Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: BladeRunner il 27 Giu 2021, 20:48

Eh si uguale uguale , per gol fatti , x assist fatti, x contrasti fatti...........sono identici , c'hai ragione  :beer:
Allora Pippo Inzaghi dovrebbe essere tra i calciatori più forti di sempre per il numero di gol fatti, eppure non se lo fila nessuno.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.371
Citazione di: Sergente il 27 Giu 2021, 20:51
Che brutta cosa stare lì a evidenziare errori o difetti dei calciatori per portare avanti una propria tesi o opinione. Io non vi capisco. Parliamo di calcio di Lazio e speriamo che arrivi gente forte il resto so cazzate

Fine osservazione! :beer: 8)

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.660
Citazione di: Millenovecento Lazio il 27 Giu 2021, 20:49
MaGliocchetti lo stava dicendo da una decina di giorni che la Lazio aveva bloccato un sudamericano mancino (pensava a un esterno basso o alto).

Secondo me parlava di Romero, no?

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: syrinx il 27 Giu 2021, 20:51

Pensa che per me in quella partita non ha fatto niente di sbagliato o scandaloso. Ma proprio zero. Nisba.

Non te la ricordi o stai a tenè il punto.
Non fu questione di errori, fu questioni che non giocò in evidente polemica.
Non corse apposta, con i compagni che gli sbroccavano (oltre a noi).
Posso citare i netter che stavano con me allo stadio (o se vogliono interverranno loro stessi) in cui notammo distintamente che non era né un fatto di stanchezza (era appena entrato) né di confusione tattica, né di scarsa forma.
Voleva proprio far vedere la sua contrarietà.

Non capita spesso vedere i compagni che sbroccano a uno in particolare.
Poi se vogliamo dire che non successe questo ok (perché per dire che non fece niente di sbagliato tocca dire che non fece quanto sto raccontando), ma stiamo cancellando quel che invece accadde.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BladeRunner

*
Lazionetter
* 1.292
Citazione di: Sergente il 27 Giu 2021, 20:51
Che brutta cosa stare lì a evidenziare errori o difetti dei calciatori per portare avanti una propria tesi o opinione. Io non vi capisco. Parliamo di calcio di Lazio e speriamo che arrivi gente forte il resto so cazzate

Anche il contrario non è molto meglio.qualcuno si diverte a dare le quotazioni ai calciatori in uscita  e leggo....

PATRIC 5............. ma 5 cosa ?

P.S. non ci fate caso, mi piace sminuire i giocatori della mia squadra, o semplicemente vedo la realtà a differenza di altri che hanno evidentemente origine riommica !! Io resto della mia idea  8)

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.371
Citazione di: Tom_Frost il 27 Giu 2021, 20:54
Secondo me parlava di Romero, no?

Romero gioca in Spagna. Comunque no, assolutamente.
Adesso mi aspetto l'altro misterioso che oggi però ha confessato di essere quasi sicuramente Basic. Parlo di trattativa reale, non che lo prendiamo sicuro.

Saymyname

*
Lazionetter
* 3.033
Per me se si decide di investire su teenager interessanti come seconde linee, si può anche andare su profili  over per completare l'undici titolare, senza il bisogno di svenarsi per cartellini di calciatori nel pieno della loro maturità calcistica. I gironi di EL hanno di buono che possono far da palestra per i giovani della rosa, che a noi mancano da un po' di anni. Quindi magari gli Hincapie' e i Luka Romero, pure nell'eventualità in cui, nella strategia societaria, dovessero essere individuati come alternative già da quest'anno.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Tanto non fece nulla di sbagliato che addirittura ce fecero gli articoli:

http://www.radiosei.it/articoli/3335-tensione-dopo-lazio-genoa-inzaghi-riprende-felipe-anderson-il-brasiliano-non-ci-sta

In cui riprendono sia il fatto che fosse svogliato, sia i fischi dello stadio che i rimproveri dei compagni (in un articolo tutt'altro che velenoso nei suoi confronti).
Ma non fece nulla di sbagliato. Ok.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BladeRunner

*
Lazionetter
* 1.292
Citazione di: A.Nesta (c) il 27 Giu 2021, 20:53
Allora Pippo Inzaghi dovrebbe essere tra i calciatori più forti di sempre per il numero di gol fatti, eppure non se lo fila nessuno.

