Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

above us only sky

*
Lazionetter
* 1.735
Citazione di: above us only sky il 10 Lug 2021, 23:30
a
Volevo solo essere sicuro di appartenere al club dei 1000  :since
Vorrei che LA rimanesse. Se andasse e con la sua cessione riuscissimo a prendere Brandt e Kamara?

Giako77

*
Lazionetter
* 8.690
Mannaggia, so arrivato tardi, ce volevo sta pure io

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Luis Alberto torna, si scusa, va a letto senza cena e si riprende la Lazio sul campo. I gufi demmerda iniziassero ad attaccarsi ar cazzo.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.371
A pagina 1001 volevo scrivere che sto per aprire il thread "Voci di mercato, sessione invernale 2022".
Ma 🤔 forse è un po' prestino...? Ahahah 🤪

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.364
Citazione di: richard il 10 Lug 2021, 23:45
Luis Alberto torna, si scusa, va a letto senza cena e si riprende la Lazio sul campo. I gufi demmerda iniziassero ad attaccarsi ar cazzo.
e anche co la maglietta stretta alla Boksic

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.364
Citazione di: richard il 10 Lug 2021, 23:45
ma infatti, su cosa pensare in situazioni dubbie come queste senza conoscere i fatti io ho una guida infallibile: Cosa spererebbe un merdoso giallorosso? spererebbe che mettessimo fuori squadra LA vendicando l'onore della Lazio oppure che risolvessero la cosa tra di loro e continuasse a giocare nella Lazio? Ecco, chiedetevi cosa spererebbe un merdoso e poi datevi una risposta

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.402
guarda, io non lo so e non lo voglio sapere cosa spererebbe un merdoso, ma ti dico che se lotito lo mettesse fuori rosa da qui a fine contratto, gli farei una statua all'ingresso di casa mia. sta gente si merita che qualcuno gli insegni a campare, e sarebbe un bel monito per tutti. sennò al prossimo ritiro rischi che sta giostra la fanno in 5. già la fece keità mi pare. lo metti fuori rosa e ogni sgarro una multa. a fine anno ce deve pagà lui a noi visto il tipo. ha 29 anni ormai, e altri 4 anni di contratto. ha finito la carriera se a lotito je gira male. e spero che je giri male se luis alberto non si redime.....che è la prima speranza ovviamente.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.111
Citazione di: Ardaizinho il 10 Lug 2021, 23:11
Su un pezzo firmato bava e Zappulla si parla di prime offerte arrivate per Luis Alberto. 22 milioni del Siviglia e 15 milioni più romagnoli del milan.proposte rispedite al mittente. La Lazio dà una valutazione nettamente più alta allo spagnolo

A 30 più Romagnoli io un pensiero ce lo farei.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.232
Secondo quanto riferisce L'Equipe, il Marsiglia potrebbe decidere di accontentarsi di 15 milioni per l'eventuale cessione di Boubacar Kamara, giocatore in scadenza di contratto nel 2022 e nel mirino di Lazio e Milan.

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458

Siamo ai dettagli per Felipe Anderson: l'arrivo a Roma è previsto per lunedì o martedì. Al West Ham andranno 3 milioni più il 50% sulla futura rivendita.
Tiene banco anche il caso Luis Alberto dopo le parole di Sarri in conferenza: il centrocampista non risulta tra i primi convocati per il ritiro biancoceleste. Si attende di capire se le due parti riusciranno a riavvicinarsi o sarà rottura totale.
Non ci sono squadre italiane dietro, non c'è il Milan né la Juventus. Abbiamo fatto le nostre verifiche e non ci sono squadre di Serie A dietro la situazione di Luis Alberto.

