Citazione di: PARISsn il 06 Lug 2021, 16:01
domani inizia il raduno, dopo 2 giorni il ritiro, se non vendiamo nessuno non possiamo ufficializzare nessun acquisto, manco se svincolato...rischiamo di iniziare il ritiro incompleti, senza nessuno nuovo nei ruoli da coprire, con Acerbi e Immobile che si dovranno fare un mese di vacanze, Luis Felipe che ancora fa controlli in Paideia ( e quindi mi puzza un po la cosa che abbia rinunciato alle Olimpiadi per presentarsi al meglio al ritiro, non è che forse qualcosa ancora non va in quella caviglia ?? ) , insomma a parte il fomento per Sarri ( certo non è poco ) pero' siamo ancora in alto mare nella costruzione della squadra mi pare...ancora st'indice di liquidita' che perseguita' solo noi...boh !!
Se gli accordi sono fatti e blindati (sembra si vada verso questa situazione, per Felipe, Romero e Hysaj) le società possono comunque mettersi d'accordo e concedere il permesso ai giocatori per allenarsi (in attesa del deposito del contratto); successe l'anno scorso con Fares.
Questo varrebbe soprattutto per Felipe Anderson, in realtà.
Hysaj e Romero sarebbero di fatto svincolati.
Per Basic, invece, i tempi saranno un po' più lunghi, in attesa del ricorso del Bordeaux. Magari tra 7-10 giorni qualcuno sarà uscito...
Leggevo di una possibile cessione di Marusic.
Anche lui a malincuore, ma se mi portano 20/25M lo cedo; parlo col Tucu Correa e me lo tengo a Formello. Che un posto Sarri glielo trova: Correa-Immobile-Anderson sarebbe tanta roba, per me. Felipe e il Tucu corrono, corrono...