Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.098
Torneranno tanti giocatori dai vari prestiti, in più c'è qualche giocatore della primavera sotto contratto.
Di questi secondo voi qualcuno potrà rimanere nella rosa (non da titolare eh ...  :) )?
Per esempio io pensavo Jordan Lukaku come terzino sinistro.
Ma anche ad una delle ali che abbiamo (Jony, Moro, Lombardi, Kiyine, Cicerelli, Adekanye) perché in caso di 4-3-3 ne servono almeno 4 e non credo sia facile prenderne 4 nuove.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: trax_2400 il 01 Lug 2021, 12:37
Apro una discussione.
Torneranno tanti giocatori dai vari prestiti, in più c'è qualche giocatore della primavera sotto contratto.
Di questi secondo voi qualcuno potrà rimanere nella rosa (non da titolare eh ...  :) )?
Ma anche ad una delle ali che abbiamo (Jony, Moro, Lombardi, Kiyine, Cicerelli, Adekanye) perché in caso di 4-3-3 ne servono almeno 4 e non credo sia facile prenderne 4 nuove.

Jony per me come riserva negli esterni ci sta dentro come un piede nel calzino.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.763
Adekanye e moro per motivi di lista e ingaggio basso credo sia più facile che restino.lombardi pure non occupa posti ma é stato un anno fermo e non so in che condizioni sia.cicerelli sembra avere un discreto mercato in B leggevo anche di Parma.non lo conosco minimamente

che...siusta

*
Lazionetter
* 1.350
io credo che alcuni giocatori, ad esempio lo stesso Durmisi per dire, possa pensare di rimettersi in discussione con un allenatore nuovo per giunta del calibro di Sarri, stesso discorso per Lukaku.
La testa è almeno il 70% di un atleta, il voler dimostrare ad un ottimo-grande allenatore di poter far parte delle sue scelte non è un aspetto da sottovalutare

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JuMaD81

*
Lazionetter
* 607
Penso lo stesso. Come quarto ci può stare.
Così come Lukaku che ha tutto secondo me per fare il salto.
Ho sempre pensato gli mancasse un pò di cazzima, vedi il rigore contro le merde che non gli fischiarono, ma con Sarri ne avremo in abbondanza  :=))

JuMaD81

*
Lazionetter
* 607
Citazione di: che...siusta il 01 Lug 2021, 12:45
io credo che alcuni giocatori, ad esempio lo stesso Durmisi per dire, possa pensare di rimettersi in discussione con un allenatore nuovo per giunta del calibro di Sarri, stesso discorso per Lukaku.
La testa è almeno il 70% di un atleta, il voler dimostrare ad un ottimo-grande allenatore di poter far parte delle sue scelte non è un aspetto da sottovalutare
A Durmisi a Salerno gli hanno dato le chiavi del tosaerba dell'Arechi...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.095
Ma almeno aspettate le prime trattatite sfumatr per ritirare fuori durmisi e Lukaku. Almeno il primo luglio parliamo di giocatori veri.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.098
Io farei un tentativo per Hauge del Milan.
21 anni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.379

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.750
Citazione di: pentiux il 01 Lug 2021, 12:31
Vabbè, la solita co.j.o.nella nei confronti dei giocatori della Lazio. Quanto ve piace, eh?
Comunque non si discuteva di questo, si diceva che la Lazio non fa minusvalenze. Meglio tenere un giocatore fuori rosa che venderlo a 5 milioni facendone una decina di minusvalenza.
Ti è chiaro o te devo fa un disegnino?

Fiato sprecato, Pent.

Sergente

*
Lazionetter
* 382
durmisi adekanie moro muriqi,  vabbè . Non sono bastate partite su partite per capire, pensate veramente di poter ottenere qualcosa ? vogliamo arrivare tra le prime 4 o puntiamo al 8/10 posto ? Così per capire

JJ67

*
Lazionetter
* 353
In tempi di vacche magre e senza contare il nostro modus operandi per il calcio mercato, rimango "appena appena" perplesso nel leggere che:
- Arriva un terzino sn. quando abbiamo Kamenovic, Lukaku e Durmisi.
- Arriva un cc quando abbiamo LL Danilo ed Escalante.
- Arriva altra punta (per il 4312) quando abbiamo Ciro, Muriqui, Correa e Caceido.
- Arriva un dc quando abbiamo Ace LF Radu e Vavro.
Poi possiamo pure discutere di pipparsughismo a pedali e di "supposta" incompatibilità col gioco del Mister (che ancora deve dirci mezza parola).
Quelli che ho elencato tuttavia sono tutti giocatori nel ruolo e senza piedi invertiti. Quando e se partiranno, avrà senso mettere in priorità alternative migliori.
Io per ora so solo di Lulic (lode a lui) e Parolo, gli altri stanno tutti qui. Pure Lukaku, che quando l'ho scritto io mi avete co*lionato, si è detto pronto a giocarsela, viste pure le circa 30 partite fatte in Belgio (l'ex atleta...).
Poi po esse che sia arrivato lo sceicco e che io non me ne sia accorto eh.

Contenuto sponsorizzato

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.747

vabè ma tu non fai testo quando parli di jony, 4 mesi a chiamarlo actarus uno che all'ottavo del primo tempo stava con la lingua di fuori e le mani sui fianchi... :beer: :beer: :beer:

maumarta

*
Lazionetter
* 7.085
Nel 433 Lukaku potrebbe essere solo una alternativa nel tridente di attacco... e nemmeno malaccio se ci sta con la testa.

Mai un terzino sinistro.
La fase difensiva non sa proprio cos'è.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: Sergente il 01 Lug 2021, 13:13
durmisi adekanie moro muriqi,  vabbè . Non sono bastate partite su partite per capire, pensate veramente di poter ottenere qualcosa ? vogliamo arrivare tra le prime 4 o puntiamo al 8/10 posto ? Così per capire

Ma non si tratta di pensare di ottenere o meno.
Piu semplicemente come ha spiegato pentiux se la cifra è quella non conviene venderlo. Punto, fine, c'è poco da dire.
Al massimo potresti considerare un prestito per non lasciarlo fermo.

Che poi anch'io non partirei con la bocciatura a priori, perché cambiando gioco si mischiano le carte. Non significa che jony diventa Bale, ma che lascerei valutare l'allenatore sull'effettiva utilità di chi si ritrova.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.747
Apro una discussione.

Terrei Moro come rincalzo delle ali, alle bruttissime Lukaku. gli altri a vario titolo non sono giocatori che possono giocare in serie A.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.379
Apro una discussione.

Prima farei il mercato, poi vedrei come è messa la lista e cosa mi converrebbe tenere ;)

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.601
Lazzari, Marusic e Lukaku (rigenerato da Sarri) terzini di spinta.

Lo stesso Marusic e Hysaj (o Radu) terzini bloccati.

Potrebbe andare bene.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.636
Jony Lukaku e simili occupano posti in rosa comunque. Bisogna vedere quante caselle rimarranno libere.

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.586
Premesso che è troppo presto per esprimere opinioni da parte mia k farmi particolari congetture, però leggendo certi nomi vorrei ricordarvi che Sarri è un grandissimo allenatore ma non è Padre Pio.

Discussione precedente - Discussione successiva