cris61

Sostenitore
Lazionetter
* 567
Citazione di: Laziolubov il 10 Lug 2021, 23:09
wow, mi stai seguendo? grazie sei un mio studente allora. Secondo me i problemi ce l'hai tu, ma quale professorino, si suppone che zagnolo torni lo stesso dopo due crociati e io neanche ho affermato la mia verità o cosa, ho solo espresso il dubbio "chi ti ha detto che ce la farà?" visto che finora neanche s'è visto in campo? Esprimere un generico dubbio sarebbe fare il professorino? un professore ti direbbe che hai problemi con la comprensione di un testo scritto mi sa
Infatti sono io che non comprendo un testo scritto, dove ho scritto che c'è la farà? mi sembra di aver scritto SE.. c'è la farà potrebbe essere stato il  :asrm ad aver cambiato l'interpretazione del testo?

cris61

Sostenitore
Lazionetter
* 567
Ma Angel Di Maria che giocatore è,pazzesco ad avercelo uno cosi dopo 28 anni l'argentina torna a vincere la copa america,grande lionel scaloni

Contenuto sponsorizzato

Cassia Biancazzaurra

*
Lazionetter
* 373

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.111
per quello che conta, Correa ha tolto il link alla Lazio nella sua bio su Instagram

cris61

Sostenitore
Lazionetter
* 567
vendere bene il tucu per fare un grande mercato solo soldi niente contropartite

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.183
Citazione di: cris61 il 11 Lug 2021, 07:31
vendere bene il tucu per fare un grande mercato solo soldi niente contropartite

Twix

*
Lazionetter
* 5.884
Citazione di: Cassia Biancazzaurra il 11 Lug 2021, 06:54
Luis Alberto per Insigne....lo fareste?

Solo se la situazione è irrecuperabile e non alla pari.
Insigne è più grande ed è in scadenza.

Insigne comunque lo vedrei bene CON LA.

Precisione

*
Lazionetter
* 3.919
per quello che conta, Correa ha tolto il link alla Lazio nella sua bio su Instagram

A me piace quando i giocatori prendono posizioni così nette contro la società.

Finalmente escono allo scoperto e gli si può tirare addosso tutta la merda che uno deve reprimersi dentro in nome del "finché veste la maglia del club, non lo puoi insultare".

Bene, visto che Correa ha "cancellato" la Lazio io cancello lui.

Correa sei una merdacciona hai un tiro ciavattato che fa schifo. A 26 anni ancora non hai imparato a dare potenza nel calciare.

Sei alto 1,88 e non sai saltare di testa, non sai fare che la spizzatina sui rilanci a campanile. T'avessi mai visto segnare con uno stacco imperioso su cross.

Hai sbajato un rigore a Bologna al 90esimo che ancora grida vendetta.

Una seconda punta con quella cagata di potenza di tiro se ne può solo che andare a fare in culo.

Correa vattene affanculo, te e chi ti ha suggerito di cancellare il link della Lazio.

Contenuto sponsorizzato

cris61

Sostenitore
Lazionetter
* 567
Citazione di: Precisione il 11 Lug 2021, 07:48
A me piace quando i giocatori prendono posizioni così nette contro la società.

Finalmente escono allo scoperto e gli si può tirare addosso tutta la merda che uno deve reprimersi dentro in nome del "finché veste la maglia del club, non lo puoi insultare".

Bene, visto che Correa ha "cancellato" la Lazio io cancello lui.

Correa sei una merdacciona hai un tiro ciavattato che fa schifo. A 26 anni ancora non hai imparato a dare potenza nel calciare.

Sei alto 1,88 e non sai saltare di testa, non sai fare che la spizzatina sui rilanci a campanile. T'avessi mai visto segnare con uno stacco imperioso su cross.

Hai sbajato un rigore a Bologna al 90esimo che ancora grida vendetta.

Una seconda punta con quella cagata di potenza di tiro se ne può solo che andare a fare in culo.

Correa vattene affanculo, te e chi ti ha suggerito di cancellare il link della Lazio.
severo ma giusto,come darti torto ennesima dimostrazione che conta solo la maglia

cris61

Sostenitore
Lazionetter
* 567
copa america fatta da protagonista lionel non se lo è cacato propio,andasse al psg ha fare la muffa in panchina, l'importante e monetizzare al massimo

Discussione precedente - Discussione successiva