Ricapitolando, felipe vale meno di un eysseric qualunque, basic ci farà rimpiangere parolo mentre torreira sarebbe un colpaccio anche se negli ultimi due anni ha più presenze nel giardino di casa che in campo, sarabia (titolare della nazionale spagnola mica del Burundi) non sarebbe entusiasmante perché viene da un anno così e così al PSG ( strano perché davanti ha solo gente come neymar mbappe e di Maria), Orsolini pussa via perché è scarso ma dimentichiamo che è un ragazzo di 24 anni che potrebbe consacrarsi con sarri e a prezzi ancora accessibili potendo anche sfruttare contropartite tecniche da dare al Bologna, Lazzari intoccabile ( strano che io ricordi solo 2/3 partite di livello di questo giocatore e poi una serie di cross nella pista d atletica che nemmeno Candreva) e chi più ne ha più ne metta. Io sono il primo anti-tare che reputo sopravvalutato e fortunato ma noi non siamo e saremo mai contenti! Il top player c'è e si chiama Maurizio Sarri che credo prima di firmare si sia assicurato di una campagna acquisti dignitosa, quindi andiamo cauti... forza Lazio