Non gioca più.......quando giocava veniva considerato un pippa, c'hai ragione te  :D :D :D

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.805
Il virgolettato del presidente del talleres lo ha postato puntualmente Gulp.
Dal Sudamerica a corredo di quelle dichiarazioni rilanciano l' indiscrezione che la squadra sarebbe la Lazio.magari hanno contatti.o forse ce lo accostano per caicedo che gioca con noi

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: syrinx il 27 Giu 2021, 17:42
Datemi Felipe.

e poi vediamo  :ssl
(sempre che non si sia impippito davvero, io dopo che si prese la procura la sorella avevo visto male il suo futuro calcistico, mi stanno proprio sui co..... sti impicci con la famiglia, secondo me fanno prima e meglio a passargli la paghetta e muti)
comunque c'ha ancora 28 anni e c'è tutto il tempo per lasciare il segno, operazione che avrebbe la mia totale approvazione ma ci credo poco

approfitto dell'intrusione, dato che qui entro raramente e scrivo ancora meno, per dire che sentire di vendere Correa a 30/35 dopo avere speso 18 e più per Muriqi mi fa salire un'incazzatura che al confronto certa gente qua dentro che dice di avere problemi di gestione della rabbia sono degli agnellini

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: Tom_Frost il 27 Giu 2021, 20:50
Più che sbilanciato ha riportato la notizia dicendo che arriva da Sudamerica. Cmq lo scopriamo domattina dal Maglia: se conferma significa che la Lazio ci sta, visto che le sue fonti sono quelle.

Nel caso cmq addio a kamenovic o ad un ritorno di FA

Ma come funziona la situazione extracomunitari? Se si vende Caicedo all'estero? Si può tesserare solo 1 in cambio? Comunque secondo me Kamenovic andrà in prestito in qualche squadra per degli scambi e Felipe non tornerà proprio per le norme di tesseramento!

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.861
Citazione di: FatDanny il 27 Giu 2021, 20:48
contro chi lo apprezza no.
Contro di lui si. Per me può andare a fanculo e lì restare.
Manco se venisse pagando di tasca sua a me andrebbe bene.
Se ci da 2 mln netti l'anno per me è no.
Felipe Anderson per me è morto col Genoa.

No, non ricordo male, non è vero che tutta la squadra giocò orridamente, ricordo perfettamente (e ricordo i commenti con chi era con me) che ci fu una questione specifica.
IO ste cose non le dimentico. Ognuno poi è libero di farlo o meno.
Ma per me è morto.
Se dovesse tornare riprenderò a considerarlo un giocatore degno di questo nome dopo almeno una decina di partite in cui lo vedrò sputare letteralmente sangue per la maglia.
Non prima. Prima resta morto. Non meritevole nemmeno di mezzo applauso.
A lui non je annava. A me non va de applaudillo.
Ognuno segue le proprie voglie.
FD, per quello che hanno detto dovresti però anche  sfanculare pure Luis Alberto e Acerbi....

BladeRunner

*
Lazionetter
* 1.292
Cmq mi sembra palese che Kamenovic non verrà tesserato da NOI, poi vedremo i dettagli del modo !!

cris61

Sostenitore
Lazionetter
* 567
forse tare a paura di perdere la primavera e li prende giovani per ritiarla su :beer:

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.383
Ardazinho, tu che sai cercare bene, guarda se trovi il sito sudamericano che aggiunge sta cosa che io tutto quello che trovo riporta ad Eldesmarque :beer:

cris61

Sostenitore
Lazionetter
* 567
Citazione di: Adler Nest il 27 Giu 2021, 21:00
FD, per quello che hanno detto dovresti però anche  sfanculare pure Luis Alberto e Acerbi....
infatti

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.805
Citazione di: Saymyname il 27 Giu 2021, 20:57
Per me se si decide di investire su teenager interessanti come seconde linee, si può anche andare su profili  over per completare l'undici titolare, senza il bisogno di svenarsi per cartellini di calciatori nel pieno della loro maturità calcistica. I gironi di EL hanno di buono che possono far da palestra per i giovani della rosa, che a noi mancano da un po' di anni. Quindi magari gli Hincapie' e i Luka Romero, pure nell'eventualità in cui, nella strategia societaria, dovessero essere individuati come alternative già da quest'anno.
Secondo me l' Europa League é più tosta di come la conosciamo.molto più selettiva grazie alla conference league.tra l' altro é importante arrivare primi nel girone per non incontrare le retrocesse dalla Champions se non sbaglio.non é la Champions ma nemmeno un torneo per ragazzini.turnazioni possibili ma ragionate

Contenuto sponsorizzato

Sante93

*
Lazionetter
* 1.874
Citazione di: BladeRunner il 27 Giu 2021, 20:22
E per l'ennesima volta chiedo ::

Ma se Correa è così forte, come mai nei fatti i numeri sono così scarsi ?

Che dite sarà un complotto del GF ??
Non sono un grande estimatore di Correa. Ma secondo me può migliorare ancora tantissimo.
E se lo vuole il Psg...

cris61

Sostenitore
Lazionetter
* 567
correa se verrà ceduto sarà solo per finanziare il mercato,e se sarri avalla un motivo ci sarà

Discussione precedente - Discussione successiva