Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.864
Citazione di: purple zack il 27 Giu 2021, 18:31
al di là di FA, il nostro prototipo di acquisto è proprio quello:

non puoi prendere oggi De Paul, ma fra due stagioni, se le fallisse, sarebbe il giocatore perfetto

come Immobile

anche Leiva era raccontato come "la mascotte del liverpool"

ci sono tanti motivi per cui un giocatore puó cannare una o due stagioni.

esatto, parole sante...aldilá di Felipe, il nostro target é proprio quello dei falliti di successo.

Miro Klose, venne da noi, che era considerato finitissimo...in primis da un certo Van Gaal, non l´ultimo dei fessi.

Felipe ha dei piedi e delle giocate, che nessuno dei nomi da 50 mln tipo Insigne o Berardi ha.

Un tempo mi piaceva l´idea di andarsi a prendere il Sergej dal Gent...oggi un ragazzino che fa faville al mondiale under20, lo devi pagare 40 mln.

Vinicius del Real, fu pagato 30 mln senza un minuto di professionismo.

Per me gli under 23 non sono roba nostra. Per quanto a molti di questi (tipo Bernardeschi) un paio di stagioni da noi farebbero piú che bene...sono fuori mercato.

28 anni si é ancora giovani eh...guardate il sign Ciro Immobile a 31 anni il sign. CR7 (non sto parlando di livello tecnico, ma atletico)

Ricordiamo che i Mbappé sono pochi e le fregature under 23 tante.

Scusate ma Vlahovic...che ad oggi ti sparano 40-50 sacchi, é pronto per i clb di prima fascia?? no, peró quelli di seconda, dove farebbe un ulteriore step, non se lo possono permettere.

LA storia di Jovic, é esemplare in tal senso (a proposito di perdenti di successo...giocatore da prendere)

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.402
Citazione di: syrinx il 27 Giu 2021, 18:34
Non mi è chiaro perché ci sia gente che rosica se alcuni hanno affetto e stima per FA. Cioè, potrà non piacervi, ma qual'è la ragione per l'astio verso che lo apprezza?
Nessuno ve vuole male, ma se devo spendere due milioni ok, già se so 5 anche no. Se je volete bene mandateje un mazzo de fiori, non se lo riaccollamo noi, perché mentalmente sto tizio è impresentabile e lo è stato ovunque sia stato.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 17.021
Citazione di: syrinx il 27 Giu 2021, 18:34
Non mi è chiaro perché ci sia gente che rosica se alcuni hanno affetto e stima per FA. Cioè, potrà non piacervi, ma qual'è la ragione per l'astio verso che lo apprezza?

Mi sembra ci sia astio anche verso chi non lo vuole rivedere manco in cartolina

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Comunque se mettiamo in rosa della prima quattro/cinque under 21 pescati in diverse parti del mondo potrebbe pure esse' che Tare e Sarri hanno concordato un "progetto" a lungo termine.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.751
Citazione di: ProLazioMea il 27 Giu 2021, 18:48
Nessuno ve vuole male, ma se devo spendere due milioni ok, già se so 5 anche no. Se je volete bene mandateje un mazzo de fiori, non se lo riaccollamo noi, perché mentalmente sto tizio è impresentabile e lo è stato ovunque sia stato.

Ma non è vero che sia stato impresentabile ovunque sia andato. Semplicemente non è vero.

È proprio astio quello che c'è, contro e giocatore e contro chi l'apprezza. E mica lo capisco il perché.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Cesio

*
Lazionetter
* 18.002
Citazione di: Davy_Jones il 27 Giu 2021, 18:32
come vi va di rimettervi a sperare che Felipe Anderson faccia qualcosa di utile, dai che ora lo fa, ogni momento e' quello buono, dai dai dai che oggi je va, lo sapete solo voi

Già lo facciamo quando gioca Correa per cui non cambierebbe molto, la differenza è che se a Felipe Anderson viene in mente di giocare è nettamente superiore a Correa. Io Felipetto in mano a Sarri lo vorrei vedere, poi se non dovesse ritornare non mi strapperò di certo i capelli.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.280
Da fonte autorevolissima: https://www.the-sun.com/sport/premier-league/3164677/felipe-anderson-lazio-transfer-west-ham/

LAZIO are reportedly in talks to bring Felipe Anderson back for a fraction of the £36million fee West Ham paid for the winger.

