipe quando non era terzino ha fatto i numeri veri la davanti.
Certo dolo 3 partite.
Mammagari Felippetto.

Pure co Correa.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
L' Arena di Verona ci accosta ilic centrocampista serbo che ha giocato in prestito con l' Hellas dal Manchester city.il Verona voleva rinnovare il prestito dal city ma secondo loro si é inserita la Lazio.lo definiscono un regista.giovanissimo sotto contratto con il city fino al 2022 credo di aver letto.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: Ardaizinho il 20 Giu 2021, 23:08
L' Arena di Verona ci accosta ilic centrocampista serbo che ha giocato in prestito con l' Hellas dal Manchester city.il Verona voleva rinnovare il prestito dal city ma secondo loro si é inserita la Lazio.lo definiscono un regista.giovanissimo sotto contratto con il city fino al 2022 credo di aver letto.

Lo aveva nominato Abbate 3 giorni fa

Contenuto sponsorizzato

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
Citazione di: Ardaizinho il 20 Giu 2021, 23:08
Si ma a noi ce serve un titolare li. Ilic può andar bene come scommessa quindi terza scelta dopo il titolare e leiva

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
I tifosi veronesi sono infuriati con setti perché dovrebbero avere il diritto di riscatto sui 10 milioni ma il presidente del Verona pare voler trattare sul prezzo e rischia di perderlo.da come dicono riscatto a 10 milioni e contro riscatto city a 20.ma può giocare regista alla Sarri? Io non lo ho presente come giocatore.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Io l'ho nominato a metà campionato, lo batto Abate?

:)

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
Sarri è troppo intelligente per non mettere luis alberto dietro le punte comunque

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.463
Intanto Pedullà (MS?) mette il pepe al culetto di Tare...

L'Eintracht ha messo Kostic sul mercato, ma alle sue condizioni, non obbligatoriamente accettando formule strane.

Tra l'altro il contratto scade nel 2023 e bisogna anche accelerare. Se la Lazio, che ha messo in preventivo la cessione di Correa (ribadiamo le sirene dalla Premier), pensa di tirarla per le lunghe di sicuro troverà barriere altissime. La nuova era Sarri giustificherebbe una maggiore velocità rispetto al passato. Anche perché la Lazio i soldi li ha spesi anche per operazioni importanti (una trentina di milioni per Vavro e Muriqi) ma onestamente con risultati disastrosi. Ora anche Tare si deve adeguare, con una velocità di crociera diversa rispetta alle abitudini. Non facendo follie, ovviamente, ma neanche restando per troppi giorni in stand-by

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.411
Ivan Ilic ha giocato da titolare, a 19-20 anni, il 50% dei minuti complessivi. Sono veramente tanti.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.411
Citazione di: Egobrain il 20 Giu 2021, 23:25
Intanto Pedullà (MS?) mette il pepe al culetto di Tare...

L'Eintracht ha messo Kostic sul mercato, ma alle sue condizioni, non obbligatoriamente accettando formule strane.

Tra l'altro il contratto scade nel 2023 e bisogna anche accelerare. Se la Lazio, che ha messo in preventivo la cessione di Correa (ribadiamo le sirene dalla Premier), pensa di tirarla per le lunghe di sicuro troverà barriere altissime. La nuova era Sarri giustificherebbe una maggiore velocità rispetto al passato. Anche perché la Lazio i soldi li ha spesi anche per operazioni importanti (una trentina di milioni per Vavro e Muriqi) ma onestamente con risultati disastrosi. Ora anche Tare si deve adeguare, con una velocità di crociera diversa rispetta alle abitudini. Non facendo follie, ovviamente, ma neanche restando per troppi giorni in

Ho criticato Tare per lo scorso mercato, ma Pedullà sta comincando a stufare secondo me.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Citazione di: DajeLazioMia il 20 Giu 2021, 23:26
Ivan Ilic ha giocato da titolare, a 19-20 anni, il 50% dei minuti complessivi. Sono veramente tanti.
ma che giocatore é? I numeri li ha ma é più regista o interno?

Discussione precedente - Discussione successiva