Citazione di: sharp il 24 Giu 2021, 00:30
da un discorso ad un altro : stavo guardando ecuador perù
ma qualcuno conosce Hincapié 19 nazionale ecuadoregno (3 presenze),
gioca in argentina nel talleres (22 presenze) sembra bravo bravo, sicuramente è extra ma su tm lo danno con
un valore di 5ml (come prospetto dico), centrale di sx buon piede, veloce , almeno in progressione molto veloce, buona struttura 1,84
un altro 2002 che mi sta facedno una grossa impressione ha un certo nome M.Caicedo (7 presenze con la nazionale)
cc di gran talento, tostarello, buona visione di gioco e tocco di palla, questo gioca in inghilterra
coi gabbiani del brighton (nessuna presenza credo),non un gigante 1,76 anche lui valutato 5ml
(mo gli appoggiano una mano in faccia in area e s'è un tantinello buttato
)
Hincapiè ce lo hanno accostato a inizio mese:
https://www.marca.com/futbol/america/2021/06/01/60b57827268e3e63748b4649.htmlMoses Caicedo è stata la mossa previdente del Brighton, sarà il sostituto di Bissouma che probabilmente partirà questa estate. Non ha fatto nessuna presenza ma intanto ha cominciato ad ambientarsi e a imparare l'inglese.
Kostic non sappiamo quanto costerà, fino ad ora ci hanno raccontato che le merde hanno offerto 15 e loro vogliono 30.
Kostic comunque non ha mai né lottato per lo scudetto né fatto la CL. Kostic ha anche un anno in più, che a questa età conta. Quindi Lazzari sopra i 20 e Kostic sopra i 25, dato anche che la Lazio sta bene, lui ha un contratto lungo e un valore residuo molto più alto, non mi sembra una bestemmia.
Tralasciando che chi vende all'Inter è complice, hai voglia poi a gridare allo scandalo per i 6M a Calhanoglu, sta società di merda per me non va aiutata a completare i suoi piani per nessun motivo.