Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.530
Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.383
Il problema di trovare l'offerta sarebbe anche suo eh, anzi maggiormente suo. Che non siano arrivate offerte da 40+ mi frega relativamente.

D'altronde la Lazio non lo vuole vendere, è aperta a capire e a tornare indietro (cfr. Sarri) e lui ha un contratto fino al 2025.

Mangio sereno

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Inzaghi si libera a novembre se gli dice bene.

Mocciopinna

Visitatore
Se lo vuole Ancelotti al Real, lo scambiamo con Ceballos e apposto così

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.998
Il bimbominkia Luis Alberto deve andare affanculo come il suo collega, bimbominkia, Keita.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.943
Il problema di trovare l'offerta sarebbe anche suo eh, anzi maggiormente suo. Che non siano arrivate offerte da 40+ mi frega relativamente.

D'altronde la Lazio non lo vuole vendere, è aperta a capire e a tornare indietro (cfr. Sarri) e lui ha un contratto fino al 2025.

Sto tranquillissimo

Ma infatti se arriva lui con l'offerta della squadra di almeno 45M (e considerando i l30% al liverpool son pochi) e la società accetta, parte, se no resta. E gli passa lo scazzo se ha un scazzo.

Per me il problema c'è solo se lo scazzo è dovuto al fatto che non c'è più inzaghi, che allora sinceramente sarei davver preoccupato per l'uomo Luis Alberto.

Mocciopinna

Visitatore
Citazione di: Beppe78 il 09 Lug 2021, 15:29
Per me il problema c'è solo se lo scazzo è dovuto al fatto che non c'è più inzaghi, che allora sinceramente sarei davver preoccupato per l'uomo Luis Alberto.

Non penso sia questo il motivo, ormai ne è passato di tempo. Per me veramente s'è impuntato su una questione di ferie o pagamenti, d'altra parte mi pare sia sensibile all'argomento

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.113
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.751

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.943
Citazione di: syrinx il 09 Lug 2021, 15:35
Scambio con Dybala e ci possiamo stare.

Sarri ha avuto parole al miele anche per lui a SPortitalia, ma non saprei dove lo possa mettere nel 4-3-3 e comunque servirebbe una mezz'ala e cedere Correa.

Al di là dello stipendio che prende Dybala che credo sia come quello di Immobile e Milinkovic messi assieme.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.943
Citazione di: Mocciopinna il 09 Lug 2021, 15:31
Non penso sia questo il motivo, ormai ne è passato di tempo. Per me veramente s'è impuntato su una questione di ferie o pagamenti, d'altra parte mi pare sia sensibile all'argomento

Allora son stro..ate.
Torna, si mette a posto con a società, multina, scuse nello spogliatoio e si riparte.

Sergente

*
Lazionetter
* 382
Citazione di: syrinx il 09 Lug 2021, 15:35
Scambio con Dybala e ci possiamo stare.
mi accontento di demiral e kulusevsky gli ci metto sopra anche una 10

Contenuto sponsorizzato

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: Beppe78 il 09 Lug 2021, 15:38
Sarri ha avuto parole al miele anche per lui a SPortitalia, ma non saprei dove lo possa mettere nel 4-3-3 e comunque servirebbe una mezz'ala e cedere Correa.

Al di là dello stipendio che prende Dybala che credo sia come quello di Immobile e Milinkovic messi assieme.

Tranquillo che tu non lo sai ma lui lo saprebbe do mettelo  :beer:

FacciUnGol

*
Lazionetter
* 441
In caso di scambio alla pari Luis Alberto- giocatore X, che ne sarebbe del 30% da corrispondere al Liverpool?

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Luis Alberto non va da nessuna parte, ha sbagliato e pagherà. Di sicuro la Lazio non si fa dettare l'agenda da nessuno per queste stronzate.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.383
Citazione di: FacciUnGol il 09 Lug 2021, 16:09
In caso di scambio alla pari Luis Alberto- giocatore X, che ne sarebbe del 30% da corrispondere al Liverpool?

Dipende dalla valutazione.

Milan e Eintracht Francoforte si sono scambiati Rebic e Andrè Silva a due lire apposta (croato valutato 5M, portoghese 3M secondo transfermarkt).
In questo modo i tedeschi hanno dovuto dare pochissimi soldi alla Fiorentina, che aveva il 50% sulla cessione di Rebic.

Er_PeLaNz

*
Lazionetter
* 920
Nel peggiore degli scenari(spero di no), proporre al Real uno scambio con Isco no?

Inzaghino87

*
Lazionetter
* 1.550
Citazione di: Er_PeLaNz il 09 Lug 2021, 16:22
Nel peggiore degli scenari(spero di no), proporre al Real uno scambio con Isco no?
Isco e Ceballos e siamo pronti.

Contenuto sponsorizzato

FacciUnGol

*
Lazionetter
* 441
Dipende dalla valutazione.

Milan e Eintracht Francoforte si sono scambiati Rebic e Andrè Silva a due lire apposta (croato valutato 5M, portoghese 3M secondo transfermarkt).
In questo modo i tedeschi hanno dovuto dare pochissimi soldi alla Fiorentina, che aveva il 50% sulla cessione di Rebic.
Grazie Gulp, sapevo di poter contare su di te  :beer:

Mithrandir

*
Lazionetter
* 107
Comunque filippetto era in panchina nell'amichevole finita da poco tra West Ham e Dundee. 9 sostituzioni per il West Ham, ma lui è rimasto in panchina...

Discussione precedente - Discussione successiva