Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
niente visto che non l'ha detto nessuno volevo buttarla in caciara ed affermare che "il mercato non è ancora aperto, quindi non possiamo ufficializzare nessuno"  :=))

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.462
Citazione di: JSV23 il 21 Giu 2021, 13:14
L'inter comunque ha preso Calhanoglu.
Poi venderà, farà plusvalenza, tutto quello che volete.
Ad oggi ha preso il turco, visite mediche il 22 giugno, dandogli 5 mln all'anno.
Che è un po' come se noi prendessimo l'egiziano delle merde....
Uno spettacolo.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: italicbold il 21 Giu 2021, 13:22
Allora il problema é del Milan che ha perso Chalanoglou.

che ha già speso oltre 40 mln tra Tomori e il portiere del Lille.
Ovviamente è un domino, il tempo c'è, assolutamente.
Nessuna negatività, semplicemente noi un paio di urgenze le abbiamo.
Un paio, non sei. é un terzo del mercato previsto.

Qui si possono vedere le spese già sostenute in questa sessione in europa:

https://www.transfermarkt.it/transfers/einnahmenausgaben/statistik/plus/0?ids=a&sa=1&saison_id=2021&saison_id_bis=2021&land_id=&nat=&pos=&altersklasse=&w_s=&leihe=&intern=0

Warp

*
Lazionetter
* 12.970
Calma, Eì l'anno degli europei, del covid. Sarà un mercato complesso per tutti, come lo scorso anno.
almeno quest'anno abbiamo Sarri che penso abbia le idee chiare. Quindi state calmi è ancora presto per attivare il warpometro. :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Intel

*
Lazionetter
* 77
2-3 giocatori, nei ruoli più scoperti e più complicati in cui adattare altri, prima dell'inizio del ritiro sono fondamentali imho.

Perché ti servono per impostare l'intera squadra, non solo quel settore di campo o quella fascia specifica.

Manca 20 giorni, il tempo c'è, le trattative, a quanto si dice, pure.
Quindi forza.
:since

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
Citazione di: italicbold il 21 Giu 2021, 12:36
Eventualmente il problema non é il se, ma il quando.
A me Fat non mi convince sulla differenza di situazioni tra noi e gli altri. Che secondo me stanno, alcuni, molto peggio di noi.
Però se ho capito bene siamo arrivati a una certa concordanza sul fatto che questa fregola intrisa di negatività non ha, ad oggi, ragione di essere neanche per noi. Quindi, per il momento, va bene cosi.

Si, però, a quanto ho capito, quello che scrive FD e che mi trova d'accordo, è che tutte le altre squadre possono, ad ora, così come stanno, iniziare a lavorare con il nuovo tecnico durante il ritiro.
Inzaghi, seppure l'inda venderà Hakimi, avrà sicuramente un sostituto e, nel frattempo, ha già in rosa il sostituto sui cui lavorare nell'impianto del 352.
Che quello è; lo faceva già Conte.
Di sicuro con altri principi, altre peculiarità ma quello è; Inzaghi non sarà chiamato a stravolgere.
Noi invece si; stiamo stravolgendo 2 anni di lavoro e non abbiamo gli elementi su cui impostare il lavoro per il nuovo modulo.
A meno che, davvero, non si pensi di puntare su Jony, Moro e Correa...ma mi sembrerebbe strano!

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Citazione di: DajeLazioMia il 21 Giu 2021, 13:22
Che assurdità che possano dare stipendi del genere nel pieno affanno economico in cui si trovano. Vabbé, andiamo avanti.

Fra l'altro per un buon giocatore e nulla più, imho.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Il grande Milan, il blasone, la società dei fenomeni. Tutti vorrebbero andare a Milano.

Donnarumma e Chala persi a zero.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
Citazione di: italicbold il 21 Giu 2021, 12:36
...

PS: da esperto di Ligue 1...mi dai le tue impressioni su Laborde e Caquerete?
:)

che...siusta

*
Lazionetter
* 1.350
Citazione di: italicbold il 21 Giu 2021, 13:22
Allora il problema é del Milan che ha perso Chalanoglou.

Pero' nessuno ha scritto che Sarri a Auronzo puo' andarci da solo. Anche perché comunque ci saranno parecchi assenti per la nazionale quindi i primi giorni saranno un dettaglio. Ma che non ha senso questa negatività che ripartita alla grande ipotizzando di un Sarri inquieto. Che non ha nessuna logica, a oggi.

Su questo aspetto della negatività sono perfettamente d'accordo con te, io sono già molto contento così per dire.
Anzi, per me già questa Lazio + Sarri, quindi senza acquisti già mi entusiasma e non poco.

Per dire, se fossi tifoso di interjuveromamerda sarei molto più preoccupato e molto negativo, ma fortunatamente sono della Lazio

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.271
Citazione di: FatDanny il 21 Giu 2021, 13:25
che ha già speso oltre 40 mln tra Tomori e il portiere del Lille.

40 milioni é un riscatto, non hanno preso Tomori. Magnien viene a rimpiazzare Donnarumma che era il capitano e simbolo del Milan.
E hanno perso Chalanoglou.

