Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.492
Citazione di: Sante93 il 21 Giu 2021, 23:20
E siamo a lunedì; sarà una lunga settimana :)

Ormai è martedì  :D

Buckley

*
Lazionetter
* 5.640
Citazione di: Laziolubov il 21 Giu 2021, 23:19
Nesta è il romano che ha vinto più titoli in assoluto e il romano che ha vinto più titoli con una (la) squadra di Roma, non puoi paragonarlo agli altri due
per me il paragone regge. "ho consigliato a mio figlio di tifare Lazio e milan". Per me un laziale vero non parla cosi'. Nemmeno lo pensa. Per me il laziale vero e' uno come noi, nessuno di noi ha due squadre, puoi simpatizzare per qualcuno, ma ti fermi li'. Sono chiacchiere oziose, me ne rendo conto. Pareva che per colpa nostra non poteva viversi la sua splendida amicizia cor pupone. Boh, ogni volta che apre bocca mi fa venire piu' dubbi che certezze sulla sua lazialita'.

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
in un 'ottica di investire su giocatori forti, mi stanno benissimo operazioni tipo conferma di pereira, hysaj, van-aanholt, e prestiti vari. Il budget poi te lo spendi su 2-3 acquisti che veramente ti possono fare la differenza, tipo torreira (ruolo chiave), e tipo 2 esterni titolari che facciano le fiamme. a quel punto il resto della rosa lo hai messo a posto intelligentemente e accontenti un allenatore che con gli uomini giusti ti può portare a traguardi veramente impensabili, specie in un contesto incerto come quello della serie a.

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.583
La mia ala nella squadra di FUT.
Tenevo a dirlo.
Ecco.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
portieri: sei a posto, strakosha e reina credo abbiano pochi eguali come coppia
terzini: marusic, lazzari, hysaj, van-aanholt, più tutti quelli da piazzare. io, sarò matto, una chance a lukaku con un allenatore diverso da inzaghi la darei. tra tutti i terzini visti negli anni, è stato quello a cui ho visto fare la differenza più marcata quando ha giocato seriamente. la domanda è, je va de giocà seriamente? se è un si, beh, hai forse uno tra i terzini più devastanti della serie a.
centrali: acerbi, luiz felipe, radu e un nuovo innesto di qualità
mediano: torreira e leiva credo abbiano pochi concorrenti come coppia
interni: luis alberto e savic a questo punto, direi che in serie a, ma anche in altri campionati, c'è poco di meglio tra le squadre del nostro lignaggio
centravanti: immobile e caicedo, direi che siamo coperti.
ali: qui hai pereira, ma ne devi prendere almeno altre 2 titolari più il jolly raul moro che se merita non credo ci sia un allenatore meglio di sarri per farlo sbocciare.
per fare gli acquisti hai i 40 che si dice siano il budget, più correa e altri esuberi tipo fares.......si può fare, secondo me.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.900
Citazione di: Cesio il 21 Giu 2021, 22:08
Pereira è quello che abbiamo visto in campo fino a un mese fa, quello definito tra i peggiori acquisti della stagione, giusto per ricordarlo... Sarri è un ottimo allenatore ma mica è Gesù Cristo

Mi sembra che l'effetto Sarri abbia portato l'ottimismo qui dentro a livelli sconosciuti finora... temo l'effetto contrario alle prime difficoltà.  8)

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
Citazione di: GoodbyeStranger il 21 Giu 2021, 23:41
Mi sembra che l'effetto Sarri abbia portato l'ottimismo qui dentro a livelli sconosciuti finora... temo l'effetto contrario alle prime difficoltà.  8)
quello dipende da noi. se il tifoso fa il tifoso, anzichè sfracassare le palle facendo l'allenatore, il ds, il critico d'arte ed il filosofo, io sono molto ottimista. :-D

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: Aquila1971 il 21 Giu 2021, 23:37
Io amo Kostic.
La mia ala nella squadra di FUT.
Tenevo a dirlo.
Ecco.
3 stelle skill e 3 piede debole.
Completamente fuori meta :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Pereira va benissimo come ala, è il suo ruolo, sempre detto.

L'olandese non capisco il senso, siamo pieni di terzini, contando anche Hjsay.
I turchi ogni anno danno per fatto qualche giocatore da noi, sempre calle.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
tyche844

*
Lazionetter
* 853
Di Marzio in live parla di Brandt e Orsolini

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
tyche844

*
Lazionetter
* 853
Citazione di: HummingBard il 22 Giu 2021, 00:35
Cioè?
Dice che a Sarri piace molto Brandt (anche come ala) ma interessa anche Orsolini, su cui c'è pure il Toro. Comunque poco di concreto

tyche844

*
Lazionetter
* 853
Sempre Di Marzio dice che su Lovato ci sono Napoli, Bologna e noi

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: Adler Nest il 21 Giu 2021, 22:51
Ti sfrangio tutte le tue magliette con le forbicine per le unghie......

Se me spelli vivo me fai meno male. :s

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.645
HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Lovato dopo un buon inizio, in una squadra difensiva dove gli altri del reparto hanno spiccato in diverse occasioni, si è dimostrato abbastanza anonimo.

Può crescere, ma ai prezzi del Verona non lo prenderei mai.

Contenuto sponsorizzato

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.575
Mi piacerebbe tantissimo avere quattro terzini di livello come Marusic, Hysaj (terzini difensivi), Lazzari e Van Aanholt (terzini offensivi). Sarebbero perfetti per i dui moduli di Sarri.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.645
Lovato ha 21 anni, per me è un profilo perfetto da mettere dietro acerbi, ha già fatto vedere ottime cose e sicuramente deve crescere. Il problema potrebbe essere il prezzo visto che c'è il Verona dietro ma non ho la minima idea di quanto possa costare. Transfernakt dice 7 mln... Praticamente il prezzo del riscatto di Hoedt

Discussione precedente - Discussione successiva