Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.383
Citazione di: Ardaizinho il 06 Lug 2021, 15:29
Ilic in caso lo acquisteremo dal city ma é extracomunitario. Non credo conti che abbia giocato in serie A l' anno passato perché formalmente é tornato ad essere un giocatore del city.con Anderson abbiamo esaurito gli slot. Giusto?

Non ne sono sicuro sai

barbieredisiviglia

*
Lazionetter
* 385
Lazzari probabilmente verrà ceduto.

Tra gli altri si darà un'occasione a Patric ed Escalante
Lazzari lo prendera' l'Inter.
Dopo aver dovuto subire la cessione di Hakimi, figurati se "Piagnina" non pretendera' l'acquisto di un giocatore pronto come Lazzari.
L'idea che l'INter prenda Bellerin allo stesso prezzo di Lazzari, se non piu' caro, e' un abbocco a cui non credo neanche se viene annunciato ufficialmente.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.965
Che l'inda abbia i soldi per Lazzari ho i miei dubbi. Magari qualcun'altro gli fa una formula tipo prestito con diritto e contropartite, ma per Lazzari Lotito vuole cash e subito.

Lazioeagle

*
Lazionetter
* 292
Alioski è un giocatore libero dal Leeds. Potrebbe essere un ottima pedina per il gioco di Sarri sulla fascia sinistra.

https://youtu.be/3I659ray7aY

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.223
Lasciate perdere Alioski. Pippa clamorosa.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.415
Citazione di: barbieredisiviglia il 06 Lug 2021, 15:32
Lazzari lo prendera' l'Inter.
Dopo aver dovuto subire la cessione di Hakimi, figurati se "Piagnina" non pretendera' l'acquisto di un giocatore pronto come Lazzari.
L'idea che l'INter prenda Bellerin allo stesso prezzo di Lazzari, se non piu' caro, e' un abbocco a cui non credo neanche se viene annunciato ufficialmente.
Il fatto è che probabilmente Bellerin lo prenderebbero in prestito con diritto di riscatto, per Lazzari i soldi penso che noi li vorremmo sull'unghia.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.618
domani inizia il raduno, dopo 2 giorni il ritiro, se non vendiamo nessuno non possiamo ufficializzare  nessun acquisto, manco se svincolato...rischiamo di iniziare il ritiro incompleti, senza nessuno nuovo nei ruoli da coprire, con Acerbi e Immobile che si dovranno fare un mese di vacanze, Luis Felipe che ancora fa controlli in Paideia ( e quindi mi puzza un po la cosa che abbia rinunciato alle  Olimpiadi per presentarsi al meglio al ritiro, non è che forse qualcosa ancora non va  in quella caviglia ?? ) , insomma a parte il fomento per Sarri ( certo non è poco ) pero' siamo ancora in alto mare nella costruzione della squadra mi pare...ancora st'indice di liquidita' che perseguita' solo noi...boh !!

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Eh in effetti le altre stanno a fa i botti, solo noi non ufficializziamo nessuno

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.415
E' vero che il mercato è bloccato per tutti, sia per gli effetti economici del Covid che per il fatto che ci sono Europei e Copa America in corso.
E' vero anche però che noi dobbiamo cambiare in maniera abbastanza netta filosofia di gioco per cui probabilmente avremo bisogno di più tempo per carburare.
Credo che bisognerà essere pazienti i primi tempi con Sarri.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.762
Citazione di: PARISsn il 06 Lug 2021, 16:01
domani inizia il raduno, dopo 2 giorni il ritiro, se non vendiamo nessuno non possiamo ufficializzare  nessun acquisto, manco se svincolato...rischiamo di iniziare il ritiro incompleti, senza nessuno nuovo nei ruoli da coprire, con Acerbi e Immobile che si dovranno fare un mese di vacanze, Luis Felipe che ancora fa controlli in Paideia ( e quindi mi puzza un po la cosa che abbia rinunciato alle  Olimpiadi per presentarsi al meglio al ritiro, non è che forse qualcosa ancora non va  in quella caviglia ?? ) , insomma a parte il fomento per Sarri ( certo non è poco ) pero' siamo ancora in alto mare nella costruzione della squadra mi pare...ancora st'indice di liquidita' che perseguita' solo noi...boh !!

Perché?

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.371
Intanto parlerei dei 28 giocatori che andranno ad Auronzo a fronte dei 43 totali.

Chi vuole fare la lista dei depennati...? 8)

Contenuto sponsorizzato

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.662
Confesso che ad oggi i due giocatori che vorrei di più in assoluto tra tutti quelli nominati sono

Kamara e Romero

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.597
Speriamo che Romero sia meglio di Raul Moro,  se non altro , più utile.

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Citazione di: PARISsn il 06 Lug 2021, 16:01

Se gli accordi sono fatti e blindati (sembra si vada verso questa situazione, per Felipe, Romero e Hysaj) le società possono comunque mettersi d'accordo e concedere il permesso ai giocatori per allenarsi (in attesa del deposito del contratto); successe l'anno scorso con Fares.
Questo varrebbe soprattutto per Felipe Anderson, in realtà.
Hysaj e Romero sarebbero di fatto svincolati.
Per Basic, invece, i tempi saranno un po' più lunghi, in attesa del ricorso del Bordeaux. Magari tra 7-10 giorni qualcuno sarà uscito...

Leggevo di una possibile cessione di Marusic.
Anche lui a malincuore, ma se mi portano 20/25M lo cedo; parlo col Tucu Correa e me lo tengo a Formello. Che un posto Sarri glielo trova: Correa-Immobile-Anderson sarebbe tanta roba, per me. Felipe e il Tucu corrono, corrono...

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.078
Citazione di: Tom_Frost il 06 Lug 2021, 16:11
Confesso che ad oggi i due giocatori che vorrei di più in assoluto tra tutti quelli nominati sono

Kamara e Romero

Kamara sarebbe da pippa a due mani....solo che obbiettivamente è molto, molto, ma mooooltooooo difficile.....

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.797
Citazione di: _JS1989_ il 06 Lug 2021, 16:23
Kamara sarebbe da pippa a due mani....solo che obbiettivamente è molto, molto, ma mooooltooooo difficile.....

Basta mettere una mano sopra all'altra, certo ci dev'essere lo spazio.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.415
Citazione di: Rorschach il 06 Lug 2021, 16:30
:) :) :)

Contenuto sponsorizzato

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Citazione di: Tom_Frost il 06 Lug 2021, 01:16
Per quello che vale sto tizio, che pare abbastanza affidabile, frena su Luka Romero alla Lazio. Fa capire che potrebbe anche andare in porto, ma non a brevissimo.

Altra calla di DiMarzio cmq: "è fatta, visite mediche in settimana"

È un giornalista di Goal.com Espana, che segue da vicino Luka Romero.

L'affare infatti non è chiuso (= manca la firma del giocatore), ma la notizia di ieri (Fabrizio Romano, De Lellis, MVBava, Di Marzio, etc, etc) è che Lazio e Maiorca sono d'accordo, per l'indennizzo da riconoscere alla squadra spagnola.
Ora - considerato che la Lazio conferma l'ottimismo sull'affare - Romero dovrebbe firmare in settimana ("nei prossimi giorni", come dice il giornalista) e raggiungere Auronzo se non questa, la settimana prossima (come affermava ieri anche la tv pubblica di Maiorca, dicendo che il ragazzo si sarebbe unito al gruppo della Lazio dopo domenica).

Credo che sia tutto sotto controllo.
Sarei curioso di vederlo all'opera... Pare stia per firmare un ingaggio da giocatore vero (ca. 500.000 €).

Air

*
Lazionetter
* 2.314
Citazione di: Rorschach il 06 Lug 2021, 16:30

:)

Discussione precedente - Discussione successiva