Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: Charlot il 23 Giu 2021, 16:34
David Luiz può non piacere, specie ai barbieri, ma pippa, considerata la carriera, mi sembra eccessivo...

https://www.transfermarkt.it/david-luiz/erfolge/spieler/46741

non pippa, ma sopravvalutatissimo e autore di frequenti prestazioni oscene sì.   non mi esalta.

Sante93

*
Lazionetter
* 1.874
Citazione di: Charlot il 23 Giu 2021, 16:20
Varie voci di radio locali riportano la notizia su David Luiz (assistito da Bertolucci), molto vicino e gradito a Sarri.
Credo sia il difensore più scarso dell'orbe terracqueo.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.719
Citazione di: Anarco il 23 Giu 2021, 17:40
David Luiz quello che con thiago silva prese 7 scamorze dalla Germania nel 2014

Una partita non è indicativa di niente. Anche perché ragionando così dovremmo concludere che anche Thiago Silva è una sega. E invece lo è solo David Luiz.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.696
Stando a fonti che non posso rivelare, il Ds Ciro Immobile sta lavorando a due clamorosi colpi che ci porterebbero a giocare cosí

Reina

Hysay David Luiz Acerbi Radu

Sms---Luis Alberto---Verratti

--Felipe A.--Ciro------Insigne

Scambio Correa-Insigne con conguaglio a nostro favore

Marusic- Luiz Felipe e soldi per Verratti

saranno ufficiali dopo l´europeo

tanto vi dovevo...fra un pó cancello il post, altrimenti lo riportano sui sitarelli e so c--i miei

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.474
Citazione di: RG-Lazio il 23 Giu 2021, 17:45
Stando a fonti che non posso rivelare, il Ds Ciro Immobile sta lavorando a due clamorosi colpi che ci porterebbero a giocare cosí

Reina

tanto vi dovevo...fra un pó cancello il post, altrimenti lo riportano sui sitarelli e so c--i miei
:=))

il caldo, l'afa, l'umidità, il condizionatore rotto, la ventola arruginita, l'acqua minerale gasata a temperatura ambiente.....

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129

Reina

eh???

Inzaghino87

*
Lazionetter
* 1.550

Reina

le droghe leggere sono buone

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.031
Citazione di: Inzaghino87 il 23 Giu 2021, 17:59
le droghe leggere sono buone

Più che altro una difesa centenaria..

barbieredisiviglia

*
Lazionetter
* 385
Citazione di: ProLazioMea il 23 Giu 2021, 13:12
ancora ci sta gente orfana di felipe anderson, ma ve rendete conto? fanno le formazioni e lo mettono titolare addirittura....roba che al west ham e al porto ha fatto tribuna e panchina fisse. e mo dovremmo riprendercelo noi e metterlo TITOLARE. ma per favore.....
Scommetto che eri tra quelli che anche quando ci faceva vincere le partite da solo, esclamavi "sippero' ci ha quella faccia da cagnolino bagnato.... non ha gli occhi della tigre ecc. Fa il primo anno al West Ham è risultato uno dei migliori stranieri della Pre. IerLeague segnando 9 reti. L'hanno successivo è arrivato un nuovo allenatore che non lo vedeva e l'ha messo in panca. La verità e' che Fa è il giocatore più talentuoso che abbia vestito la ns maglia (insieme a Zarate nell'anno di grazia 2008/2009) e che Correa s'è rivelato il fratello più scarso. Per me con il 4_3_3 se ritorna abbiamo fatto bingo

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.693
Citazione di: Adler Nest il 23 Giu 2021, 17:57
:=))

il caldo, l'afa, l'umidità, il condizionatore rotto, la ventola arruginita, l'acqua minerale gasata a temperatura ambiente.....

