Voci di mercato stagione 2021-22

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline ramones

*
638
Re:Voci di mercato stagione 2021-22
« Risposta #15220 il: 24 Giu 2021, 16:05 »
E' fattibile se metti una fideiussione che garantisce

intendi per acquistare gente a caso? credo anche io, una bella fideussione e andiamo a mettere in crisi la società per poter poi mettere soldi in un piano di sviluppo. lapalissiano

Offline sharp

*****
26498
Re:Voci di mercato stagione 2021-22
« Risposta #15221 il: 24 Giu 2021, 16:08 »
gran figura di merda sharp.. chiedo ufficialmente scusa...  :beer:

ti giuro però questa cosa mi ha messo il volta stomaco: in pratica mi stai dicendo che che o parti da un monte ingaggi mostruoso e quindi investi per poterlo mantenere oppure se hai sempre contenuti i costi apposto non sarai mai in grado di crescere in maniera disorganica? Incredibile.

Se fossi Lotito aprirei 10 scuole calcio in giro per il mondo metterei li il capitale e le farei pagare royalties alla SS Lazio. 3M a testa.

tranquillo capita , io ne ho una collezione intera   :=))

e credo eh, non potresti nemmeno fare così, perchè considera che da quando è entrato in funzione il FpF
ci sono svariati paletti, annuali, con controlli sul bilancio e non si può sforare rispetto al fatturato di (credo) il 20%
poi , putacaso, c'è chi quando li aggira salva le chiappe, nel nostro caso, sinceramente,
io nemmeno ci penserei a come fare per, a noi ci si inchiappetterebbero al primo step

Offline sharp

*****
26498
Re:Voci di mercato stagione 2021-22
« Risposta #15222 il: 24 Giu 2021, 16:10 »
E' fattibile se metti una fideiussione che garantisce

ecco su sta cosa, chi ha letto meglio il regolamento, potrebbe illuminarci,
Io così a naso credo di no, ma non ho riscontri quindi mi taccio al proposito
Re:Voci di mercato stagione 2021-22
« Risposta #15223 il: 24 Giu 2021, 16:27 »
Comunque assurda questa cosa del FPF.

È poi si sono ribellati per la Super lega che come concetto comunque odio.

Ma questa è una superlega velata perché cristallizza i rapporti di forza nel tempo, al netto di qualche team che imbrocca la stagione del secolo tra giocatori giovani forti, giocatori motivati e fortune varie.

Assurdo

Offline Buckley

*
5307
Re:Voci di mercato stagione 2021-22
« Risposta #15224 il: 24 Giu 2021, 16:31 »
Raga', leggo ora che scrivendo un "probabile" ho causato una tragedia planetaria  :pp
Che poi "probabile' lo avevo messo proprio perche' mi sembrava di ricordare che non si potesse fare ma non avevo la certezza che non si potesse trovare qualche escamotage legale. Purtroppo come ho detto, non ho il tempo per leggere tutto, sono circa tre anni che al lavoro mi stanno rompendo il lato B su base quotidiana, non riesco purtroppo a starvi dietro, invidio voi che ci riuscite nonostante tutto.
Un altro paio di pagine e forse capisco pure io e non ci ricasco piu' ;)
Grazie per le spiegazioni, siete impagabili.

Offline mr_steed

*
6292
Re:Voci di mercato stagione 2021-22
« Risposta #15225 il: 24 Giu 2021, 16:35 »
Tornando alla storia dell'ammonizione in 8 anni... ma il nostro Acerbi non ha fatto un po' la stessa cosa? Non con le ammonizioni mi pare ma con le squalifiche... che per un difensore poi è anche più difficile: a quante partite giocate di seguito arrivò il suo record?
Re:Voci di mercato stagione 2021-22
« Risposta #15226 il: 24 Giu 2021, 16:38 »
Pare che abbiamo l'abbonamento per ingaggiare i bravi ragazzi.
però Brandt almeno gioca da anni e stabilmente in squadre serie, mentre Felipetto è sparito dal radar e si deprime già appena mette uno scarpino :=))