Comunque nessuno dice che non abbiamo bisogno di 3 titolare, si sta dicendo che non ne abbiamo bisogno oggi, 21 giugno.

Hicks

*
Lazionetter
* 9.996
Citazione di: RubinCarter il 21 Giu 2021, 13:28
Il grande Milan, il blasone, la società dei fenomeni. Tutti vorrebbero andare a Milano.

Beh a Milano Chala c'è rimasto..

:=)) :beer:

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: RubinCarter il 21 Giu 2021, 13:28

invece a me sembra che il milan abbia ri-iniziato a comportarsi da società seria.

Anarco

*
Lazionetter
* 144
Per sostituire cahlanoglu il milan pensa a Luis Alberto
Li mortacci loro

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.271
Citazione di: Jeffry il 21 Giu 2021, 13:27
Si, però, a quanto ho capito, quello che scrive FD e che mi trova d'accordo, è che tutte le altre squadre possono, ad ora, così come stanno, iniziare a lavorare con il nuovo tecnico durante il ritiro.
Inzaghi, seppure l'inda venderà Hakimi, avrà sicuramente un sostituto e, nel frattempo, ha già in rosa il sostituto sui cui lavorare nell'impianto del 352.
Che quello è; lo faceva già Conte.
Di sicuro con altri principi, altre peculiarità ma quello è; Inzaghi non sarà chiamato a stravolgere.
Noi invece si; stiamo stravolgendo 2 anni di lavoro e non abbiamo gli elementi su cui impostare il lavoro per il nuovo modulo.
A meno che, davvero, non si pensi di puntare su Jony, Moro e Correa...ma mi sembrerebbe strano!

Non capisco perché l'Inter tranquilli tanto qualcuno prenderà e con la Lazio questa affermazione non si puo' fare. NESSUNO sta scrivendo che non abbiamo bisogno di giocatori, si sta scrivendo che non ne abbiamo bisogno oggi. O che facciano le visite mediche entro domani.
Mancano 20 giorni.
Poi, se vogliamo, si puo' discutere sul fatto che le squadre non sono solo una somma di giocatori applicati a una formula precisa. A mio avviso l'Inter con la partenza di Conte ha perso l'anima e il cuore della squadra che ha vinto lo scudetto. Farla facilissima perché Inzaghi tanto fa il 351 come Conte mi pare una scorciatoia troppo semplice e che ci vuole a mettere Chalanoglou al posto di Erikssen (che secondo me manco fanno lo stesso gioco) e al posto di Hakimi qualsiasi altro terzino già in rosa. Poi ao, se ogni cosa é buona per aprire le vanne del pessimismo anche in presenza di fatti oggettivi che non lo giustificano a quel punto apriamo una nuova board nel forum dal titolo "comunque vada copio dissolvi".

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
Citazione di: italicbold il 21 Giu 2021, 13:28
..
Comunque nessuno dice che non abbiamo bisogno di 3 titolare, si sta dicendo che non ne abbiamo bisogno oggi, 21 giugno.

Ma su questo siamo tutti d'accordo credo.
Ad oggi il dramma che si paventa non lo vedo; sarà importante avere per l'inizio del ritiro (o giù di li) almeno quei tre tasselli fondamentali per iniziare a lavorare.

Hicks

*
Lazionetter
* 9.996
Citazione di: Anarco il 21 Giu 2021, 13:33
Per sostituire cahlanoglu il milan pensa a Luis Alberto
Li mortacci loro
Se hanno 60 milioni da darci..

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: Vincelor il 21 Giu 2021, 12:20
Come spesso ti accade, dovresti contare fino a 100 prima di rispondere e poi leggere 100 volte la risposta prima di postarla. Se parte Hakimi, siccome giochera' con il 3-5-2 puo' metterci un ragazzo della primavera, giusto? Se parte Lautaro, ci mettera' Pinamonti, che ci vuole? Se non ci sara' Eriksen, ci mette Gagliardini e voila'. Mentre Sarri, per dire una formazione con
Portiere-Lazzari-LF-Acerbi-Marusic-SMS-Leiva-Luis Alberto-Moro-Immobile-Correa non la potrebbe provare? E questo solo con i giocatori a disposizione
Il problema non sono tanto i giocatori che hai o che non hai.
l'Inter ha preso inzaghi perche non deve rompe er ca'.
La lazio ha preso Sarri che invece è nella posizione de pote' rompe er ca'.

Contenuto sponsorizzato

calabrese1900

*
Lazionetter
* 427
Meglio il milan che non si fa strozzare da giocatori mercenari (ma quali professionisti..) rispetto a quelli con cui si è gemellata la curva

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.271
Citazione di: Jeffry il 21 Giu 2021, 13:28
PS: da esperto di Ligue 1...mi dai le tue impressioni su Laborde e Caquerete?
:)

Quest'anno la Ligue 1 l'ho vista poco, perché avevano venduto i diritti a una società spagnola che poi é fallita. Quindi le partite erano visibili su una piattaforma che non avevo.
Dopo il fallimento hanno ricominciato a trasmetterle sui canali a cui sono abbonato e quindi ho visto il finale.

Discussione precedente - Discussione successiva