Sto caldo improvviso è un macello, eh...
:beer: :=))

Mirabello1900

*
Lazionetter
* 80
Citazione di: Er_PeLaNz il 23 Giu 2021, 16:35
cedere Luiz Felipe secondo me è da pazzi, ha ancora 24 anni ed è nel giro della nazionale brasiliana, quando sta bene è sempre uno dei nostri migliori giocatori sopratutto nei big match(cosa non da poco), grintoso aggressivo cattivo, uno di quelli che non ci stanno a perdere, ma dove lo troviamo un altro difensore così?

Lazzari a malincuore per me a 22+4 può andare via, a patto che al suo posto però arrivi Kostic . Cessione dolorosa ma intelligente

Luiz Felipe è molto discontinuo, sia dal punto di vista delle prestazioni sia (manco a dirlo) per gli infortuni.

Io sono dell'idea che nella Lazio ci sono solo ed esclusivamente 2 giocatori incedibili: Sergej e Ciro.

Gli altri, alla giusta cifra possono andare.

Di conseguenza potrei accettare la cessione di Lazzari, anche se non capisco per quale motivo tutti si ostinino a dire che non può fare il terzino basso a destra; basta fare una preparazione di livello dal punto di vista tattico e mi immagino che un giocatore che da anni calca i campi di Serie A, sia in grado di apprendere le caratteristiche di un ruolo diverso (manco troppo).

L'unica cosa che mi fa veramente rosicare è che il nostro ex allenatore stia cercando in tutti i modi di fare spesa da noi. Lo odio e gli auguro di non arrivare manco al panettone.

Sempre Forza Lazio!  :ssl

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560

Mirabello1900

*
Lazionetter
* 80
Citazione di: barbieredisiviglia il 23 Giu 2021, 18:06
Scommetto che eri tra quelli che anche quando ci faceva vincere le partite da solo, esclamavi "sippero' ci ha quella faccia da cagnolino bagnato.... non ha gli occhi della tigre ecc. Fa il primo anno al West Ham è risultato uno dei migliori stranieri della Pre. IerLeague segnando 9 reti. L'hanno successivo è arrivato un nuovo allenatore che non lo vedeva e l'ha messo in panca. La verità e' che Fa è il giocatore più talentuoso che abbia vestito la ns maglia (insieme a Zarate nell'anno di grazia 2008/2009) e che Correa s'è rivelato il fratello più scarso. Per me con il 4_3_3 se ritorna abbiamo fatto bingo

Io invece ero tra quelli che lo voleva vedere esplodere allo stadio, quando si fermava sulla fascia contro il Genoa perchè non gradiva avere compiti di copertura...

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.631
Citazione di: barbieredisiviglia il 23 Giu 2021, 18:06
La verità e' che Fa è il giocatore più talentuoso che abbia vestito la ns maglia

!!!

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.474
Citazione di: Mirabello1900 il 23 Giu 2021, 18:11
Io invece ero tra quelli che lo voleva vedere esplodere allo stadio, quando si fermava sulla fascia contro il Genoa perchè non gradiva avere compiti di copertura...

una caxxo di maledetta partita.
Riguardati i due gol alle merde per alleggerire il tuo disagio dinamitardo o il gol al sassuolo sotto la curva ospiti.
Ero lì: tracciò una traiettoria che sembrava un arcobaleno.
La palla viaggiava verso la tribuna, poi come un missile che cattura la traccia, virò di 90° e si insaccò nel sette che il ragno che era lì da tempo immemore ancora bestemmia .

Contenuto sponsorizzato

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.605
HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Adler Nest il 23 Giu 2021, 18:26
una caxxo di maledetta partita.
Riguardati i due gol alle merde per alleggerire il tuo disagio dinamitardo o il gol al sassuolo sotto la curva ospiti.
Ero lì: tracciò una traiettoria che sembrava un arcobaleno.
La palla viaggiava verso la tribuna, poi come un missile che cattura la traccia, virò di 90° e si insaccò nel sette che il ragno che era lì da tempo immemore ancora bestemmia .

Goal + assist, non doppietta.

Goal al Sassuolo replicato paro paro contro il Genoa l'anno dopo  :)

Discussione precedente - Discussione successiva