Berardi non ha senso per noi per costi e perché giocare con due ali a piedi invertiti è "pericoloso" (anche per Immobile). Non lo faceva il napoli di Sarri, la Lazio di Pioli e anche l'Italia sabato ha segnato quando al posto di Berardi han messo Chiesa. Stesso discorso vale per Orsolini.
Felipe Anderson come ala destra pura in serie a credo non abbia eguali. Oggi. Soprattutto se torna quello di Pioli/primo inzaghi.
Brandt non ho capito se sia ala o mezz'ala, ma nel caso, la miglior stagione di chanacoso prima di questa fu con gattuso che lo faceva giocare lì, dove potrebbe starci anche LA.
VA da se che con LA che spesso si allarga a sx e FA che parte da destra è sì un 4-3-3, ma possiamo anche chiamarloi 4-3-1-2 in partenza.
Se prendiamko FA, Brandt, Basic (che ad oggi preferisco a Torrerira per fisicità), Hysaj e un terzino sx cme che so Van Aahnolt, e l'ecuadoregno in difesa, senza tesserare Kamenovic a questo punto, con cessioni "importanti" dei soli Correa e Lazzari, è un grandissimo mercato per me.