"Ah, se solo avesse più cattiveria... C'è una data cerchiata sul calendario degli ammiratori di Julian Brandt: 4 aprile 2014. Un gol? Un assist? Un dribbling? Macché, un cartellino giallo. L'unico, contro l'Amburgo, sventolato in faccia al classe 1996 in 8 stagioni di Bundesliga. Il talento non si misura dalle ammonizioni, ma per molti - i suoi estimatori in primis - è la spiegazione della sua fallita ascesa. Gli è mancata un po' di determinazione. Per il resto, di qualità, ne ha da vendere e lo ha sempre dimostrato. Aveva 15 anni, sembrava averne già 40: nella sua testa c'era pianificato tutto il futuro. Lasciò l'Academy del Wolfsburg a gennaio 2014, andò al Bayer Leverkusen per 350 mila euro, pensò fosse l'opzione migliore per esordire il prima possibile. Scelta azzeccata: il debutto neanche un mese dopo contro lo Schalke 04. Entrò al posto di Son, poi volato al Tottenham. Mica uno qualsiasi.
 
PERCORSO. Brandt ha studiato le tappe della sua carriera. Piaceva a Guardiola, nel 2016 poteva finire al Bayern se il tecnico non avesse firmato per il City. L'escalation c'era stata tra il 20 marzo e il 30 aprile: 6 gol in 6 partite consecutive, tutte vinte. Sgoccioli da teenager, travestito da attaccante fece scalpore rubando il record di precocità a Gerd Müller. Rimase a Leverkusen per prendersi responsabilità maggiori: l'ex romanista Rudi Völler, direttore esecutivo del club, gli consegnò la maglia numero 10 una volta ceduto Calhanoglu al Milan. «Tieni, ora questa è tua»: da quel momento 16 reti e 19 assist, un biennio (con l'amico e compagno Havertz) che lo ha portato nel 2019 al Borussia Dortmund, pronto a sborsare i 25 milioni di euro della clausola rescissoria. Nell'ultimo campionato ha collezionato 31 presenze, però soltanto 17 da titolare.
 
CONSACRAZIONE. Con le Aspirine faceva venire il mal di testa agli avversari, in giallonero la luce si è affievolita. Timbro al debutto contro l'Augusta, dall'apice è iniziato il calo: è stato ritenuto fragile, non ancora pronto per un ruolo da protagonista assoluto. Sono aumentate le panchine. A 25 anni riflette su un nuovo trasferimento: in Italia potrebbe consacrarsi e riconquistare la Nazionale. Finora ha totalizzato 35 partite (3 gol). Löw l'ha escluso dai convocati di Euro 2020, in passato ci aveva puntato per i Mondiali in Russia del 2018 (venne scelto al posto di Sané, entrò tre volte dalla panchina come esterno sinistro) e precedentemente per la Confederations Cup del 2017.
 
FAMIGLIA. Nel 2016 aveva fatto parte della spedizione per le Olimpiadi di Rio: finale persa ai rigori con il Brasile di Neymar. Nessuna colpa, trasformò il suo tiro dal dischetto. In carriera ha incrociato la Lazio in quattro occasioni: due col Borussia nella scorsa Champions, le altre nel playoff tra il Leverkusen e la squadra di Pioli, rimontata ed eliminata nel ritorno in Germania. Brandt era considerato un crack, può riesplodere con gli stimoli giusti. Sarebbe un gran colpo. Farebbe felice papà Jürgen, suo allenatore quando era un baby del Borgfeld, squadra di Brema, sua città natale. Nelle giovanili del Werder adesso c'è il fratellino Jascha, terzino classe 2003. Julian è una promessa del calcio che, seppur rimandata, va mantenuta. Se solo avesse più cattiveria..."

Leitner 2 la vendetta?  :=))
Re:Voci di mercato stagione 2021-22
« Risposta #15227 il: 24 Giu 2021, 16:53 »
In effetti me lo ricordavo più incisivo nel Leverkusen.
Peggio di Leitner non può fare :=))
Ma penso che cmq chiederebbero una bella cifra e la Lazio ripiegherà su altri profili.
Io preferirei Kostic, un bel cavallo sulla fascia che dà assist e cross come si deve.