The Brazilian was tipped to light up the Premier League after starring in Italy, yet has hit just 12 goals in three years.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.347
L'atout di Pipe è farsi dare palla, andare sul fondo, saltare l'uomo e metterla in mezzo.
Poi sa fare anche altro, ma meno bene.
Chiedo ai tattici: è questo il gioco di Sarri?

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.660
In tutto questo il ragazzetto ecuadoriano non mi dispiace per niente sulla base di un paio di video di YT ma vabbe.

Ne leggo un gran bene... Potrebbe essere un acquisto intelligente da mettere dietro Acerbi e Luis Felipe. Considerato che Acerbi non è eterno e cmq hai anche Radu.

Sergejmilinkovic89

*
Lazionetter
* 683
Fermatevi a pensare un attimo a felipe in mano a sarri, a casa sua, consapevole di quello che è in grado di fare se sta con la testa giusta. Roba che correa gli va a fare la spesa dal lunedì al giovedì

Millenovecento74

*
Lazionetter
* 404
Citazione di: Sergejmilinkovic89 il 27 Giu 2021, 18:45
Lazio ad un passo da Hincapié. Il pres. del Talleres: "Discorsi avanzati con un club italiano"
Hincapié è nato il 9 gennaio.  :asrm

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.751
Citazione di: WhiteNoise il 27 Giu 2021, 19:02
L'atout di Pipe è farsi dare palla, andare sul fondo, saltare l'uomo e metterla in mezzo.
Poi sa fare anche altro, ma meno bene.
Chiedo ai tattici: è questo il gioco di Sarri?

Un'altra cosa che sa fare benissimo e lanciare il terzino che si sovrappone nello spazio. Con Basta c'era un'intesa notevole. Io penso che lui è Lazzari su quella fascia sarebbero abbastanza devastanti.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.809
Citazione di: cartesio il 27 Giu 2021, 19:02
Da fonte autorevolissima: https://www.the-sun.com/sport/premier-league/3164677/felipe-anderson-lazio-transfer-west-ham/

LAZIO are reportedly in talks to bring Felipe Anderson back for a fraction of the £36million fee West Ham paid for the winger.

The Brazilian was tipped to light up the Premier League after starring in Italy, yet has hit just 12 goals in three years.

Riportano skysport Italia.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.813
Citazione di: Tom_Frost il 27 Giu 2021, 19:03
In tutto questo il ragazzetto ecuadoriano non mi dispiace per niente sulla base di un paio di video di YT ma vabbe.

Ne leggo un gran bene... Potrebbe essere un acquisto intelligente da mettere dietro Acerbi e Luis Felipe. Considerato che Acerbi non è eterno e cmq hai anche Radu.
In Sudamerica ne parlano molto bene ed è stato accostato di recente a tanti top team.ma é extracomunitario e cadrebbe la candidatura di Felipe anderson.a meno che non tesseriamo kamenovic

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

A me pare stranissimo occupare entrambe le caselle con due ragazzini.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.813
Citazione di: HummingBard il 27 Giu 2021, 19:08
Non è extra pure Basic?

A me pare stranissimo occupare entrambe le caselle con due ragazzini.
no basic é comunitario

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.383
Nei balcani ed ex jugoslavia solo sloveni, croati, bulgari e greci sono comunitari

Tutti gli altri, ovvero Serbia, Bosnia ed Erzegovina, Kosovo, Montenegro, Macedonia del Nord e Albania sono extra!

Contenuto sponsorizzato

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.280
Citazione di: syrinx il 27 Giu 2021, 18:51
Ma non è vero che sia stato impresentabile ovunque sia andato. Semplicemente non è vero.

È proprio astio quello che c'è, contro e giocatore e contro chi l'apprezza. E mica lo capisco il perché.

Non lo capisco neanche io.
Felipe in quattro stagioni, 14-15, 15-16, 17-18, 18-19, ha segnato in media un goal ogni quattro partite, oltre a produrre parecchi assist. Altro che Lazzari. Non so perché negli ultimi tempi sia andato male, ma se si riuscisse a recuperarlo, come con LA e Ciro, sarebbe un risultato notevole.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.930
Felicissimo dovesse tornare Felipe. E sono convinto rifarebbe faville.

Discussione precedente - Discussione successiva