Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.621
comunque keita e luis alberto non c'hanno un cazzo a che vedè su.
Uno è bimbominkia l'altro è tdc.
Ma il tdc sa giocare a pallone come pochi.
Io spero che si possa recuperare immediatamente e che s'innamori di sarri.
Parliamo di uno che , appunto, vendi a real, bayer monaco ect ect
Io me lo terrei stretto.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Ma, finora, a Luis Alberto si è sempre interessato solo il Siviglia, e a cifre basse (si parlava di 25, due anni fa e forse questo).

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Diciamoci la verità se Luis Alberto vuole il contratto della vita definitivo o giocare con uno squadrone di CL o ci lascia quest'anno o il prossimo

Bisogna capire se ha deciso che è troppo forte e che questo si traduce in: a) voglio più soldi o b) voglio una squadra toppissima. Nel primo caso si può risolvere, nel secondo non credo.

Poi, come alcuni di voi fanno notare, questa sua convinzione/aspirazione non trovi contatto con la realtà (pare) è un altro paio di maniche

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.855
Infatti Luis Alberto non interessa ai top team (diverso dal dire che non possa giocare in un top team) e team come il Siviglia non offrono cifre astronomiche...In Premier non ha una buona reputazione e probabilmente non é un campionato adatto alle sue caratteristiche.

Per me resterá.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
su Correa, io credo che se non arrivano offerte adeguate (sopra i 40) l'argentino resta, e che Sarri proverà a convincerlo a rimanere.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: mazzok il 09 Lug 2021, 17:03
su Correa, io credo che se non arrivano offerte adeguate (sopra i 40) l'argentino resta, e che Sarri proverà a convincerlo a rimanere.
Dobbiamo finanziare il mercato eh...

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
Citazione di: Salohcin il 09 Lug 2021, 17:03
Dobbiamo finanziare il mercato eh...

appunto, deve essere venduto bene

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Un mercato senza una cessione pesante, secondo me, è infattibile.

Nel senso che a me, pare anche al mister, va bene pure lavorare sul materiale a disposizione più qualche ritocco a basso costo una volta ceduto qualcuno o liberato qualcuno per questioni di liquidità: FA, Hysaj, Basic
però non è sufficiente per cambiare totalmente modulo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.855

Al momento abbiamo un Hysaj e molto probabilmente un Felipe Anderson in piú (io ci credo quando vedo Felipetto ad Auronzo...daje Pipe).

Ergo siamo giá migliorati.

Personalmente Correa con Sarri, intriga parecchio...quindi come ha detto dal Mister se parte bene, altrimenti lo si prova...Il Tucu non mi ha dato mai l´impressione di essere [...].

A quel punto per me mancherebbe giusto un regista e un centrale di difesa...considerando che Felipe Hysaj costerebbero pochissimo...se si riescono a sbolognare Fares e Muriqi, si puó fare il mercato anche tendendo Correa.

..ovvio che si deve andare di prestito con diritto sia in entrata che in uscita (muriqi soprattutto) ma insomma si puó fare

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.891
Citazione di: Lativm88 il 09 Lug 2021, 17:10
Un mercato senza una cessione pesante, secondo me, è infattibile.

Nel senso che a me, pare anche al mister, va bene pure lavorare sul materiale a disposizione più qualche ritocco a basso costo una volta ceduto qualcuno o liberato qualcuno per questioni di liquidità: FA, Hysaj, Basic
però non è sufficiente per cambiare totalmente modulo

C'è da dire che se lui vede Correa esterno sinistro alto salta il discorso diamolo al PSG per Sarabia, e da come ha parlato di FA, pare lo veda titolare. Quindi non è che devi per forza cercare un'ala titolare.

A centrocampo mi par di capire che lui veda bene anche Leiva, poi chiaro che bisogna vedere la tenuta. e in difesa mancano i quarti, manco le prime scelte.

Cioè, è venuto alla Lazio perchè la rosa è già buona, e un paio di ritocchi da 4-3-3 son già arrivati. Non credo bisgonerà fare chissà quale mercato.

Poi vedremo

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: Beppe78 il 09 Lug 2021, 17:47
C'è da dire che se lui vede Correa esterno sinistro alto salta il discorso diamolo al PSG per Sarabia, e da come ha parlato di FA, pare lo veda titolare. Quindi non è che devi per forza cercare un'ala titolare.

A centrocampo mi par di capire che lui veda bene anche Leiva, poi chiaro che bisogna vedere la tenuta. e in difesa mancano i quarti, manco le prime scelte.

Cioè, è venuto alla Lazio perchè la rosa è già buona, e un paio di ritocchi da 4-3-3 son già arrivati. Non credo bisgonerà fare chissà quale mercato.

Poi vedremo

Diamolo al PSG per Sarabia + SOLDI

che vuol dire liberare risorse per un altro o anche due acquisti (dipende dai soldi che ti danno), invece che avere Correa che conta come uno solo.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Secondo me la squadra è fatta al netto delle situazioni correa e luis alberto

Contenuto sponsorizzato

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201

Per Correa non c'è spazio e Lotito vuole solo soldi.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.992
Citazione di: alex73 il 09 Lug 2021, 18:14
Non credo.
Per me, dopo la "sclerata spagnola" si rimette in gioco tutto.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: alex73 il 09 Lug 2021, 18:14
Pure secondo me la squadra è praticamente fatta.

Magari escono Escalante e Fares e con quei soldi ci prendi un cc ed un terzino.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.992
Citazione di: A.Nesta (c) il 09 Lug 2021, 18:18
Il PSG vuole uno tra CR7 e Messi.

Per Correa non c'è spazio e Lotito vuole solo soldi.

Oggi sentivo di uno scambio con la giuve... CR7 e Arthur per Icardi e Paredes.
Correa andrà in Inghilterra???

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.992
Due cose sono certe, confermate da Sarri, Correa vuole andare via e Luis Alberto deve chiedere scusa, quindi, "risolvere" subito le DUE questioni, meglio se col mercato. imho

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 4.038

Contenuto sponsorizzato

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.111
Un terzino deve arrivare per forza, e anche un'altra ala

Discussione precedente - Discussione successiva