Re:Voci di mercato stagione 2021-22
« Risposta #15228 il: 24 Giu 2021, 16:56 »

Si possono fare AdC o per una situazione debitoria altrimenti non risolvibile o per investimenti quali la costruzione dello Stadio di proprietà (no investimenti congiunturali quali il player trading).

Vabbe', allora siete qui apposta per farci venire l'acquolina...

Offline HummingBard

*
14432
Re:Voci di mercato stagione 2021-22
« Risposta #15229 il: 24 Giu 2021, 17:23 »
Brandt al Leverkusen era forte forte.
Re:Voci di mercato stagione 2021-22
« Risposta #15230 il: 24 Giu 2021, 17:42 »
Voglio un NOME, cazzo!

ORA!  :x

Offline zorba

*****
10184
Re:Voci di mercato stagione 2021-22
« Risposta #15231 il: 24 Giu 2021, 17:44 »
Voglio un NOME, cazzo!

ORA!  :x

Hai l'imbarazzo della scelta...

 :=)) :=)) :=))
Re:Voci di mercato stagione 2021-22
« Risposta #15232 il: 24 Giu 2021, 17:45 »
OT
Offerta del fondo di  Zayed degli emirati arabi per la Salernitana.
EOT
Re:Voci di mercato stagione 2021-22
« Risposta #15233 il: 24 Giu 2021, 17:46 »
Hai l'imbarazzo della scelta...

 :=)) :=)) :=))

 :shout2:

Offline ES

*****
20560
Re:Voci di mercato stagione 2021-22
« Risposta #15234 il: 24 Giu 2021, 17:51 »
Voglio un NOME, cazzo!

ORA!  :x

Hjsay.

Poi si lavora in silenzio per Loftus.
🤫
Re:Voci di mercato stagione 2021-22
« Risposta #15235 il: 24 Giu 2021, 18:06 »
Ciao a tutti, questo e' il mio primo post. Mi avete fatto fare un sacco di risate sul thread della trattativa per Sarri e ho deciso di partecipare anch'io alle discussioni per portarvi un po di inside information.  Arriveranno Marcos Alonso e Bernardeschi in prestito e Kostic a titolo definitivo.

L'ho sparata troppo grossa troppo presto?  8)

Offline ES

*****
20560
Re:Voci di mercato stagione 2021-22
« Risposta #15236 il: 24 Giu 2021, 18:07 »
Ciao a tutti, questo e' il mio primo post. Mi avete fatto fare un sacco di risate sul thread della trattativa per Sarri e ho deciso di partecipare anch'io alle discussioni per portarvi un po di inside information.  Arriveranno Marcos Alonso e Bernardeschi in prestito e Kostic a titolo definitivo.

L'ho sparata troppo grossa troppo presto?  8)

Benvenuto.
Daje, così si fa... :since
Re:Voci di mercato stagione 2021-22
« Risposta #15237 il: 24 Giu 2021, 18:12 »
Ciao a tutti, questo e' il mio primo post. Mi avete fatto fare un sacco di risate sul thread della trattativa per Sarri e ho deciso di partecipare anch'io alle discussioni per portarvi un po di inside information.  Arriveranno Marcos Alonso e Bernardeschi in prestito e Kostic a titolo definitivo.

L'ho sparata troppo grossa troppo presto?  8)
Non hai il condizionatore?
Re:Voci di mercato stagione 2021-22
« Risposta #15238 il: 24 Giu 2021, 18:14 »
E' fattibile se metti una fideiussione che garantisce
A quanto pare puoi spendere fino a 5 milioni in piu del fatturato in ogni assessment period che e' di tre anni, oppure fare un debito fino a 30 milioni se il presidente ha i soldi per coprirlo.  La Salernitana ci vale 30 milioni?

Offline Gulp

*****
18470
Re:Voci di mercato stagione 2021-22
« Risposta #15239 il: 24 Giu 2021, 18:14 »
Ciao a tutti, questo e' il mio primo post. Mi avete fatto fare un sacco di risate sul thread della trattativa per Sarri e ho deciso di partecipare anch'io alle discussioni per portarvi un po di inside information.  Arriveranno Marcos Alonso e Bernardeschi in prestito e Kostic a titolo definitivo.

L'ho sparata troppo grossa troppo presto?  8)

Dipende.
Con chi giochi a calcetto?  :ssl
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod