Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

BladeRunner

*
Lazionetter
* 1.292
Citazione di: Ranxerox il 27 Giu 2021, 22:49
Leggi tutto come promesso però eh...

Promesso da chi ? Bah....

Quando fai 50 anni di msg  :D :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: RubinCarter il 27 Giu 2021, 22:53
La colpa è tua però eh.  :beer:

E lo so. È più forte di me.
So' prevenuto quando vedo tra le righe certi segnali... :=))

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 12.154
Citazione di: syrinx il 27 Giu 2021, 20:51

Pensa che per me in quella partita non ha fatto niente di sbagliato o scandaloso. Ma proprio zero. Nisba.

Non eri allo stadio magari ti sono sfuggite delle inquadrature... :=))

Altrimenti non si spiega

FA era tra i miei giocatori preferiti tra l'altro... Ma quella volta giocò contro la Lazio... Per motivi suoi evidentemente.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
LA RICHIESTA DEL TALLERES E LA CORTE DEI CLUB EUROPEI - Il classe 2002 è il pezzo pregiato del club di Cordoba, che ha già fissato il prezzo a 5 milioni di euro: Hincapié, che nasce centrale ma può giocare anche sulla fascia destra ed è abilissimo nel gioco aereo, piace da tempo ad Atletico Madrid e Newcastle, ma sulle sue tracce ci sono anche PSG, Roma, Lens, Bayern e Celtic. Il Talleres detiene però solo il 50% del cartellino, mentre l'altra metà è detenuta da un fondo: il suo valore quindi potrebbe salire a 10 milioni di euro, soprattutto se continuerà a farsi notare in Copa America

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Secondo quanto riferito da L'Eco di Bergamo, l'Atalanta addirittura sarebbe in pole position rispetto alle italiane che già avrebbero messo gli occhio su di lui, tra cui Lazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.175
Citazione di: RubinCarter il 27 Giu 2021, 21:55
Felipe entrò svogliato. Vero.

Che Inzaghi se la prese con lui fu per allontanare lo scempio di partita preparata dalle sue responsabilità.

Ci fecero 3 gol in 3 tiri, uno venne annullato, ma la squadra, con tutti i giocatori in campo gioco come ogni tanto capita malissimo.
A fine partita Inzaghi butto' dentro felipe contro un Genoa col pulmann davanti l area e se non erro c erano Immobile luis  e Caicedo ad affollare l area.

Segnarono laxalt e pandev ed al tifoso sulla panza è rimasta tatuata la prestazione di Felippetto.
Prestazione.... 15 minuti.

Gli altri tutti zitti, Spiazerson che una responsabilità non se l è mai presa dopo le sconfitte, s incazzo' con lui.

Ma i primi 75 minuti a far cacare non era stato felipe.
Capita.

Serviva un capro, fu preso lui.

Come a Crotone, nessuno si ricorda il gol cacato di testa di Sergio, ma quello di Caicedo soo ricordano pure i sassi.

Ps. A Lazio Genoa ero allo stadio pure io e fece incazzare pure me, ma so benissimo che i 3 gol presi non furono colpa di Felippetto.

:beer:

Io però in 40 anni di stadio (allora) una cosa del genere non credo di averla mai vista.
E non ero certamente vicino a FD.
Perlomeno non consapevolmente.

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
Hincapiè titolare contro il Brasile in diretta su Sky sport ora è stato scritto?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: TheVoice il 27 Giu 2021, 23:09
Io però in 40 anni di stadio (allora) una cosa del genere non credo di averla mai vista.
E non ero certamente vicino a FD.
Perlomeno non consapevolmente.

Lazio-Genoa primo tempo. 2010.
Ris.finale 4-2.

Edit

Il Lazio Inter ultima di Devrij. Tacci sua e de chi l ha messo in campo.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.383
Il prossimo acquisto dell'Atalanta sta giocando centrale sinistro

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Il prossimo acquisto dell'Atalanta sta giocando centrale sinistro

Ruolo suo.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.175
Citazione di: RubinCarter il 27 Giu 2021, 23:11
Ris.finale 4-2.

No, no.
Non intendevo la squadra che gioca bene o male: quello capita e continuerà a capitare.
Parlo di un giocatore che appena entrato in campo palesemente e volontariamente si estranea dal gioco

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Ris.finale 4-2.

vabbé però parliamo di cose profondamente diverse.
Evito di commentare quel primo tempo, meglio. Preferisco tenere per me ciò che penso.

Io di anni di stadio ne avevo molti meno, ma comunque davvero non avevo mai visto una roba del genere da parte di UN giocatore specifico. Un sabotaggio così chiaro ed esplicito non mi era mai capitato.
Ed effettivamente non avevo pensato rispetto a syrinx sta cosa della tv. Avevo dato per scontato che fosse allo stadio.
è assolutamente chiaro che questa sensazione dalla tv fosse notevolmente attenuata, seguendo il gioco l'inquadratura.
Ma chi era allo stadio e potè guardare i movimenti di anderson per tutto il tempo quanto stava accadendo era assolutamente palese. Per questo partirono i fischi.
Non si può dire che Anderson fosse odiato, partirono bordate di fischi. Più i compagni. Più inzaghi.

Mo oh tutti quanti impazziti? Eddai su.
Va benissimo averne la nostalgia, va benissimo auguarsi il ritorno, ma questo non può cancellare quel che fu.
Altro che capro espiatorio. Non perdemmo per lui, ma lui fu indecente.
Non sbagliò, fu indecente.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.175

Edit

Il Lazio Inter ultima di Devrij. Tacci sua e de chi l ha messo in campo.

Pensa che sono ancora convinto che quello della merda olandese non fosse fallo da rigore

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.558
Io ero allo stadio e ricordo benissimo che quella volta a FA era veramente da menaje. È stato proprio uno spezzone giocato CONTRO ma senza l'intelligenza di non farlo capire. Lo fece apposta proprio. E io FA lo adoro eh....
Sto hincapy insomma è bono o no?viene o no? Iniziamo a pensare al post acerbi?(sti colpi ci servono e mi piacciono)

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: TheVoice il 27 Giu 2021, 23:18
Pensa che sono ancora convinto che quello della merda olandese non fosse fallo da rigore
confermo...io me sono certo che non era rigore

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: FatDanny il 27 Giu 2021, 23:16

Io di anni di stadio ne avevo molti meno, ma comunque davvero non avevo mai visto una roba del genere da parte di UN giocatore specifico. Un sabotaggio così chiaro ed esplicito non mi era mai capitato.
Ed effettivamente non avevo pensato rispetto a syrinx sta cosa della tv. Avevo dato per scontato che fosse allo stadio.
è assolutamente chiaro che questa sensazione dalla tv fosse notevolmente attenuata, seguendo il gioco l'inquadratura.
Ma chi era allo stadio e potè guardare i movimenti di anderson per tutto il tempo quanto stava accadendo era assolutamente palese. Per questo partirono i fischi.
Non si può dire che Anderson fosse odiato, partirono bordate di fischi. Più i compagni. Più inzaghi.

Mo oh tutti quanti impazziti? Eddai su.
Va benissimo averne la nostalgia, va benissimo auguarsi il ritorno, ma questo non può cancellare quel che fu.
Altro che capro espiatorio. Non perdemmo per lui, ma lui fu indecente.
Non sbagliò, fu indecente.

Vero. E due.
Verissimo. Da prende a calci
.

Ma, mettici il gol al 92esimo,mettici che avevi perso pure la settimana prima, mettici la partita demmerda fatta, mettici che non abbiamo mai tirato in porta con o senza felipe.

Le colpe furono di molti, a pagare fu solo uno.

Ps. Caicedo e Sergio non c erano ma c era il funambolico nani. Oltre a Ballardini uno dei pochi chenincarta spesso Spiazerson.

Sul 2010 la penso come te anche se non lo scrivi. E fai bene.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Ps. Mi sono andato anche a rileggere il topic post partita. E forse il riverbero di quel concetto ha fatto dimenticare altre colpe.

Discussione precedente - Discussione successiva