Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 4.037
Da Twitter,foto di ieri ,cosi almeno dice, Tare con un procuratore che si vede poco,nn so attendibilità di questo account,chi lo riconosce il procuratore?

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: MauroLaziale il 10 Lug 2021, 16:04
Da Twitter,foto di ieri ,cosi almeno dice, Tare con un procuratore che si vede poco,nn so attendibilità di questo account,chi lo riconosce il procuratore?

Ha rimosso il tweet mi sa

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 4.037
Citazione di: MasterMind il 10 Lug 2021, 16:16
Ha rimosso il tweet mi sa
è vero,o l'ha fatto perché ha postato una cavolata,o si è pentito per aver violato privacy.

Buckley

*
Lazionetter
* 5.641
Citazione di: MauroLaziale il 10 Lug 2021, 16:31
è vero,o l'ha fatto perché ha postato una cavolata,o si è pentito per aver violato privacy.

oppure perche' deveannaffanculo  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.990
Citazione di: MauroLaziale il 10 Lug 2021, 16:04

Sanno la professione ma non il nome?
:D

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.660
Delle visite di Romero e Fa non se sa niente ve?

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Citazione di: Tom_Frost il 10 Lug 2021, 18:00
Delle visite di Romero e Fa non se sa niente ve?
Per Felipetto si parlava di arrivo domani e visite lunedì, ma non so quanto sia affidabile questa voce. Di Luka anche si diceva di visite nel weekend...

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.660
Citazione di: richard il 10 Lug 2021, 18:03
Per Felipetto si parlava di arrivo domani e visite lunedì, ma non so quanto sia affidabile questa voce. Di Luka anche si diceva di visite nel weekend...

Sperem, grazie

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.589
cmq un imbecille pare che oggi in una radio abbia detto che c'e l' offerta del Milan per Luis Alberto, Romagnoli + conguaglio da definire....mi è stato riferito, non ascolto piu' quella radio per principio...

alteadler

*
Lazionetter
* 3.057
Ma se fosse vero Romagnoli +15 io ci starei...

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
Citazione di: alteadler il 10 Lug 2021, 18:23
Sarà 'na calla...

stockausen

Romagnoli si svincola il prossimo anno,  con 15 milioni il calzino sudato gli diamo

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.589
piu di 15 Romagnoli non si puo' valutare, va  in scadenza e aveva pure perso il posto da titolare, se l'offerta fosse Romagnoli + 30/35 ci si potrebbe pensare...dico solo pensare eh !!

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: alteadler il 10 Lug 2021, 18:23
Sarà 'na calla...

Stocazzo

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Citazione di: PARISsn il 10 Lug 2021, 18:18
cmq un imbecille pare che oggi in una radio abbia detto che c'e l' offerta del Milan per Luis Alberto, Romagnoli + conguaglio da definire....mi è stato riferito, non ascolto piu' quella radio per principio...
Magari!! Ho paura che Luis Alberto non sia adatto al gioco di Sarri. E sinceramente mi sono stufata delle sue bizze.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.231
Romagnoli secondo voi giocherebbe titolare da noi con la difesa a 4? Per me se Ramos sta bene no.

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Citazione di: DajeLazioMia il 10 Lug 2021, 18:39
Romagnoli secondo voi giocherebbe titolare da noi con la difesa a 4? Per me se Ramos sta bene no.
Ma capita che a volte stia male.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.231
Citazione di: olympia il 10 Lug 2021, 18:40
Ma capita che a volte stia male.
Ho capito. Ma non do via LA per uno che neanche viene a fare il titolariasimo dietro + 15 mio che non ci prendo neanche Zaccagni.

Sarebbe regalato LA così.

Contenuto sponsorizzato

Piojo88

Sostenitore
Lazionetter
* 86
Ma perché rinforzare una diretta concorrente in campionato e risolvergli la grana Romagnoli. Ho tre amici del Milan che si fregano già le mani.
Luis andasse all'estero, poi il caro Alessio, da laziale vero, si svincola l'anno prossimo e si propone. Se lo vuole il Siviglia ci desse koundè. Poi il centrocampista lo fai con un prestito ( sparo van de Beek, o proprio Loftus C. ) e l'anno prossimo ci pensi...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: DajeLazioMia il 10 Lug 2021, 18:39

Intanto lo prendi perché il cartellino è basso.
Poi lo inserisci nelle rotazioni tra Acerbi che ha 34 anni, Luiz Felipe e Radu.

Stagione 2022 2023 titolare con Luiz Felipe.

Romagnoli ha 10 anni meno di Acerbi.

Discussione precedente - Discussione successiva